venerdì 19 marzo 2010

La carta d'identità di Rosario Marcianò (Straker)

Post aggiornato in data 06/09/2010
E' ormai da più di un anno che  ho a che fare con il Fuffaro Rosario Marcianò, rispondente in rete al nome di straker. Ricordo a tutti che è grazie ad una sua prodezza (assieme alla complicità di Pepe Ramone di Controradio) che ho aperto questo Blog.


Mi sono reso conto che gli devo stare veramente sugli zebedei. 
Infatti sono stato (ringrazio sempre Pepe Ramone di ciò):
  1. minacciato, diffamato e denigrato dal Ciarlatano e dalla sua schiera di gonzi
  2. inserito della sua lista nazifascista degli occultatori (sono decisamente onorato della compagnia)
  3. oggetto di un post specifico.
Per farlo incazzare ancora di più (in occasione del suo compleanno) e sopratutto per mettere in guardia tutti coloro
  • che ci avranno a che fare  visitando i suoi cessi di blog (compresi politici, giornalisti e sedicenti ambientalisti) 
  • oppure che avranno la sventura di ascoltare qualche sua conferenza (se così si può chiamare) 
voglio, con questo Post che uscirà il giorno del suo compleanno (49 anni), evidenziare quale è la carta di identità del Ciarlatano grazie al riassunto di alcune sue "perle" e falsificazione di presunte prove.



1) Titolo di studio
Rosario Marcianò, parrebbe avere (visto il soggetto il condizionale è d'obbligo) un diploma di geometra (da lui tradotto in inglese "geometer", il che ci fa anche capire il suo livello di conoscenza della lingua anglosassone), ma nonostante questo sembra avere dei seri problemi e sopratutto ignorare la trigonometria tipica delle scuole medie:



Ha poi cercato di rifarsi una verginità con una Laurea FALSA, ma è stato sbugiardato e sputtanato pubblicamente.
Ha cercato di negare l'evidenza, ma è stato talmente idiota che sul sito delle porte del cosmo aveva inserito lo stesso curriculum riportato a suo tempo da acarsterminator.



In particolare, sul sito delle porte del cosmo, Rosario Marcianò millantava un titolo di Dottore,
  • rimosso dal testo a marzo 2009 (lasciato però nel titolo della conferenza), 


  • e poi rimosso anche dal titolo nel maggio 2009 (lasciato però sull'indirizzo web visibile qui)

2) Attività svolte: Pseudo-esperto informatico
Il Fuffaro si è spacciato per "esperto informatico" (tanto che aveva un sito chiamato Fast Service Informatica) ma una volta che ha provato a vendere fuffa su "punto informatico" è stato pubblicamente deriso per la sua incompetenza. Infatti aveva scambiato il social engineering (utilizzo fraudolento tramite telefono, mail e simili con credenziali fasulle per appropriarsi di informazioni riguardanti accounts, password della sventurata vittima) con coloro che pubblicavano tramite scambio P2P (ad es. e-mule) virus e trojan rinominandoli con nomi di programmi noti.
Ed infatti un commento premonitore................
21/06/2005  h.16.58
quoto in pieno.
e a giudicare dalle varie reazioni, ho come l'impressione che questo sia il suo primo e ultimo articolo che pubblica su P.I.
Non contento, si fa intervistare da Repubblica (il cui giornalista quando si rende conto della cialtronaggine dell'"hacker" italiano Straker....si sgancia alla grande) dove afferma che (citato anche da essse):
"Basta scrivere un file di tipo 'batch' con alcuni semplici comandi e in pochi secondi, in automatico, viene fatta tabula rasa di una valanga di file importanti. Al riavvio, il sistema non sarà più utilizzabile"
Un file "batch" DOS (i vecchi ***.bat) sono comandi di sistema che in genere gli antivirus non controllano...... Ma lo sanno anche i bambini, un tempo i comandi si scrivevano in DOS, che se con Windows clikki un file del genere, che magari ti è arrivato attraveso IE (da ricordate che il mentecatto fino a poco tempo fa usava IE6...... una certezza per la sicurezza!!) o Outlook, sei veramente un idiota!!!! Ed infatti viene preso abbondantemente per il culo qui e qui:
ci voleva proprio un hacker che spiegasse al mondo che eseguire un batch con un bel "del c:\windows\system32\*.*" può essere pericoloso e che l'antivirus non ti salva...

Da notare poi la figura di merda nel  suo Attacco a nonciclopedia, per cui è stato pubblicamente deriso qui, qui, qui, qui, qui  in quanto da incompetente, non sapeva che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?), dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante.

Sempre sulla scia di espertone informatico,  si lamenta spesso che noi debunker abbiamo accesso a informazioni riservate, non rintracciabili sulla rete........ Tanto per farvi capire l'incompetenza di tale individuo e la leggerezza con cui lascia informazioni in rete (se non vuole che compaiano) si riporta di seguito quelle lasciate in giro grazie a  Fast Service informatica, le pseudo conferenze che ha il coraggio di tenere ed ai libri truffa che vende:
Il tutto liberamente scaricabile da internet.... e questo sarebbe un esperto informatico.....'sti cazzi!!!



3) Attività svolte: Pseudo-esperto in Fisica

Unità di misura
Coerentemente con la sua ignoranza, non conosce le unità di misura. Infatti Straker, parlando di HAARP, in questo video rimontato da Axlman, afferma che:
emettono onde ELF e ULF, quindi onde estremamente basse e onde elettromagnetiche estremamente alte, e emettono gigabyte di watt nella ionosfera, riscaldaldola, e creando una sorta di corridoio...
In poche secondi ha detto tre grosse cialtronate, le ELF (Extremely Low Frequency) sono davvero onde a frequenza molto bassa, ma lo sono anche le ULF (Ultra Low Frequency). Nel programma HAARP non si usano né le onde ELF né le onde ULF, ma onde HF (High Frequency), non per niente l’acronimo HAARP sta per High Frequency Active Auroral Research Program.

Con la terza castroneria ha creato una nuova unità di misuta nel Sistema Internazionale....... I Gigabite di Watt........ ah ah ah ah ah.
Ne è convinto a tal punto che lo ripete alla conferenza del 19 Aprile 2009 (audio dei gigabite di watt).

Ottica
Nel post qui vediamo che Straker è ignorante anche in ottica (sbufalato da genxa):


Veniamo alla prima affermazione:
Il blu è uno dei colori dello spettro che l'uomo riesce a vedere. È uno dei tre colori primari, insieme al giallo ed al rosso. Ha la lunghezza d'onda più breve tra tutti i colori (circa 470 nanometri).
Innanzitutto il blu non è "quello con la lunghezza d'onda più corta", che per vostra informazione è il violetto  (casualmente al sotto di quella lunghezza d’onda si chiamano raggi ultravioletti e non ultrabluetti)

Poi è vero che il rosso ed il blu sono “tre colori primari”, ma il terzo non è il giallo.
Se parliamo di luce,  i colori primari sono tre: Rosso, Verde, e Blu.  Ma vista l'ignoranza che contraddistingue Rosario Marcianò, ovviamente ha pensato a RGB (Red, Green e Blue) e l’ha tradotto con Rosso Giallo e Blu (l'inglese questo sconosciuto!!).

Diversamente i colori, nella realtà sono sempre tre e sono Ciano, Magenta, Giallo, che stranamente sono i complementari dei tre precedenti. Nella pratica poi si aggiunge il nero, ottenendo i metodi RGB e CMYK. Come si vede dallo schema, di seguito ogni tipo di sintesi dà come somma i colori dell’altra.


Ora vediamo la seconda affermazione:

Il blu è un colore comune. È il colore del cielo e di una grande quantità d'acqua. Il cielo appare blu perchè le molecole di gas che compongono l'atmosfera tendono a riflettere solo la luce blu che ha lunghezza d'onda minore, mentre le lunghezze d'onda maggiori tendono a passare oltre senza essere riflesse. L'acqua appare blu perchè la luce rossa è assorbita da essa.

Ovviamente, come riportato anche qui,  non è come scrive Straker, bensì:
Nell’attraversare l’atmosfera, la maggior parte della radiazione di maggior lunghezza d’onda prosegue la sua traiettoria rettilinea. La luce rossa, arancione e gialla viene influenzata solo in minima parte dalla presenza dell’aria. Al contrario, la luce blu è diffusa in tutte le direzioni. In qualunque direzione si osservi, parte di questa luce giunge ai nostri occhi. Il cielo, pertanto, appare blu.
Il che è precisamente il contrario di quanto scrive Straker. Se fosse come scrive lui, infatti anche il tramonto sarebbe blu. Invece è arancione perchè aumentando lo “spessore” di atmosfera da attraversare, l’aria (ma soprattutto l’acqua sospesa in essa) inizia comportarsi come un prisma (ad. es. la copertina di The Dark Side of the Moon)
Infine la terza affermazione. Secondo Marcianò il cielo è bianco per le nanoparticelle metalliche:
Perchè la luce solare viene riflessa dalle microparticelle di metalli (diffusi con le chemtrails) presenti in atmosfera. 
Nella risposta al cielo blu abbiamo la spiegazione del cielo bianco...
Le lunghezze d'onda maggiore non passano senza essere riflesse (così come dovrebbe accadere in una atmosfera non inquinata), ma vengono intercettate dai metalli riflettenti (alluminio e tinanio in primis) e quindi la luce del sole, che a noi appare bianca, determina il nuovo colore del cielo: bianco, appunto.Questa è un'altra dimostrazione dell'inquinamento da nanoparticelle metalliche della nostra atmosfera.
Certo, quindi prima del 1990 (o del 2000, ora i complottardi si sono aggiornati), in cui secondo loro non c’erano scie chimiche, il cielo non era mai bianco. La realtà invece è (e non poteva essere altrimenti!) un tantino diversa:
Le nuvole e la nebbia ci appaiono bianche perché consistono di particelle più grandi delle lunghezze d’onda della radiazione visibile, e diffondono tutti i colori allo stesso modo.
Per questo stesso fenomeno le goccioline d’acqua nebulizzate dagli spruzzatori, con la luce incidente, mostrano l’arcobaleno. E l’arcobaleno medesimo appare in cielo..

Infine:
Le analisi, a quanto si vede, non servono, perché è la fisica a fornirci la spiegazione.
Infatti, da quanto è ignorante, le analisi non servirebbero davvero........ non capirebbe quello che legge!!


Metodo scientifico
Nel post qui vediamo che Straker è un convinto sostenitore del Credo del Fuffaro (punti n° 16 e 17) ed infatti afferma:

Straker ha detto...
Volendo, le analisi ci sono, ma ribadisco che non servono.

Straker ha detto...
Superiamo il preconcetto ed il dogma del dover dimostrare. Non v'è più nulla da dimostrare. E' giunto il tempo di spodestare dai loro scranni gli avvelenatori ed i loro fiancheggiatori e per far ciò bisogna puntare sulla presa di consapevolezza delle masse. Ricordate che le masse fanno paura ai nostri governanti, poiché non possono ancora controllarle come vorrebbero.
Bello vincere facile....... vero Rosariucco??!!
Quando si fanno delle teorie, devono essere dimostrate secondo il metodo scientifico (la modalità tipica con cui la scienza procede per raggiungere una conoscenza della realtà oggettiva, affidabile, verificabile e condivisibile).
Quindi una teoria deve essere supportata da una raccolta di evidenze empiriche e misurabili attraverso l'osservazione (oggettiva ed affidabile) e l'esperimento  (verificabile e condivisibile) affinché possa essere verificata anche da altri (come, tra l'altro, hanno fatto in passato anche Galileo e Leonardo da Vinci).
Quindi l'onere della prova sta a te e non a noi.  Se non segui queste elementari regole, tutto quello che proponi è FUFFA!


4) Attività svolte: Pseudo-esperto in chimica
Coerente con il suo Curriculum (dove afferma che ha insegnato chimica..... si va di nulla!!) ci diletta anche in ambito "chimico".
Infatti il cialtrone capo si esibisce con un post sul suo blog spazzatura, sul Bario.
Questo mentecatto, afferma che l'additivo del carburante STADIS450 è responsabile della presenza di bario nei terreni e nelle acque (specialmente nei pressi degli aereoporti)
Ora dovete sapere che il bario non è neanche inserito tra i contaminanti del Testo Unico Ambiente D.Lgs. 152/2006, non ha quindi un limite ne nelle acque ne nei terreni. Non contento elenca una serie di sostanze nelle quali il Bario è assente (qui il resoconto sul mio blog)..... riesce anche a debunkarsi da solo eh eh eh.
Non contento pubblica un altro post ciofeca dove allega un certificato di analisi di acqua piovana prelevata in Australia  "dopo pesanti irrorazioni" paragonata con acqua minerale e acqua del rubinetto, evidenziando che è fortemente contaminata......
Ma vediamo il certificato:

A prima vista sembrerebbe aver ragione, ma siccome Rosario Marcianò è un Taroccatore ed un Fuffaro (vedi dopo) non dovete fidarvi. Il certificato esprime i risultati in microgrammi/litro, ma i limiti normativi (come normalmente espresso dall'EPA e dall'Ente Australiano) sono espressi in milligrammi/litro........ ci sono tre ordini di grandezza di differenza. Quindi se volete paragonare i limiti normativi con i risultati delle analisi , la cifra in verde, deve essere moltiplicata per mille.........  e come per magia....... tutto torna nei limiti  ed il complotto scompare (per correttezza Alluminio, manganese -questi due elementi tra i più abbondanti sulla terra-, arsenico e zinco sono leggermente sopra i limiti.... ma va vai a sapé come hanno campionato e come hanno conservato il campione, pensate che in genere per la ricerca dei metalli il campione viene filtrato a o.45 micron....). Il post è stato commentato anche dai colleghi Hanmar e Riosaba.
Come dire, "CU NASCE TUNNU NON PO MORERE QUADRATO"..... ovvero ignorante era ed ignorante resta!!


5) Attività svolte: Pseudo-esperto in fisica dell'atmosfera (ambito delle scie chimiche)
In questo ambito e materia, dove millanta esperienza, fa sempre delle figure da sommo perecottaio, infatti: 

Secondo lui l'atmosfera è conduttiva per le onde radio, non capendo che se lo fosse veramente tutte le radioonde verrebbero assorbite..... ma che ignorante!! (qui la sbufalata di Hanmar)  

Non conosce la differenza tra Umidità assoluta, specifica e relativa, portandolo così ad affermare che in quota essendoci poca acqua, non si possono formare le scie di condensa.   Ricordo a tutti che:
  1. Umidità assoluta è la quantità di vapore acqueo espressa in grammi contenuta in un metro cubo d'aria. L'umidità assoluta aumenta all'aumentare della temperatura, l'umidità di saturazione aumenta più che proporzionalmente quindi l'umidità relativa tende a scendere. Quando un abbassamento di temperatura porta a far coincidere l'umidità assoluta con quella di saturazione si ha una condensazione del vapore acqueo e il valore termico prende il nome di temperatura di rugiada. In corrispondenza di questo valore se si ha una superficie fredda si ha la rugiada (brina a valori sotto lo zero), se la condensazione riguarda uno strato sopra il suolo si ha la nebbia. È un valore poco apprezzabile e per questo si preferisce l'utilizzo dell'umidità specifica.
  2. L'umidità specifica, è il rapporto della massa del vapore acqueo e la massa d'aria umida, valore che varia seconda della pressione e della temperatura.
  3. L'umidità relativa (si misura in percentuale) è il rapporto tra la quantità di vapore acqueo contenuto in una massa d'aria e la quantità massima di vapore acqueo che la stessa massa d'aria riesce a contenere nelle stesse condizioni di temperatura e pressione (saturazione).  Se l'umidità relativa è al 100% non significa che c'è solo acqua, ma che quella massa d'aria contiene la massima quantità di umidità contenibile in quelle condizioni. Quando l'umidità relativa dell'aria raggiunge il 100%, l'eccesso di vapor acqueo condensa in minuscole goccioline d'acqua e si assiste alla formazione di una nube. La quantità di vapore che può essere contenuta da una massa d'aria è fortemente influenzato dalla temperatura, infatti diminuisce al diminuire della temperatura (pensate quando si "alita" in inverno), e, a pressione livello terreno, diventa nulla a -40 °C . 
    Per maggiori informazioni vedi il mio Post e quello di Hanmar.



    Scie Chimiche
    Relativamente alle scie "chimiche" il cialtrone ha sempre affermato che per la formazione delle “vere” scie di condensa ci vogliono due condizioni:
    1. quando l’atmosfera ha un elevato tasso di umidità, di almeno il 70%
    2. quando la temperatura si aggira intorno ai -40°.
    Dove manca una di queste due condizioni non si tratta di scie di condensa.


    Il vero testo in inglese, da cui hanno preso le informazioni di cui sopra, lo potete trovare qui,  questa la traduzione:
    Le scie di condensazione si formano soltanto a quote molto elevate (solitamente oltre gli 8 km), dove l'aria è estremamente fredda (sotto i -40°C)
    Come si può notare, per la formazione delle scie di condensa qui non si parla di umidità relativa, che entra in gioco qui e di seguito la traduzione:
    La linea rossa (linea con tratti e doppi puntini) nel grafico di Appleman mostra a quali umidità le scie di condensazione possono persistere (solitamente tra il 60% e il 70% di umidità relativa)...
    Nella seconda citazione si fa riferimento alla persistenza della scia di condensa, non alla sua formazione.

    In base agli studi di Appleman, successivamente rivisti ed estesi negli anni '90 (Schumann, 1996) le scie di condensazione di aereo si possono quindi formare, se la temperatura è abbastanza bassa:
    • a qualsiasi valore di umidità relativa, quindi anche a umidità relativa dello 0%
    • a qualsiasi quota,
    In linea di principio quindi, se la temperatura è sufficientemente bassa ed in base ai valori di umidità relativa presente, l'umidità presente nello scarico dei motori è sufficiente per produrre una scia di condensazione anche a quota terreno, a riprova di ciò, vedi foto sottostante di un Antonov An-24RV ripreso a Bodaybo (Russia) con temperatura a terra di -43° che rilascia scie di condensa al decollo (fonte qui).
    Nota: sono stato accusato che questa foto è stata modificata, ma in questo Post evidenzio che è originale


    Avete capito dunque la tecnica di disinformazione di Rosario Marcianò (assieme ad Antonio Marcianò e Corrado Penna) ???.........
    Vengono presi degli spezzoni di frasi qua e là e riassemblati a piacimento per ottenere il proprio scopo.

    Se volete approfondire l'argomento:
    • Applicazione della teoria di Appleman per la verifica della formazione delle scie di condensa (su questo Blog)
    • Teoria, osservazioni e verifica delle condizioni per la formazione delle scie di condensa (Blog di massimo Santacroce)
    • Verifica delle condizioni per la formazione delle scie di condensa e programma di calcolo (Blog di Marcovi)
    • Sviluppo matematico della teoria di Appleman (Blog di Cuorenero)
    • Informazione vera sulle scie chimiche (Blog di Attivissimo)

    Sempre secondo Straker, l'irrorazione tramite scie chimiche avrebbe le finalità descritte qui.
    Per chiarire oltre ogni dubbio, basterebbe effettuare un'analisi in quota delle scie prodotte da un'aereo, ma il Fuffaro Straker si sottrae a questa cosa...........



    A differenza di quanto afferma il ciatrone i costi non sono elevati, basterebbe una colletta di 2000-3000€ (meno di quanto raccolto con il telemetro - vedi dopo) per fare prelievo ed analisi.......
    Non è che ha la certezza che non troverebbe niente di anomalo...eh eh eh

    Comunque
    non hanno evidenziato alcuna anomalia.

    Quindi, allo stato attuale delle conoscenze, non ci sono evidenze di anomalie nelle scie di condensa rilasciate dagli aerei!!


    6) Attività svolte: Pseudo-esperto medico
    Il nostro Cialtrone, coerentemente con il suo curriculum di studi, si cimenta spesso in ambito medico (è come dire "ho mal di pancia e per farmi curare vado da un meccanico....con tutto il rispetto per i meccanici).
    In particolare Straker , nella sua paranoia, è convinto ($$$€€€ per vendere qualche libro o DVD €€€$$$) che:
    • le scie chimiche sono utilizzate come "veicolo" per rilasciare nanotubi e polimeri,  materiale artificiale che secondo lui verrebbe assimilato nel nostro organismo ............. i
    • polimeri possono essere assimilati ai famosi filamenti di ricaduta (in realtà non sono altro che tele di ragno, vedi qui e qui) che essendo biocompatibili non creerebbero "rigetto" una volta inalate od ingerite,
    • tali polimeri verrebbero utilizzati come vettori per nanomateriali a base di carbonio e silicio, nanotubi, nanofili, nanostrumenti e nanomughi in grado di autoassemblarsi, autoreplicarsi insieme con sensori o antenne capaci di trasportare frammenti di DNA ed RNA geneticamente modificati e sarebbero anche la causa del Morgellons (vedi dopo) ed avrebbero lo scopo di trasformarci in "macchine".
    Ricordo a tutti che non esiste una sola prova dell'esistenza di tali "polimeri" e/o nanotubi di origine artificiale (sfido chiunque a portarmi una PROVA degna di questo nome).

    Straker, dall'alto della sua competenza di "geometer",  ipotizza che il Morgellons sia una malattia ed è uno strenuo sostenitore del collegamento con le scie chimiche come lo è la  Dott.ssa Hildegarde Staninger, un'altra mentecatta complottara (spesso citata da Sterker) a cui gli USA hanno tolto l'accreditamento universitario (se mai l'ha avuto).
    Chiaramente, anche qui, il Cialtrone ha collezionato diverse figure di merda, tutte registrate da acarsterminator:

    Il Morgellons, allo stato attuale delle conoscenze, più che un "morbo" sembra più una specie di parassitosi maniacale (descritta da circa 300 anni), una malattia psichiatrica, per niente piacevole sia inteso, ma in tale ambito resta. Per maggiori informazione sul Morgellons potete andare da MedBunker, un medico vero, o dal giornalista-antibufala Paolo Attivissimo (qui e qui).
    Anche in questo caso non esistono prove che il Morgellons esista (cosa non si farebbe per 2 euri messi male.....)

    Il nostro cialtrone si è anche distinto nell'esortare le persone a non  donare sangue ed organi con  le motivazioni più fantasiose, per questa perla vi rimanto al mio Post specifico o a Perle Complottiste

    Ultimamente si sta sempre più immedesimando nei panni del Dottor Straker (secondo me vede troppo il Dr. House). Secondo lui infatti:
    I sintomi più frequenti riportati da testimoni in seguito alle irrorazioni sono i seguenti:

    - tosse persistente
    - problemi respiratori- disturbi intestinali
    - polmonite- senso di spossatezza
    - letargia
    - stordimento
    - disorientamento- cefalea
    - dolori muscolari
    - epistassi
    - dissenteria
    - depressione
    - ansia
    - perdita di controllo della vescica
    - tic
    Gli anziani, gli adolescenti e le persone già debilitate da una malattia sono i primi a risentire degli effetti dovuti alle scie tossiche.
    Chiaramente le "PROVE" sono un optional, vero Rosariuccio..........  e poi:


    non contento continua:



    Ora, come riportato anche da Hanmar, Il Clenil Compositum e il Fluibron non sono vitamine, integratori MA SONO MEDICINALI. In particolare Il Clenil Compositum va venduto dietro presentazione di ricetta medica, il Fluibron ne e' esentato in quanto SOP, ma in ogni caso sono FARMACI, ovvero prodotti chimici che, se mal somministrati, possono dare effetti collaterali, a volte gravissimi.

    Ricordo a tutti che Rosario Marcianò non è un Dottore (al massimo si è fatto un'altra laura con photoshop), e che, 
    1. se avete problemi respiratori o di altro tipo o se vedete persone che ne hanno, chiamate il 118 (uno-uno-otto), è un servizio gratuito nazionale con un infermiera professionale che risponde e con un dottore a disposizione, dovete solo rispondere alle domande e vi arriva in poco tempo una autoambulanza adatta per il problema
    2. in caso di problemi di salute meno gravi, rivolgetevi ad un Dottore VERO e non ad un Fuffaro VERO!!

    Fate attenzione ai Cialtroni presenti in rete.

    7) Attività svolte: Pseudo-esperto geofisico
    Rosario marcianò, sempre coerentemente con il suo curriculum di studi, si è anche distinto in cialtronaggine in ambito geofisico, evidenziando la sua ignoranza anche su tali argomenti:
    • In ambito vulcanologico ha spacciato dei segnali di calibrazione di un sismometro per segnali  "anomali" di un vulcano, ed è stato sbufalato qui
    • In ambito sismico e sulla sua improbabile teoria sulla previsione dei terremoti si è comportato da sciacallo, sfruttando, ad esempio, la tragedia del terremoto dell'Aquila e di Haiti. Infatti ha utilizzato tali tragedie per affermare che tali terremoti sono stati di origine artificiale, indotti spesso da onde elettromagnetiche (con potenza veramente infima), ignorando completamente i principi base della fisica come le energie in gioco. In particolare 
      • per il terremoto dell'Aquila ha affermato (vedi qui e qui), offendendo anche le Istituzioni ai più alti livelli, che (come da me evidenziato qui e qui):
    1. L'allarme di Giampaolo Giuliani è stato volontariamente ignorato,
    2. Le segnature numeriche hanno evidenziato la non naturalità del fenomeno sismico,
    3. Il terremoto è stato prodotto artificialmente tramite onde elettromagnetiche
    4. lo scopo del terremoto è stato quello di favorire Berlusconi per la ricostruzione ed il Piano Casa,
    5. La pioggia è stata indotta dai tanker per ostacolare i soccorsi,
    6. ed esortando a non dare aiuti per i terremotati,
      • per il terremoto di Haiti ha affermato che tale terremoto è stato indotto dal sistema HAARP (dislocato in Alaska), ed a prova di ciò ha portato uno spettrogramma  che misura le variazioni del Campo Magnetico terrestre spacciandolo per una risonanza prodotta dallo strumento stesso ed affermando quindi che una misurazione del campo magnetico terrestre di dieci ordini di grandezza minori di una calamita, amplificata 40000 volte dallo strumento rilevatore, può generare un terremoto dall'energia superiore a 300· 1015 J.
     
    8) Attività svolte: Pseudo-esperto in motori
    Anche in questo ambito ha provato, senza successo, a parlare di motori aereonautici, nello specifico turbofan ... e tanto per cambiare si è dimostrato un incompetente totale. 
    Qui la sbufalata di orsovolante (un tecnico elicotterista)

    9) Attività svolte: Pseudo-esperto in aereonautica
    Anche in questo ambito il "comandante" ha cercato di dimostrarsi esperto, ma tanto per cambiare si è dimostrato un sommo ignorante, evidenziando che sa di aereonautica come io so di uncinetto:
    1. Qui, raccontando di un improbabile battaglia tra un F18 ed un UFO, non riconosce il modello di aereo (sbufalato da Hanmar
    2. Qui ha spacciato un fuel dumping di un aereo in emergenza, per irrorazione tramite scie chimiche (sbufalato da Hanmar qui e qui)
    3. Qui ha affermato che nella Seconda Guerra mondiale i bombardieri B-17 non potevano superare i 7000m di quota e quindi non potevano formarsi le scie di condensa (sbufalato da Hanmar qui e qui, da Ieromod e da Oggi le scie comiche)
    4. Qui ha scambiato un Antonov A-124 Ruslan (civile) per un C-17 Globemaster III (militare NATO) concludendo che la NATO era implicata nel complotto delle scie chimiche (sbufalato da Hanmar)
    5. Come si evince da questo Post di Orsovolante,  ha dimostrato di non saper leggere i dati dell'AirNav (rotte magnetiche,  fusi orari e geografia) e di non saper riconoscere i modelli di aerei.

    10) Attività svolte: Pseudo-esperto in calcolo distanze

    Ha provato a dimostrare la quota di un aereo con prove, che definirei "occhiometriche" (largamente utilizzate anche dai suoi seguaci Matia Heibel, Pepe Ramone, Arturo, Mike ecc ecc), portate con i filmati a mezzo telecamere, senza nessuna indicazione su focale, zoom ecc.
    Tali filmati e metodo sono stati confutati da Marcovi, qui e qui.
    Sull'argomento vi consiglio di leggere anche il Post di RB21

    11) Attività svolte: Pseudo-ricercatore indipendente (ovvero Taroccatore e Fuffaro)

    Spesso il nostro bipede pseudo sapiens sapiens è solito taroccare, falsificare materiale a supporto delle sue strampalate ed improbabili teorie. Voi direte, ma almeno questo gli riesce? La risposta è ovviamente NO, in quanto generalmente viene sbufalato al 3° del 1° tempo. Qui di seguito alcune performances del Cialtrone (solo alcune):
    1. Qui ha falsificato una traduzione per far associare la Dott.ssa Gatti (moglie del dott. Stefano Montanari) al Morgellons
      • qui il riassunto di Rucola
      • qui le smentite alla redazione di Effedieffe dopo un articolo sulle scie chimiche che citava il blog del cialtrone (grazie a Rucola)
    2. Qui la lettera, piena di palle, alla redazione di Effedieffe di protesta per la rimozione dell'articolo sulle scie chimiche, anche qui Rucola ha fatto un buon riassunto
    3. Ha falsificato una traduzione dal tedesco per far spacciare un'esercitazione con uso di  "Chaff" per scie chimiche, qui il riassunto di Rucola e qui quello di Axlman
    4. Ha falsificato un'intervista per far dire al Dott. Simone Angioni il contrario di quanto ha detto (sbufalata da Attivissimo)
    5. Qui  ha presentato i fusti utilizzati per un test di stabilità di un aereo  come fusti di sostanze tossiche (sbufalato da Attivissimo e Axlman)
    6. Qui ha falsificato una  prova portata attraverso l'uso di telecamere abbinate all'Airnav Radar Box, sbufalata da Orsovolante
    7. Qui si è meravigliato che dopo un incidente ad un volo alla Ryanair all'aereoporto di  Ciampino, l'aereo sia stato circondato da militari, facendo finta di ignorare che tale scalo è misto civile/militare e sede dei voli di stato, per millantare un coinvolgimento della compagnia aerea con le scie chimiche..... (vedi qui il racconto di Hanmar)
    8. Qui ha pubblicato foto di elicotteri sovraesposte, sottoesposte o con teleobiettivi (in modo da non poter leggere le sigle) affermando che non avevano sigle e che erano in volo per chissà quale improbabile complotto....... in realtà erano in volo per un rally (sbufalato da Hanmar qui e da Axlman qui e qui)
    9. Qui ha inventato una battaglia tra un M-346 ed un UFO (probabilmente un gabbiano), per giustificare la presenza dell'aereo militare, quando nella zona c'era una manifestazione aerea con la presenza anche delle Frecce Tricolori (sbufalato da Hanmar)
    10. Qui ha spacciato una foto di un corvo per un un B Stealth (mentre trasporta un drone simile ad un SR-71 Blackbird), omettendo di informare che sul sito di origine tale riconoscimento era già stato effettuato (sbufalato da me qui).
    11. Qui ha falsificato un post di markogts per dire che l'inseminazione delle nuvole fa grandinare (sbufalato da Hanmar
    12. E' stato ridicolizzato con KC-10 in quanto non si è accorto che sono state spacciate per scie chimiche delle normali scie di condensa. Da incorniciare la sua arrampicata sugli specchi quando ha capito di essere stato sputtanato, tanto è vero che Tim (autore del video) ti ha risposto:


      You guys who keep saying "TOO LATE" need to think before you open your mouth...I don't care that the videos are still out there and going? viral. THAT WAS THE WHOLE POINT OF THE PRANK!!!! ...for all of you chemtrail idiots to get all excited as if these videos are the holy grail of chemtrai
      l videos and for me and my friends to laugh at you while you spread them. The more passionate you guys are about this, the more entertaining it is for those of us who live in the real world. So, keep on spreading the videos my friends. Have fun, I am!
      La figura barbina è stata stigmatizzata anche qui, qui, per non parlare come è stato ridicolizzato qui
    13. Qui ha modificato un abstract di Nature per affermare che il sistema HAARP è una delle cause del cambiamento climatico (sbufalato da me e da essse)
    Ma ora veniamo al tarocco principe.... il telemetro. Come molti di voi sapranno, Rosario Marcianò, per provare che gli aerei:
    1. volano su Sanremo ad una quota compresa tra i 1000m ed i 5000m
    2. rilasciano sostanze non convenzionali tramite scia e che fanno "on" quando passano sul suo quartiere e fanno "off" quando escono
    aveva fatto una colletta per acquistare un telemetro Newcon LRB 4000 dal costo di circa 4000.00 €. Una volta raggiunta la cifra:
    1. compra il modello inferiore (che costa circa la metà) e falsifica le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione), truffando quindi i sostenitori;
    2. inizia a produrre dei video spacciandoli come realizzati  con il telemetro Newcon LRB 4000, quando invece
    La prova portata attraverso l'uso di telecamere abbinate al telemetro è stata da lui falsificata (effettuata oltretutto con il telemetro mod. 2500) invece che con il  mod. 4000 e  sbufalata da Axlman (riassunto qui di Paolo Attivissimo). Per un riassunto di tutta la storia si rimanda anche qui da Rucola:
    1.  Parte 1/3  del racconto sul telemetro
    2.  Parte 2/3  del racconto sul telemetro
    3.  Parte 3/3  del racconto sul telemetro
    12) Attività svolte: Minacce, diffamazioni e denigrazioni
    Quando Straker e Gonzi al seguito vengono sbufalati, non potendo ribattere in quanto sommi ignoranti in materia (non reggono il confronto.....), fanno quello che gli riesce meglio, offendono, denigrano e diffamano. Di seguito alcune esempi di questa attività:
    • qui e qui e qui le minacce ricevute da Hanmar
    • qui hanno diffamato una persona credendolo Wasp (resoconto anche sul mio blog)
    • qui, qui e qui le minacce evidenziate da Orsovolante
    • qui i consigli su attività illegali di disturbo ai piloti (come puntare un laser sugli aerei) (resocontato da Orsovolante)
    • qui e qui l'attività denigratoria e offensiva nei confronti di Milena Gabanelli (Report)
    • qui un resoconto personale delle minacce, offese e denigrazioni ricevute dal Cialtrone
    • qui un'altro esempio di minacce offese e denigrazioni.... il ragazzo sta sbroccando!! 
    • qui un esempio di diffamazioni lanciate a Paolo Attivissimo
    Come dire.......... una bella Carta d'Identità da Cialtrone!!
    E pensare che Maurizio Decollanz (Rebus - Odeon TV) e Roberto Giacobbo (Voyager - RAI) hanno presentato questo personaggio come un serio e competente ricercatore!!!!

    Spero che questo Post aiuti a far aprire gli occhi  a tutta quella gente che da seriamente credito a Rosario ed Antonio Marcianò, Corrado Penna ed a tutti i gonzi sfegatati (Mike, trotterella, Harlock ecc) e che finalmente li consideri per quello che sono DEI CIALTRONI FUFFARI!!

      Come ulteriore regalo per il compleanno di stracchino, inserisco il video di Crasso.........
      _________________________________________________
      __________________________________________________

      Che dire....... 49 anni buttati nel cesso.


      Ci tengo a precisare che
      1. questi dati non mostrano "violazione della privacy altrui o affermazioni diffamatorie o che possano arrecare danno a terzi" in quanto è stato tutto scritto da Rosario Marcianò di suo pugno, compresa la FALSA LAUREA, i fatti lo confermano e sono tutti rintracciabili grazie alle tracce che ha lasciato in rete 
      2. chiunque voglia utilizzare questo post, anche in parte (senza modifiche), può farlo liberamente basta citarne la fonte. 
      Ringrazio Hanmar per la revisione del testo

      Ciao a tutti e scusate la lunghezza del Post...... ma tale individuo spara talmente tante cazzate che se tira un boomerang non torna indietro (lo schifa proprio!!).


      P.S. Il presente Post potrà essere aggiornato (tempo e famiglia permettendo) in funzione delle cialtronate riportate in rete da Rosario Marcianò e di eventuali segnalazioni di terzi....... Stay tuned!!

      171 commenti:

      1. Strakkino?!?


        Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa!
        Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa!
        Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa!
        Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa!
        Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa!

        RispondiElimina
      2. ...
        Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa!

        RispondiElimina
      3. Bellissimo Fioba....


        stavo giusto pensando a come fare gli auguri a Straker!!!1

        RispondiElimina
      4. Bellissimo post, lo linko sul mio blog.

        Intanto.. http://nico-murdock.blogspot.com/2010/03/inutile-non-vi-cagano.html

        RispondiElimina
      5. Molto bello, a parte "e' ormai da piu' di un anno che ormai ho a che fare con il fuffaro".
        Semplificherei scrivendo:
        "Da piu' di un anno ormai ho a che fare con il fuffaro...".

        RispondiElimina
      6. Corretto peyo'
        Era li da un po' e ho pensato di far gli auguri al mentecatto.

        RispondiElimina
      7. AUGURIIIII :D

        E oggi e' pure al festa del Papa' :D

        Saluti
        Michele

        RispondiElimina
      8. Questo è IL post su strakkino! Complimenti, mi verrebbe da aprire un blog solo per linkarlo!!!

        RispondiElimina
      9. Ad imperitura memoria....

        Grande Fioba :)

        RispondiElimina
      10. Ottimo e completo!
        Grazie Fioba.

        Di straker direi che non è tanto un fuffaro quanto un
        CIARLATANO!!!

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Ma l'hai reato tu sto blog? Domanda....ma quanto tempo hai da perdere per occuparti di uno che secondo te dice solo stronzate.....? Non ti pare di stare un po' fuori di testa pure te?

          Elimina
      11. Il più bel regalo di compleanno che avresti potuto fare... a noi!
        Una vera opera omnia che, insieme al memorandum di Mickail-Lanart-Hastur, dovrebbe essere pubblicato sui libri di testo per le scuole di ogni ordine e grado.
        (Dite che 'o professò avrebbe da ridire? Ecchissene...!!!)

        RispondiElimina
      12. che fotografia! Quella dello screensaver della carmen electra mi mancava ahahah solo un poveraccio mentale poteva vendere gli screensaver di carmen elettra per gli onanisti del web. Mi viene da vomitare scusate bluuHAARP!

        RispondiElimina
      13. Questo discorso non torna tanto:
        "E pensare che Maurizio Decollanz (Rebus - Odeon TV) e di Roberto Giacobbo (Voyager - RAI) hanno..."

        Dovrebbe essere:
        "E pensare che Maurizio Decollanz (Rebus - Odeon TV) e Roberto Giacobbo (Voyager - RAI) hanno..."

        oppure:
        "E che pensare che Maurizio Decollanz (Rebus - Odeon TV) e di Roberto Giacobbo (Voyager - RAI) che hanno..."

        RispondiElimina
      14. Mukhail Lanart-Hastur19 marzo 2010 alle ore 17:20

        Fioba io aggiungerei anche le figura di merda che si è fatto con nonciclopedia, oppure quando ha scambiato le funzioni di sistema con dei virus vedi qui o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi oppure qui

        RispondiElimina
      15. @anonimo........
        ma quando uno ti indica la luna, te gli guardi il dito che indica?................

        RispondiElimina
      16. Fioba ha detto...

        @anonimo........
        ma quando uno ti indica la luna, te gli guardi il dito che indica?................


        Uh, questa è una frase da CDF doc! :P

        RispondiElimina
      17. Che le contrails si formino anche a bassa quota, lo dice anche "Chemtrail Central", la bibbia, per certa gente.
        http://nico-murdock.blogspot.com/2009/07/chemtrail-central-chi-sono-i.html

        RispondiElimina
      18. Nel frattempo han pubblicato una nuova analisi di acqua potabile e piovana, scambiando le unità di misura: le analisi sono in microgrammi/litro (in molti casi come limite, non riescono neppure a rilevare l'elemento), e i limiti in MILLIgrammi/litro. Il bello è che danno per sforamenti anche i limiti superiori!

        RispondiElimina
      19. Fioba, ottimo post.
        "Che dire....... 49 anni buttati nel cesso." e' poco. nel cesso, e' un onore, per quella discarica subumana!
        I miei NON auguri a quella merda di strakka$$o!

        Scusate, con rifiuti umani cosi', non riesco nemmeno a rispettare i minimi sindacali dell'educazione!

        RispondiElimina
      20. Un capolavoro di post. Spero serva a tutti coloro che non conoscono Rosario Marcianò per farsi un'idea della bassezza di questo tristo personaggio.

        RispondiElimina
      21. chapeau!

        essse non loggato

        RispondiElimina
      22. Perfetto ... non fa una grinza !!!

        Bravissimo !!!
        Se proprio devo dire ... giusto per far vedere che l'ho letto tutto ... "Per il terremoto dell'aquila => de L'Aquila".

        Complimenti

        RispondiElimina
      23. "Parte 1/3 del racconto sul telemetro": il link non e` corretto.

        Per il resto, non penso ci sia bisogno di ulteriori commenti.

        RispondiElimina
      24. Uh, questa è una frase da CDF doc! :P

        E che intendi per CDF ?

        Collider Detector at Fermilab ?
        Common Data Format ?
        Comitato di fabbrica ?
        Channel Definition Format ?
        Compagnia dei Fuocolieri ?

        RispondiElimina
      25. Ho corretto qualche erroretto e link.
        Sono comunque onorato di essere stato citato da Paolo:
        http://sciechimicheinfo.blogspot.com/2010/03/scie-di-condensazione-livello-del-suolo.html

        @foe
        Me lo sono chiesto anch'io...... ma poi ho mi sono detto ecchisenefrega!!

        Ciao
        Massimo

        RispondiElimina
      26. Ho avvisato l'ordine dei geologi ed intanto di denuncio.

        RispondiElimina
      27. Ossignur! Speravo fosse un fake.
        Non riesci a scrivere neanche 10 parole senza fare errori?

        RispondiElimina
      28. Straker ha detto...
        Ho avvisato l'ordine dei geologi ed intanto di denuncio.

        Fai pure, ti aspetto (ho talmente tanto materale su freezepage che non ti basterà cancellare tutto).
        Ma poi:
        1) all'ordine dei geologi gli hai anche ricordato tutte le volte che l'hai diffamato?
        2) ai Carabinieri gli hai anche riportato le minacce che te mi hai fatto?
        http://ipensieridelfioba.blogspot.com/search/label/Minacce%20e%20diffamazioni

        Ciao
        Massimo Della Schiava

        RispondiElimina
      29. Ma poi mi denunci per cosa....... per aver detto la verità???

        RispondiElimina
      30. Ti denuncia all'Ordine dei Ciarlatani, di cui è membro di alto grado.

        RispondiElimina
      31. Ma deve uscire di casa per denunciarti... lo farà mai senza un rimborso spese???

        RispondiElimina
      32. Straker ha detto...

        Ho avvisato l'ordine dei geologi ed intanto di denuncio.


        Arrrrgghhhh!!!

        Che PAURAAAAAA...

        Ma va la', cialtrone! :D

        Saluti
        Michele

        RispondiElimina
      33. Fioba, leggi il motivo della denuncia:

        Straker ha detto...
        In questa pagina, ad esempio, chi troviamo? Il Fioba, al secolo Massimo della Schiava, disinformatore arcinoto e prossimo a dover rispondere della pubblicazione della mia firma autografa sul suo blog cloaca maxima.

        23 marzo, 2010 14:06


        Quindi un'emerita cazzata. Ah, il link citato ("questa pagina") da 'o comandante clusò è questo http://www.geologitoscana.it/Comm-Lavoro/Elenco.html

        ilpeyote ma cosa vuoi denunciare

        RispondiElimina
      34. Oltretutto l'ha pubblicata lui qui.......
        http://www.freezepage.com/1267268321YXUIFDAMJU

        RispondiElimina
      35. Mikhail Lanart-Hastur23 marzo 2010 alle ore 18:08

        Steker denuncia, così verranno fuori tutte le tue cazzate, le tue offese, le tue liste di prescrizione, le tue figura di merda.
        Vedi emerito imbecille, tu sei un incapace di prima categorie non hai nemmeno idea quante cose si possono tirar fuori da internet o da un'analisi forense del disco del tuo pc. Praticamente TUTTI i tuoi post anche quelli cancellati, lasciano traccia, anche dopo un format.
        Ma come si può pretendere che un ignorante incompetente come te lo capisca.
        Tra parentesi se lo denunci ti esponi a una controdenuncia per calunnia, con la differenze che le prove delle tue cazzate ci sono

        RispondiElimina
      36. Mikhail Lanart-Hastur23 marzo 2010 alle ore 18:32

        Fioba, guarda che il link al sito di montanari porta a una pagina inesistente.
        Ieri il sito era segnalato come "untore" da google.
        Nella nuova versione index.php non esiste più
        per cui credo che dovrò aggiornare anche il mio post.

        Ps il link delle tele di ricaduta aggiornato è questo: http://www.stefanomontanari.net/sito/blog/le-vostre-domande/19/292-tele-di-ricaduta.html.

        Ciao

        RispondiElimina
      37. Mikhail Lanart-Hastur23 marzo 2010 alle ore 18:41

        Fioba il link all'analisi delle tele di ricaduta va corretto.
        Il sito di Montanari ha subito una riorganizzazione e il link aggiornato è questo: http://www.stefanomontanari.net/sito/blog/le-vostre-domande/19/292-tele-di-ricaduta.html
        Poi inserisci anche questa risposta, sempre di Montanari a qualche rappresentante delle sacra setta delle scie comiche: se avessi avuto un Euro ogni volta che ho risposto a questa domanda, [scie chimiche e HAARP] arei ricco. Ripeto: io mi occupo di scienza. La scienza pretende dati certi. Se qualcuno mi dà un campioni di scia (cosa tecnicamente del tutto possibile) io la analizzerò e dirò quello che è emerso. In mancanza di questo, anch'io vedo questa roba ma non so di che si tratti.

        Oppure qui (nuovo ordine mondiale e scie chimiche Montanari risponde: Se avessi avuto un Euro ogni volta che ho risposto a questa domanda, sarei ricco. Ripeto: io mi occupo di scienza. La scienza pretende dati certi. Se qualcuno mi dà un campioni di scia (cosa tecnicamente del tutto possibile) io la analizzerò e dirò quello che è emerso. In mancanza di questo, anch'io vedo questa roba ma non so di che si tratti.

        RispondiElimina
      38. Mikhail Lanart-Hastur23 marzo 2010 alle ore 18:53

        Comunque la risposta più interessante di Montanari sulle scie chimiche è questa:
        Da non crederci: ci risiamo.
        È vero che io mi sono tardivamente scoperto dotato di una pazienza di cui in passato nessuno, nemmeno io, mi avrebbe accreditato, ma adesso si esagera.
        Non so per quale ragione, ma è un dato ormai certificato dall’esperienza che certi argomenti ritornino periodicamente come le stagioni. E ora stanno rifiorendo le scie chimiche.
        Per lungo tempo mi si è preso d’assalto con il problema e io, all’inizio, avevo dato corda a queste persone di buona volontà che mi facevano notare qualcosa, fuor di dubbio, di quanto meno singolare: nel giro di pochi minuti il cielo si riempiva di una scacchiera di strisce di fumo, e di questo posso personalmente testimoniare per averlo visto ripetutamente sia in Italia sia nella Francia meridionale.
        Che cosa c’era, e c’è, in quei fumi? A quella domanda io non avevo, né ho, risposta per il semplice motivo che non avevo e non ho strumenti per averla. Lo so: ormai siamo abituati ai tuttologi televisivi, alle casalinghe scienziate, alle veline opinioniste… Insomma, la mia ignoranza ed impotenza dichiarate hanno deluso e, soprattutto, insospettito.
        Nel volgere di poco cominciarono ad arrivare campioni di polvere che mi si giurava provenissero proprio da quella fonte: cadute di scie chimiche. Noi quei campioni li analizzavamo e non ci trovavamo nient’altro che ciò che si trova nella polvere padana: roba da traffico, inceneritori, lavorazioni metalmeccaniche e ceramiche. Ritrovamenti normali, compresa l’ovvia presenza di terra. Insomma, niente di inaspettato e, men che meno, di sconvolgente. Il che è del tutto ovvio, se si tiene conto di come quelle scie si formino a qualche chilometro di quota e le ricadute siano trasportate dalle correnti diluendosi nell’immane quantità di porcherie che caratterizzano l’atmosfera del XXI secolo.
        Di fronte a questi risultati che, ahimè, sono del tutto oggettivi, ci fu chi si scatenò, confermando il vecchio detto sulla fertilità di certe madri: io stavo tentando di nascondere il problema. Il perché di questo mio atteggiamento malandrino restava tutto da spiegare, ma, si sa, creare un nemico, meglio se un mostro, è eccitante e può anche far comodo: un colpevole c’è, è individuato e stanato.
        Ci fu, e forse c’è ancora, un sito Internet che mi copriva d’insulti, asserendo perfino che, se gli astronomi conoscono la composizione delle stelle senza dover metterne un campione sotto il microscopio, perché non posso fare lo stesso io con le scie chimiche? Un’enormità, naturalmente, ma nulla di strano, visti gli scienziati che corrono in rete. Comunque io non persi più tempo con un problema impossibile da risolvere con gli strumenti, le tecniche e i campioni di cui dispongo. E la cosa andò in sonno.
        Ora, però, c’è un ritorno di fiamma.
        Allora, per l’ennesima volta, nella mia nuova, infinita pazienza, ripeto: noi siamo in grado di analizzare le polveri delle scie chimiche se qualcuno ci porta un campione prelevato direttamente alla fonte. Come si fa? Si sale con un aereo o con un pallone aerostatico immediatamente dopo l’immissione in atmosfera del fumo, si fa un prelievo con un apparecchio semplicissimo e assai poco costoso, e mi si porta il campione. Noi disponiamo di una determinata tecnica e non abbiamo altro. Se questo non soddisfa, non c’è che da rivolgersi alla Onlus Carlo Bortolani e/o al ragionier Giuseppe Grillo che, nella loro saggezza, si sono adoperati così fattivamente e con tanta encomiabile discrezione per sostituirci con degli scienziati veri.
        Credo non si possa pretendere che io allestisca l’attrezzatura e il personale necessari, a meno che qualche genio della rete non ravvisi il contrario. Dopotutto, non c’è un’ochetta giuliva pronta a sostenere che io devo trasferirmi ad Urbino per seguire il microscopio che mi è stato sottratto?

        RispondiElimina
      39. Ho sistemato il link originale (che era l'ultimo commento che hai lasciato)
        Ciao

        Massimo

        RispondiElimina
      40. Straker ha detto...

        Un saluto al geologo Masssimo della Schiava (il fioba). Oggi ho segnalato il tuo comportamento all'ordine dei geologi toscani. Li ho avvertiti che sappiano regolarsi, altrimenti coinvolgo anche loro. Non sapevano delle tue illegali iniziative e mi hanno assicurato che si interesseranno alla questione. Meglio per loro, se lo faranno, perché voi geologi mi avete rotto ed è ora che qualcuno paghi per tutti. Ho scelto te, Massimo, così magari ti passa la balbuzie, davanti al Giudice.

        Per chi volesse maggiori ragguagli sul geologo con incarichi nell'ordine (COMMISSIONI OGT PERMANENTI), può visitare questa pagina.
        23 marzo, 2010 20:45

        Siamo alle solite...

        RispondiElimina
      41. E' scemo forte: prima diffama i geologi e poi dice di volerne portare uno in tribunale.

        E tutte le diffamazioni che stiamo freezando (tipo quel commento che dice che l'ordine sia implicato in cose sporche) dove pensa che finiranno?

        Per questo è sicuro come le tasse (che lui non paga) che non farà nulla. CHICKEN!!!!!

        RispondiElimina
      42. @nico
        Questa mi manca, mi mandi il freeze

        Massimo

        PS grazie a tutti per la solidarietà

        RispondiElimina
      43. Grande Fioba

        zanzara non loggata.

        RispondiElimina
      44. Ma voi negazionisti avete proprio paura che la gente ci creda?Mamma quanto can can che fate,riducete tutto alla caciara,vi converrà mica?Sai delle volte........dai che lo è,dai che lo è....e poi...lo diventa,in questo caso la vostra negazione in verità,dai su da addosso,via.

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Certo che lo scienziatone che fa finta di essere umile insultando la gente un pò fa ridere !!!!!!!

          Elimina
      45. Ancora una volta un complottista che non conosce le regole tipografiche di base e l'uso dei puntini di sospensione.
        Coincidenze?


        PS: mi soffermo su queste "piccolezze" perché non c'è nulla da ribattere ad un commento nullo.

        RispondiElimina
      46. Infatti,caciara.........etichettare,sfottere,ridicolizzare,ma si,avrai ragione tu,che ti devo dire.......

        RispondiElimina
      47. Infatti è meglio l'etichettare, il minacciare, lo sfottere, il taroccare, il falsificare, il truffare e l'approfittarsi dell'ingenuità e dell'ignoranza delle "masse" dei vari "ricercatori della verità".

        RispondiElimina
      48. non c'enta meglio o peggio,è il modo in cui si discute che è sbagliato.Da entrambe le parti.Una è super catastrofista l'altra ha le fette di salame sugli occhi,la verità,di solito sta nel mezzo,di solito.

        RispondiElimina
      49. Anonimo delle 17.27 e altro anonimo...... ma firmarsi none, vero??
        Massiomo

        RispondiElimina
      50. Mikhail Lanart-Hastur29 marzo 2010 alle ore 19:08

        Anunimo chi dice che la verità sta nel mezzo, come te, non capisce nulla.
        La virtù sta nel mezzo, la verità no, se un cretino dice che il ghiaccio fonde a 60° C e una persona informata dice che fonde a 0° C, non è che, visto che la verità sta nel mezzo, fonte a 30° C.
        Vedi la nature se ne sbatte di cerebrolesi come Rosario Bugiardo Truffatore Incompetente Ignorante Marcianò, ma continua ad andare per la strada che le leggi di questa parte dell'universo le indicano.
        Per cui esistono le scie di condensa e non ESISTONO LE SCIE CHIMICHE, Rosario Incompetente Falsificatore Marcianò potrà raccontare tutte le palle che vuole, ma la realtà non cambia.

        RispondiElimina
      51. la verità,di solito sta nel mezzo,di solito.

        No. Sbagliato (inoltre questa è una tipica frase complottista).
        La verità sta dalla parte della verità.
        E' la virtù che sta nel mezzo.

        Qui non è questione di salame negli occhi.
        Le fandonie che raccontano questi figuri si appoggiano sul nulla.
        Ogni volta che viene tirata fuori una "prova" questa risulta un'evidente taroccatura oppure un'interpretazione "astratta" di dati che non si sanno leggere o una traduzione fatta ad-hoc per far combaciare articoli e testi con le proprie idee.

        Finché ci saranno questi "vizi" non verrà mai preso sul serio nulla.

        E la malafede risalta quando, dopo aver fatto notare gli errori ai vari guru, questi o vengono lasciati lì in bella vista (ad esempio la foto dell'interno di un tanker sul sito di strakkino - che oltre a rappresentare una normale fase della progettazione di un aereo è stata taroccata da strakkino che ci ha aggiunto scritte "ambigue" per farla sembrare ciò che non è) oppure vengono eliminati alla chetichella.

        RispondiElimina
      52. Anonimo delle 17.27 e altro anonimo...... ma firmarsi none, vero??

        Hai ragione.


        Anonimo.











        :P

        RispondiElimina
      53. Ma quanti schiavi (leggi, utenti fake) ha strakkino?

        RispondiElimina
      54. "Ma quanti schiavi (leggi, utenti fake) ha strakkino?"

        I due Anonimi non sono Strakkino.

        RispondiElimina
      55. Fatti con lo stampino, in ogni caso. Ottusi, non aperti a nessuna discussione basata su dati oggettivi ma prigionieri del loro credo scie-ntology style.
        Se sono così convinti che gli alieni stiano lavorando con i governi per il controllo mentale tramite le scie, dovrebbero rendersi conto che se fosse vero non avrebbero scampo. Quindi l'unico modo per "fargliela pagare" è togliersi di mezzo.

        Per quelli del 2012 invece ripropongo l'acquisto anticipato delle loro proprietà immobiliari. Dato che dal 22 dicembre 2012 non varranno più nulla, gliele compro io a 10.000 euro che potranno sperperare prima del fatidico giorno, rimanendo a viverci fino al 21 dicembre 2012. E' un affare favoloso che dovrebbero prendere al volo... in fondo hanno loro la verità, quindi mi darebbero una grossa fregatura. Pensa che goduria per loro.

        RispondiElimina
      56. Caro compagno geologo, i tuoi auguri hanno portato bene qui in Puglia!

        Fai un salto un nostro blog, c'è un post a riguardo.

        Ciao!

        RispondiElimina
      57. Ci sono novita' riguardo alle (presunte) segnalazioni di rosario all'ordine e la denuncia? o come al solito e' tutto fumo e niente arrosto?

        RispondiElimina
      58. @Alessandro
        Non ho alcuna notizia riguardo entrambe le segnalazioni, comunque la mia attività di Blogger è personale e non voglio farci entrare in alcun modo l'Ordine.
        Qualsiasi comunicazione che eventualmente mi verrà riportata, non sarà resa pubblica in quanto di natura privatistica e personale tra Iscritto - Ordine. Niente di personale ma ci tengo a mantenere le due cose ben separate e distinte.

        Ciao Fioba

        PS ho aggiornato il post.

        RispondiElimina
      59. because none ov them shall understand the ineluctable awakening,and will be blessed by the forthcoming black rain

        RispondiElimina
      60. meno male che il XXI secolo doveva essere una nuova età dellaragione...
        fra parentesi, noto una curiosa somiglianza del tipo con Giacobbo.....

        RispondiElimina
      61. Tu e quella banda di scalmanati del CICAP, con in testa Attivissimo, in fatto di "pseudo" siete imbattibili... andate a cagare!

        RispondiElimina
      62. Come potete vedere questo è il livello di conversazione e di scambio che si può avere con un seguace della sacra setta delle scie chimiche...... come si dice, non reggono il confronto e non avendo argomenti...... offendono e denifrano. Come Straker, sono veramente dei bipedi piccoli piccoli.
        Stattene sulla base alpha, io preferisco stare con i piedi per terra.
        Fioba

        RispondiElimina
      63. Bellissimo post!

        :-)

        Sono BEN LONTANO dal voler aiutare Marciano' gli sciachimisti, per pignolare, pero', ti farei notare che quando dici:

        "Ricordo a tutti che non esiste una sola prova dell'esistenza di tali "polimeri" e/o nanotubi di origine artificiale"

        ne sei sicuro? Magari intendiamo due cose diverse con la parola "nanotubi", ma a quel che so dovrebbero essere cosa normale, per varie applicazioni inclusa l'ingegneria biomedica, da una decina d'anni (cito giusto per esempio questa review di 4 anni fa: Mechanical Reinforcement of Polymers Using Carbon Nanotubes
        http://www3.interscience.wiley.com/journal/112464229/abstract?CRETRY=1&SRETRY=0).

        RispondiElimina
      64. Faccio una giusta precisazione: so esattamente cosa sono le nanoparticelle e che le nanotecnologia applicate alla biomedica esistono e non le sto mettendo in dubbio (in famiglia c'è un ingegnere che ci ha fatto tesi e dottorato), quello che secondo me è gigantesca bufala riguarda la possibilità che questi nanotubi vadano a riassemblarsi con il nostro DNA per renderci degli automi, per manipolare le menti e per renderci dei cyborg......
        Domani preciso anche nel testo.
        Ciao
        Massimo

        RispondiElimina
      65. PS
        Le critiche qui sono sempre bene accette.
        fioba

        RispondiElimina
      66. Ah! Quella si' che sa di stronzata, ovviamente!

        RispondiElimina
      67. Ed è soprattutto frutto di malafede asserire che delle nanoparticelle di quel tipo possano passare indenni attraverso un turbofan acceso.. o che lo stesso turbofan non ne subisca terribili conseguenze.

        Giusto ieri ho letto dei test fatti nei motori di aerei per via della nube vulcanica. I danni che fa della semplice polvere, smontano completamente le infondatezze di strak.

        RispondiElimina
      68. mah!...chi vivrà vedrà...forse!

        RispondiElimina
      69. @anonimo
        Il bicchiere è sempre mezzo vuoto, vero?

        RispondiElimina
      70. Scusate,
        ma avevamo iniziato così bene, vogliamo percaso perdere il filo?
        Direi di no, quindi torniamo al primo post:


        Strakkino?!?


        Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa!
        Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa!
        Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa!
        Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa!
        Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa! Puppa!

        RispondiElimina
      71. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

        RispondiElimina
      72. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

        RispondiElimina
      73. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

        RispondiElimina
      74. Sempre la tua coscienza7 luglio 2010 alle ore 14:18

        Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

        RispondiElimina
      75. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

        RispondiElimina
      76. Sempre quella simpatica della tua coscienza7 luglio 2010 alle ore 18:17

        Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

        RispondiElimina
      77. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

        RispondiElimina
      78. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

        RispondiElimina
      79. Ho eliminato i commenti precedenti in quanto, da verifica, sono stati effettuati dalla stessa persona che ha impostato un falso dialogo pieno di offese gratuite...... ma d'altronde che ci possiamo aspettare da uno sciachimista ignorante (forse l'ing. marco.... la connessione era fastweb (tralascio l'ip), proveniva dalle marche, usava safari e macosx....)

        Evitate queste stupidaggini, contestate magari quello che scrivo..... se vi riesce
        Massimo

        RispondiElimina
      80. LA VOSTRA COSCIENZA :D8 luglio 2010 alle ore 00:57

        Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

        RispondiElimina
      81. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

        RispondiElimina
      82. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

        RispondiElimina
      83. Lo stesso troll (o ti devo chiamare ing. Marco......) sta continuando a postare spazzatura fingendosi come due persone diverse....... ed allora il posto naturale di tali commenti è nel cestino.

        Massimo

        RispondiElimina
      84. Era chiaro che veniva dalla banda di strakkino.

        RispondiElimina
      85. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

        RispondiElimina
      86. .......
        Laddove può esistere realmente un motivo per mentire, solo la prova concreta che la testimonianza stessa sia falsa la rende completamente nulla. La testimonianza di un noto bugiardo che sta in piedi senza un fatto che la confermi, certamente può avere valore discutibile, ma se la testimonianza (discussione) è basata su fatti verificabili o altrimenti dimostrabili, non importa cosa fa chi la presenta o quali motivi abbia per farlo, o se ha mentito in passato o anche se abbia dei motivi per mentire in questa situazione – i fatti o i collegamenti potrebbero e dovrebbero stare in piedi o cadere per merito loro e il loro ruolo nella questione sarà semplicemente di supporto. Inoltre, particolarmente a proposito di forum pubblici come lettere alle redazioni dei giornali, chat su Internet e newsgroup, il maestro della disinformazione svolge un ruolo molto importante.
In questi forum, i principali argomenti di discussione sono generalmente dei tentativi da parte dei singoli di attrarre l’attenzione di altre persone sulle loro particolari posizioni, idee, o soluzioni – fenomeno molto diffuso al momento. Le persone spesso usano certi mezzi di comunicazione come cassa di risonanza per le proprie idee e nella speranza di trovare spunti per sviluppare meglio le proprie opinioni. Laddove vi sono opinioni critiche nei confronti del governo o di poteri forti (specialmente se l’argomento è la loro azione criminale) l’artista della disinformazione ha anche un altro ruolo – quello di troncarle sul nascere. Essi cercano inoltre di far apparire l’opinione, chi la propone e i suoi sostenitori come privi di credibilità, nel caso in cui dai loro primi successi dovessero derivare eventuali futuri dibattiti in ambienti pubblici. Spesso puoi riconoscere i professionisti della disinformazione al lavoro per mezzo dell’applicazione meticolosa di “standard più alti” di discussione di quelli richiesti dalla necessità Essi chiederanno che quelli che presentano gli argomenti o i concetti registrino ogni cosa con lo stesso livello di competenza di un professore, un ricercatore o un giornalista investigativo. In caso contrario ogni discussione, dal loro punto di vista, diventa inutile ed indegna e chiunque dissente è ovviamente uno stupido – e di solito la mettono proprio in questi termini. Questa strategia è tipicamente adottata da chi teme di perdere la discussione qualora questa si mantenesse entro il perimetro della razionalità e della logico-deduzione, per questo motivo cerca di spostare l’attenzione, e quindi anche le argomentazioni, sul piano emotivo e personale. “Se non puoi attaccare il messaggio attacca il messaggero”.
        ........

        ne parliamo? solo censura?
        **************************************
        Fioba ha detto...
        PS
        Le critiche qui sono sempre bene accette.
        fioba
        24 aprile 2010 01.53
        ******************************************************

        QUINDI la MIA CRITICA E' LA SEGUENTE: Perchè questo accanimento personale contro Straker?

        RispondiElimina
      87. Vuoi parlare?

        Comincia con queste:
        http://tinyurl.com/yl2yban

        Le scie chimiche, se esistono, si provano in quel modo.

        Tutto il resto sono discorsi inutili che servono solo a fare polemica per attirare gonzi che ci spendono soldi.

        RispondiElimina
      88. bene,

        finalmente, questo mi sembra un buon approccio....

        i link sono interessanti e ora mi posso documentare...

        RispondiElimina
      89. Deduco quindi che, visto che il link era nell'articolo qui sopra, tu non l'abbia proprio letto.

        Nella parte 4)

        Comunque

        * le analisi di scie presenti in bibliografia (grazie a Simone Angioni)
        * le analisi da "materiale di ricaduta" effettuate dal Dott. Stefano Montanari

        non hanno evidenziato alcuna anomalia.

        Quindi, allo stato attuale delle conoscenze, non ci sono evidenze di anomalie nelle scie di condensa rilasciate dagli aerei!!


        Consiglio anche il secondo link, visto che il prof. Montanari è l'esperto di nanoparticelle più rinomato in Italia. Non certo un geometra (inoccupato per scelta) che falsifica video e documenti.

        RispondiElimina
      90. non che il link fosse così evidente, daltronde il vostro approccio sembrerebbe dare più risalto al "discredito" che alla documentazione (ed è proprio questo che vi rende sospetti) dovreste dare più spazio e visibilità a quest'ultime invece di mettere in bella mostra carte d'identità ed altre beffardaggini maligne...
        ad ogni modo mi studierò bene le cose.....non è certo una cosa da un giorno e via...
        comunque non dovreste trattare questi argomenti alla stregua di opposte fazioni (complottari contro debunker), ne subiamo già parecchie di opposte fazioni e non mi sembra il caso di aumentarne il numero: dovreste pensare che non esistono solo fanatici accecati, ma anche persone desiderose di scoprire la realtà dei fatti (al di là degli estremismi di tutti i generi: per una persona di buonsenso sono ovvie determinate "paranoie da complotto" anche senza gettare chissà quale discredito sulle persone...ed è anche ovvio che c'è gente che lucra sulle paranoie e sulla visione oscura di ogni cosa). Non per questo si "DEVE" essere di una o di un'altra fazione; al bando le etichette, la verità va ricercata al di là di ogni ideologia o negazionista a priori o apocalittica per forza. E si badi bene, per ideologia intendo la "filosofia del voler far prevalere le proprie idee sull'altro", magari in un modo aprioristico basato su di un puro scontro personale, magari anche solo "per non darla vinta a chi non la pensa come me"
        ...non penserete che gettando "benzina" sul fuoco le persone cambieranno la loro "visione oscura a tutti i costi"....anzi questo sarà il pretesto per sentirsi sempre e comunque nella verità, addirittura, per così dire "martiri" della verità..il vostro metodo non è di certo "chiarificatore"...

        RispondiElimina
      91. C'è un post che spiega (nei commenti) perchè ognuno di noi fa quello che fa. Ognuno fa quello che gli pare, ognuno di noi è liberissimo di affrontare la questione come gli conviene. Sembra sempre che i debunkers facciano parte di una situazione organizzata... niente di più falso, anzi è vero il contrario, per quanto riguarda i complottisti e i loro collegamenti con politici, giornalisti sensazionalisti, programmi tv che finanziano, ecc.

        http://tinyurl.com/y8feo63

        Questo per rispondere ai tuoi sospetti. Qui gli attaccati siamo noi, che non abbiamo nemmeno un reddito dalla "bufala delle scie".

        RispondiElimina
      92. Per Nico:
        quoto da tuo messaggio

        [...]
        Sembra sempre che i debunkers facciano parte di una situazione organizzata... niente di più falso, anzi è vero il contrario
        [...]

        e quale sarebbe il contrario? qualunque gruppo di persone che si organizza per una qualunque idea è appunto, gioco di parole, organizzato; è il motivo che sta dietro l'organizzazione di DETERMINATI gruppi che si organizzano per DETERMINATE idee/argomenti a destare il sospetto: e su questo è ovvio che rientrano i gruppi di qualunque tipo (quindi complottisti e debunker in modo UGUALE su questo sono sullo stesso identico piano): la fatidica domanda è CHI fa COSA e PERCHE' (che vale per tutti come già detto..)
        detto questo, sono andato al link e ho condensato tutto in questa citazione:

        "anche le persone intelligenti sanno usare Internet, e nel loro piccolo, s'incazzano"

        qual'è la discriminante per cui devo considerare alcune persone intelligenti e altre no? Solo perché me lo dicono di essere intelligenti?
        E' ovvio che sarà mia premura controllare bene le fonti a cui prendono le "persone intelligenti", ma non solo, anche il oro comportamento è importante, anche il loro modo di procedere, al di là di ogni "sensazionalismo emotivo"; già perchè sembra che ai giorni nostri per far passare una qualunque idea si debba far leva sull'emozione, giusto?

        Noto che il discorso è sempre "polare" (nel senso di DUE POLI), opposte fazioni e solite cose....

        o ci si schioda da questa opposizione aprioristica, o si rimane sempre a far "cagnare da bar" insieme ai "comunisti contro i fascisti" ai "rossi contro i bianchi" e agli "interisti contro gli juventini"...

        per quello che mi riguarda sospetto sempre di chi vuole far credere di avere la verità in tasca, preferisco la sana ricerca personale della verità...

        RispondiElimina
      93. Bhe, mi pare che Mazzucco, Chiesa, gli sciachimisti, ecc., siano un fronte comune, organizzato, ben finanziato (direttamente ed indirettamente) con agganci politici, addirittura un premio Nobel, e sono GLI UNICI che vanno nei programmi tv stile Voyager, Mystero, Rebus... suvvia, non girate con le fette di prosciutto sugli occhi.
        Hanno agganci per fare interrogazioni parlamentari a go-go (11 solo sulle scie) e guarda caso i fondi per la ricerca scientifica poi vengono tagliati. Gente che ha sgobbato una vita per la ricerca ora deve emigrare per sopravvivere, solo perchè c'è gente che l'aggredisce con fantasie. E "pochi" si arricchiscono su questo gioco al massacro.

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Ma che dici ? I complottisti un fronte comune che fa scappare i ricercatori ? AAHAHAH

          Elimina
      94. ...le interrogazioni parlamentari sono state fatte da cittadini che hanno "visto con i loro occhi" che qualcosa in cielo non quadrava, e quindi giustamente hanno fatto interrogazioni parlamentare visto che dalle istituzioni non avevano risposte chiare. E' appunto la risposta delle istituzioni, a volte evasiva, ha destato sospetto, tutto qui.

        Non mescoliamo le carte in tavola, i fondi alla ricerca sono un ben altro problema che non c'entra nulla con l'11 settembre e le scie chimiche...tantomeno con i comitati vari contro le scie chimiche, che
        , con tutto il rispetto, sono composti da persone alquanto "sfigate"...ora che facciamo li vogliamo dipingere come "agganciati"?? Ma per favore..

        Se loro sono gli UNICI ad andare alla TV, perché non andate anche VOI a far sentire la voce opposta? Non credo sia difficile .... certo che poi dovreste evitare le varie denigrazioni e dileggi....allora lì si avrebbero solamente argomenti scientifici alla mano e si potrebbe instaurare un corretto confronto con la realtà...

        RispondiElimina
      95. Le interrogazioni parlamentari le possono fare SOLO (appunto) i parlamentari.
        Le risposte non sono state "evasive" hanno detto:
        Non risultano azioni militari, non viene sparso nulla nel cielo, sono scie di condensazione.

        Se dopo 11 volte si continua a sperperare denaro pubblico per far andare in tv dei falliti, alla gente come noi che paga le tasse cominciano a girare gli zebedei.

        Non mescolare tu le carte. L'11 settembre non c'entra una sega con la bufala delle scie chimiche.

        Perchè non andiamo in tv? Perchè la verità non fa audience, mentre i complotti aiutano a vendere la pubblicità di Berlusconi.

        RispondiElimina
      96. sul fatto che i complotti fanno audience posso essere anche d'accordo, ma il problema è un altro...la risposta che hanno dato: "Non risultano azioni militari, non viene sparso nulla nel cielo, sono scie di condensazione." non è stata corredata con un supporto analitico consistente tale da poterne definire la certezza della "non chimicità delle scie". Sono d'accordo quando si asserisce che non si può da terra verificare il contenuto delle sostanze aerosol nell'atmosfera, ma questo VALE ASSOLUTAMENTE sia per chi crede nelle scie chimiche sia per chi non ci crede...al più si può essere agnostici o scettici, comunque si può solo sollevare il giudizio al riguardo. Non ho visto "in Italia" ancora nessuna prova sperimentale della chimicità "positiva o negativa" delle scie. O ci si muove su inutili tecnicismi in cui si portano ad esempio mille dinamiche dell'atmosfera quando la cosa più semplice del mondo sarebbe fare le analisi delle scie e mostrarle al cittadino ignaro che vedendo la nebbia che formano gli aerei può tranquillizzarsi...stesso discorso per chi riesce a costruire storie "di straordinaria follia paranoica" rispetto a progetti esposti in maniera sorprendentemente dettagliata...

        penso che al riguardo la posizione agnostica attualmente è la più ragionevole e credibile...il resto sono supposizioni ideologiche e faziose per chi "tira da una parte" (COMPLOTTI) e chi da un'altra (TUTTO NORMALE NESSUN PROBLEMA)..

        RispondiElimina
      97. Senti, se TU dici che le scie sono chimiche, TU devi portare le prove.
        Ci manca solo che lo stato si mette a fare i test di tutti i fulminati mentali per cercare gli unicorni rosa invisibili, gli ufo, i cerchi nel grano. Oggi mi invento che nell'aria ci sono i nanomunghi. Adesso voglio che tutta l'aria che passa sopra l'Italia venga controllata per la presenza di nanomunghi. Ti pare logico?
        La prova la deve portare l'accusatore.
        Loro NON HANNO MAI FATTO analisi in quota delle scie.
        Altri invece si e quelle analisi provano indiscutibilmente che nelle scie di condensa c'è condensa.
        Da qui in poi servono PROVE, punto.
        Chi non le vuole portare è quindi in malafede e, vista la violenza con cui tratta tutti quelli che mettono in dubbio le sue falsità (provate falsità), si merita tutta la derisione se non anche qualche imputazione penale.
        Procurato allarme presso le istituzioni, sfruttamento della credulità popolare. Sono REATI.

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Infatti spesso é più la pochezza degli argomenti e delle prove che le questioni spesso farlocche, ma non sempre. E mi piace poco il risentimento accanito verso "sfigati".

          Elimina
      98. mi scuso con l'inventore dei nanomunghi per avere usato quel termine :-)

        RispondiElimina
      99. si si immaginavo, la "solita invenzione" che solamente chi complotta ha l'onere della prova. Ma chi diamine lo dice che la prova la deve portare solo l'accusatore? Questo potrebbe essere vero per la "Signora Fletcher" quando accusa i suoi indiziati di omicidio, ma nella realtà credo che sia ben diverso....ci vogliamo dimenticare che l'importanza dell'osservazione? Dell'intuito logico? Se Tizio (non uno ma diverse n-mila) osservano in cielo fenomeni quantomeno curiosi e bizzarri, e pensano che qualcosa non "vada" per essere tranquillizzati avranno bisogno di ANALISI UFFICIALI DELL'ARIA IN CIELO per stare tranquilli che tutto sia regolare. Un po' come succede ai famigerati inceneritori, quando si istallano le stazioncine di analisi della qualità dell'aria che rilasciano resoconto certificati per controllare il livello di inquinamento nell'aria (stessa cosa per lo smog...) E i cittadini possono tranquillamente controllare senza farsi paranoie fantasticherie...non è di certo LORO L'ONERE della prova per dimostrare che l'ARIA che respirano non contenga inquinanti! E l'ARPAM a cosa servirebbe?? Ma che bazzecole sono queste!! .. questo non è di certo un serio metodo scientifico: L'ONERE DELLA PROVA SPETTA A QUALUNQUE PERSONA VOGLIA DIMOSTRARE QUALUNQUE COSA. Non credo si possa giocare con le parole in questo senso...
        qui dimostrazioni di malafede sono strapresenti sia da parte dei complottisti sia da parte dei debunker; come giustamente tu dici, sia da chi procura allarmi che potrebbero essere inesistenti sia da chi tace sempre e comunque allarmi che invece potrebbero rivelarsi molto importanti per la popolazione...

        tanto per avere chiarezza...
        saresti così gentile da fornirmi link riguardanti analisi chimiche effettuate sulle scie di condensazione in ITALIA? Se non ci sono analisi di mezzo, sono tutte un mare di chiacchiere( o "complottiste" o "debunkare" poco importa...sempre chiacchiere più o meno faziose rimangono)

        per il resto, ripeto, la ragionevole posizione da mantenere è quella di sollevare ogni giudizio CERTO ( o meglio DATO PER...CERTO!)

        RispondiElimina
      100. L'ONERE DELLA PROVA SPETTA A QUALUNQUE PERSONA VOGLIA DIMOSTRARE QUALUNQUE COSA.

        Appunto.

        Che provino che sono chimiche, poi ci diano degli assassini a noi.

        Ma a loro le prove non interessano, perchè i libri e i dvd si vendono solo con le accuse infondate.


        Altrimenti ti potrei dire "tu sei un pedofilo". Adesso dimostrami che non è vero. Ma non funziona così. Per dire "i piloti civili sono assassini che spruzzano bario sulla testa delle persone" bisogna avere le prove. E l'associazione piloti si sta rompendo i coglioni a mio avviso.

        RispondiElimina
      101. hai senza dubbio ragione, le prove servono di sicuro...appunto per questo chiedevo le analisi delle scie di condensazione in italia....ad ogni modo mi hanno mandato il link ad un video davvero interessante...certo che non è la prova di nulla, però devo dire che questi "scie comicari" come usate vezzeggiare voi, postano dei video che qualche domanda te la fanno SICURAMENTE fare, soprattutto per la presenza nel video di strane protuberanze sulle ali. Non avevo mai visto una ripresa così ravvicinata di un aereo in quota...

        ripeto, sono sempre agnostico al riguardo, ma devo dire che certi video qualche sospetto me lo fanno nascere...potreste chiarirmi qualcosa voi??

        http://www.youtube.com/watch?v=bSSWnXQsgOU

        RispondiElimina
      102. Ma per favore... si vede BENISSIMO che sono contrails formate dal profilo alare.

        Ovvio che se LORO scrivono che ci sono dei "noozles"... ma l'han scritto loro, appunto.
        Dove stanno i disegni tecnici che provano che ci sono? Non ci sono? Ma va? :-))))

        Dai, davvero se ti poni delle domande con questi video tarocchi, significa che HAI VOGLIA di credere.
        Nulla di male, ma chi ha bisogno di un credo, non usa il cervello.
        Con un video del genere una persona dovrebbe cominciare a ricercare altri video, documenti, disegni tecnici (veri).
        E' sempre lo stesso discorso: le prove che sono chimiche, dove sono?

        Vuoi analisi dell'aria in Italia? Ogni regione ha un'agenzia per la protezione dell'ambiente (ARPA). Vai sui siti e cerca i dati. Sono tutti lì. Ovviamente i boys che stai pubblicizzando dicono che sono dati falsi. Peccato che non possono confutarli. Per quello non li nominano mai.

        Vuoi altre analisi? Il professor Montanari ha detto mille volte che basta che gli vengano portati i campioni da analizzare (campionati in modo scientifico s'intende). Dato che a sentire quei due a Sanremo sono così basse che basta andare sul Monte Bignone a campionare l'aria, non vedo cosa stiate aspettando. Forse la paura della verità e della figuraccia, oltre alla perdita di un bell'introito per i fratelloni.

        RispondiElimina
      103. Inoltre, tante delle informazioni che quei due costruiscono (nel vero senso della parola) sono magistralmente sbufalate dalla più "autorevole fonte" di informazioni complottare sulla bufala delle scie chimiche: Chemtrail Central.
        http://tinyurl.com/lo9bow
        Buona lettura ;-)

        RispondiElimina
      104. Ciao anonimo agnostico (in assenza di uno straccio di nome-nick mi permetto di battezzarti così).
        Per il video "che ti hanno mandato" evidentemente non può che essere come ti ha detto Nico. Comunque vai anche >qui< per la spiegazione più dettagliata.
        E leggi bene anche i commenti successivi che ti aiutano a capire meglio quel che dovrebbe già averti chiarito il post che stai commentando, cioè che razza di impostore sia straker.

        Michele.

        RispondiElimina
      105. Tranquilli ragazzi, la mia era una piccola provocazione ;-) avevo già specificato che il video non è "la prova di nulla", comunque mostra un punto di vista particolare che non avevo mai avuto (ovviamente non sono mai salito su un aereo che insegue un altro dall'alto :) ). Ad ogni modo ho visto che avete fornito un bel po' "di carne al fuoco" e voglio proprio vedere tutto quanto...
        x AcarSterminator sai com'è non mi piacciono i nick.. Però anonimo agnostico mi sta bene! :)

        RispondiElimina
      106. ...dimenticavo...per Nico: io non sto pubblicizzando "boys" di nessun "partito" preferisco fare domande e avere risposte dopo di che mi piace fare ricerche PERSONALI cercando di distaccarmi dalle mode opposte "complotti e compagine debunker". Già parto da un presupposto che non sarà facile avere la verità in tasca, di qualunque genere essa sia, ma non per questo smetto nel ricercare la verità stessa...non mi piace fermarmi presto insomma..

        allo stato attuale non mi sento di esporre a pubblico ludibrio né voi né tantomeno Straker e quelli come lui, sto solo indagando cercando di colloquiare nella maniera più costruttiva possibile....ogni tanto va bè mi piace fare qualche provocazione (ricordando anche come è stato il mio esordio su questo forum ) ma poi è un giochetto che finisce e non mi piace tirarlo alla lunga...

        RispondiElimina
      107. Hai provato anche a farle "a loro" le tue domande??? :-)

        Mi piacerebbe che provassi.

        RispondiElimina
      108. mi sembra corretto, una domanda per uno non fa male a nessuno...eheh

        quanto prima le farò...

        RispondiElimina
      109. Gli sciachimisti-master li ho conosciuti tanti anni fà...dal vivo sono ancor più paranoici...per esempio la prima allergia che gli viene dicono che è causata dalle scie, fà niente se la stessa allergia l' avevano anche 20 anni fà. Hanno tutti un passato da anarchici-contestatori, irrequieti, ribelli, in età adulta hanno incanalato la loro rabbia nella frittura d' aria di cui si sono specializzati.

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Ma questo é un sito gestito da militari ? L' associazione piloti si é rotta i coglioni... le affermazioni sugli anarchici. Ma chi lo messo in rete l' aviazione ????????

          Elimina
      110. per Anonimo: a me interessano poco i vizi e virtù delle persone di qualunque "partito" (ognuno ha i suoi), a me interessa la verità (scomoda o buona che sia e senza pregiudizio).... a te no?

        per il resto...lo sanno tutti che c'è gente strana in giro...basta non frequentarli eheh

        RispondiElimina
      111. A questo articolo mancano delle informazioni importanti su Rosario Marcianò alias Straker, che provano ulteriormente la sua incompetenza e la sua malafede, tutto supportato da prove.
        Ecco dove ci sono queste informazioni:

        http://strakerenemy.blogspot.com/2010/07/troppo-tardi-tim-il-caso-del-kc-10-nei.html?showComment=1279778878395#c7131205103836318252

        http://strakerenemy.blogspot.com/2010/07/troppo-tardi-tim-il-caso-del-kc-10-nei.html?showComment=1279779167338#c5451567896171915856

        http://strakerenemy.blogspot.com/2010/07/troppo-tardi-tim-il-caso-del-kc-10-nei.html?showComment=1279779226278#c5661705862576121898

        http://strakerenemy.blogspot.com/2010/07/troppo-tardi-tim-il-caso-del-kc-10-nei.html?showComment=1279779291419#c8864755832456144996

        sarebbe un'ottima idea aggiungere queste informazioni alla carta d'identità di straker

        RispondiElimina
      112. bellissimo articolo! stavo per abboccare da ambientalista.. la laurea (vera) e un dottorato mi son serviti... :P ciao ragazzi!!!

        RispondiElimina
      113. Ciao Fioba, complimentissimi per il post... bene io mi associo a questa battaglia per riuscire a far capire finalmente alle persone che questa paranoia non esiste. Già il fatto che si sia inventato una laurea falsa fa capire che razza di personaggio esso sia, un bugiardo che sta facendo del denaro tramite uno sporco gioco. Chiunque abia una tale fantasia malata per creare delle supposizioni simili senza titolo di studio è veramente un bugiardo che cerca notorietà e solamente denaro "facile" cioè un altro stregone.

        RispondiElimina
      114. Posto degli aggiornamenti al mio post precedente, che contengono un ulteriore aggiornamento della carta d'identità di straker:

        http://strakerenemy.blogspot.com/2010/08/scie-chimiche.html?showComment=1281975545919#c6251246141880474237

        http://strakerenemy.blogspot.com/2010/08/scie-chimiche.html?showComment=1281975620473#c1675726655329654453

        RispondiElimina
      115. Complimenti Fioba. Hai scritto il post che avrei voluto essere in grado di scrivere io.

        Rosario Marcianò, scolta n'attimo...

        Adesso però devi mostrare tutta la tua prorompente virilità e denunciare tutti, ma proprio tutti! Non scrivendo “Il giorno della Verità è vicino e ne pagherete le conseguenze, oh voi prezzolati servi di NWO/CICAP/CIA/COA/DEL/GATO” od altre amenità del genere. No! Adesso basta! Adesso è ora di passare alle denunzie vere e proprie! Fatti, non pugnette cerebrospinali! Denuncia tutti!

        Il Fioba, se ti va iomemedesimo (O'Cane è il cognome, Stupid il nome), Attivissimo e tutti i Filistei del Cicap (segretarie comprese), tutta la "loggia" dei Geologi (tirocinanti compresi), tutta la Magistratura (portaborse compresi), tutta l'Arma dei Carabinieri (cadetti compresi), tutta l'AerEonautica (ULM, parapendii e Piper da diporto compresi), tutto l'Esercito (imboscati compresi), tutto il Parlamento Italiano (stenotipisti compresi), tutto il Parlamento Europeo (mangiapaneatradimento compresi), tutto il Vaticano (perpetue comprese), tutti i potenti del mondo (compreso un mio amico che non conta una cippa, ma è grande, grosso e potente).

        Non puoi lasciar passare impunito un affronto di siffatta guisa!
        Devi passare al contrattacco, vero, insidacabile ed autoritario! E non minacciando di querelare, ma querelando!

        Hai tonnellate di carte e cartine, documenti cartacei e non, fogli Excel, Works, PDF, PPS e PPT. GigaWatt di dati (tu insegni che i GigaByte servono a misurare le onde elettromagnetiche ed io mi adeguo) che non attendono altro che tu prema Ctrl+P per stamparli e consegnarli alla giustizia!

        Cosa aspetti ancora?

        E' ora di passare all'azione! E' ora di tirare fuori il tuo virile membro ed attributi attigui, mettere tutti contro il muro e rifarsi di tutte quelle serate passate ad inventare nuovi modi di spuntarla con quelli del CICAP, a tentare di hackerare il sito dell'HAARP senza successo, a lambiccarti il cervello (e probabilmente non solo, ma ti concedo il beneficio del dubbio) su come farla pagare ad "Attivissimo ed i suoi Sorapis".

        E' ora di agire! E' ora di andare dal giudice con il carretto attaccato dietro la Duna e depositare una denuncia con i controfiocchi.

        Non cincischiare, non minacciare, non sbertucciare, non perdere tempo. Prendi il malloppone e vai, ragazzo. Abbi la stessa sicumera, la stessa fiducia in te stesso di quando lanci strali sul "gombloddo indergaladdigo"! Prendi il coraggio a due mani e buttati nell'agone con duro cipiglio e lucida follia.
        Fallo! Dimostra di essere veramente "O'Comandante" ai tuoi sodali. Dimostra loro di che pasta è fatto Rosario Marcianò e quanto sia pericoloso mettersi contro ad uno come te. Fai valere i tuoi diritti di "unica persona che ha aperto gli occhi e che vuole la verità ad ogni costo"!

        Corri ragazzo laggiù,
        vola tra lampi di blu,
        corri in aiuto di tutta la gente
        dell' umanità!

        RispondiElimina
      116. Ma... esiste un grosso “MA”...

        Ed è quel grosso “MA” che ti frena. Quel certo nonsoché che ti fa ritrarre la mano. Quella strana sensazione di avere sempre qualcuno di grosso in agguato alle tue spalle, pronto ad abusare di te carnalmente...

        Perché non fai nulla? Perché non produci le prove incontrovertibili del contenuto delle scie chimiche? Perché non accetti i confronti faccia a faccia, reiteratamente richiesti, con i cosiddetti “disinformatori”? Perché veramente non denunci tutti i personaggi dei quali ti affanni a cercare notizie personali? Sto parlando nel senso vero del termine “denunciare”, ossia, non scrivendo su un blog (che spesso passa per una congerie di nevrotici repressi) ma andando da un leguleio e depositando una denuncia vera? Perché? PERCHE'?

        Te lo dico io il perché...

        Perché hai PAURA!

        Hai PAURA di esporti “ufficialmente” (parola tanto invisa a te et familia).
        Hai PAURA di ritrovarti con un pugno di mosche, facendo analizzare qualsivoglia scia-presunta-chimica.
        Hai PAURA di essere buttato fuori dai tuoi sostenitori dal microcosmo che tu stesso hai creato.
        Hai PAURA di esserti sbagliato.
        Hai PAURA di doverti trovare un vero lavoro per portare a casa la pagnotta.
        Hai PAURA di finire in galera tu, per procurato allarme, invece dei tuoi “acerrimi nemici”.
        Hai PAURA di trovarti di fronte ad una masnada di persone che ti farebbero troppe domande circostanziate alle quali non sapresti rispondere senza Wikipedia sottomano.
        Hai PAURA di uscire di casa e fare una passeggiata nella natura per i nanodildi che s'infilano dappertutto.
        Hai PAURA di affrontare la realtà, in quanto molto più banale di quanto millanti.
        Hai PAURA di ammettere a te stesso che a volte, quando i tanker obnubilano il tuo cielo e con esso il tuo raziocinio, che forse sono davvero solo scie di condensazione.
        Hai PAURA del confronto diretto, moderando gli interventi sul blog.
        Hai PAURA dei tuoi stessi “amici” che, starati come sono, in un attimo potrebbero precipitarti in un pozzo fatto di oblio e solitudine, al solo alzare la testa e dire “Ragazzi, io i coglioni me li sono un po' rotti, eh!?”
        Hai PAURA di non riuscire a portare fino in fondo la tua missione “d'integra e corretta informazione” da tanto che sei diventato schiavo del tuo personaggio al quale fai sempre più fatica ad aderire.
        Hai PAURA di contraddire tuo fratello, la “mente” della famiglia.
        Hai PAURA del mondo che ti circonda, pieno di chissà quali complotti orditi per tradire il tuo buon cuore e la tua fiducia.
        Hai PAURA di morire di chissà quale nanomaleficio, dimenticandoti che hai solo questa vita da vivere.

        La vita è il bene più prezioso che ogni essere vivente ha. L'essere umano ha il valore aggiunto di poterla apprezzare meglio grazie alla coscienza di sé, che gli permette di chiedersi quanto è felice e di darsi una misura, d'interrogarsi sul significato della vita, della sua origine e del suo fine.

        In questo mare di opportunità e di condizioni favorevoli alla crescita dell'essere umano, della sua intelligenza, del sapere condiviso che l'evoluzione ci ha dato, c'è chi sceglie di vivere la vita con GIOIA, chi con PASSIONE, chi con SACRIFICIO, SPENSIERATEZZA, AVVENTATEZZA, DOLORE, IMPEGNO, DEDIZIONE, FIEREZZA e chi più ne ha più ne metta.

        Tu la vivi con PAURA.

        E siccome stasera mi sento buono, ti do un nuovo elemento di cui aver PAURA:
        ammesso e non concesso che sia tutto vero e scientificamente fondato ciò che sostieni, il semplice fatto di non farne legale denuncia alla Magistratura, ti rende complice dei tuoi “nemici”.

        Pensaci...

        RispondiElimina
      117. Ho aggiornato il Post alle ultime strunzate del prode komandanten

        RispondiElimina
      118. Ciao Fioba, grazie per avermi linkato sul tuo blog. Purtroppo, mi sono accorto soltanto ora del tuo commento, in quanto il mio blog era rimasto abbandonato per molto.
        Comunque, potresti pure rimuovermi dalla sezione dei complottisti, della cui categoria non faccio più parte: alle scie chimiche non ci credo più, considerando l'assenza di prove a favore di questa tesi complottistica.
        Infine, ho aggiornato il post del blog con le ultime modifiche di questo tuo articolo.
        Ciao ancora, e speriamo che si possa fare qualcosa di considerevole per combattere la superstizione e le paranoie di tipo medievale.
        Enrico.

        RispondiElimina
      119. TANTA CULTURA RAGAZZI!Qui c'è tanta cultura! Incredibile ma vero questo fenomeno non lo conoscevo ma grazie alla Hit del Momento "Tanker Enemy is Burning" ora posso dire anche io di AVER VISTO UN NANOMUNGO!

        RispondiElimina
      120. alzate il naso ogni giorno e vedrete con i vostri occhi il cielo cosparso di scie chimiche

        RispondiElimina
      121. Tappatevi il naso o sentirete la puzza di fuffa degli sciachimisti. Gente che gode nel terrorizzare la gente, al pari dei criminali e degli assassini.

        RispondiElimina
      122. @ Anonimo delle 01.47
        Studiati la fisica del vapore acqueo e il fenomeno della sovra-saturazione da ghiaccio, così eviti di fare la figura del credulone 'gnorante.
        Servono prove per affermare che non sono scie di condensa, non fuffa!!!

        Fioba

        RispondiElimina
      123. @ Enrico:

        In ritardo ma provvedo!!

        Fioba

        RispondiElimina
      124. alzate il naso ogni giorno e vedrete con i vostri occhi il cielo cosparso di scie chimiche

        Mentre sei col naso all'insù noterai anche che... il sole gira intorno alla Terra!
        ehm...
        Sveglia!
        [ti faccio notare che la parola "sveglia" ha una sottolineatura; questo significa che ci puoi cliccare sopra e ti si aprirà un'altra pagina]

        Michele.

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Mi intenderò di poco ma un militare che piazzasse armi pazzesche su un aereo di linea sarebbe un fava !

          Elimina
      125. Fioba, chapeau! Mai sito fu più apprezzato. Onore al merito, sei un grandissimo. Vai avanti in questa battaglia. Complimenti. Luca

        RispondiElimina
      126. invece che perdere tempo a deigrare le persone , dovresti passare il tempo a leggere studiare informarti cercare fonti diverse confrontarle, osservare. Ma evidentemente sei pagato per fare questo .

        Come mai il fenomeno scie chimiche è presente il tutto il mondo ? Come mai diversi paesi nel mondo si stanno allertando per questo? Come mai ora che cè la guerra in Libia i cieli sono sempre più limpidi?

        Tu sicuramente avrai delle risposte mirate e convincenti .

        buon pessimo lavoro debunker .

        RispondiElimina
      127. Il fatto che il fenomeno delle scie di condensazione sia presente in tutto il mondo E' LA PROVA che sia tutta un'invenzione quella delle scie chimiche. Se non fosse fuffa, qualcuno in 20 anni avrebbe portare una campionatura di scia in quota che mostri quello che sostengono i terroristi dell'informazione sciachimisti.
        Invece nulla, troppo comodo... :-)

        Le analisi invece sono state fatte da tante università e centri di ricerca ed hanno rivelato che nelle scie di condensa c'è... condensa e residui della combustione.

        Smettetela di vivere sulle paure della gente e aprite gli occhi.
        Il modo migliore per soggiogarvi è quello di inculcarvi nella testa che "qualcuno vuole soggiogarvi". E sono loro i primi, che vivono vite da nababbi con le vostre donazioni.
        E cominciate a ringraziare chi gratuitamente tiene d'occhio questi malavitosi dell'informazione.

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Azz e i malavitosi politici e giornalisti chi li tiene d' occhio ?

          Elimina
      128. @ Disi
        Porta prove invece di discorsi campati in aria.... e poi se fosse così evidente, perche si falsificano foto e video a sostegno della fede sulle scie comiche?
        Secondo me siete voi i "pagati".....

        RispondiElimina
      129. Su su, aiutate Rosario a banchettare anche sul corpo del padre morto, con un bel libercolo dato alle stampe quando il cadavere non era ancora freddo. Cosa volete che siano 14 euro per vedere le foto del padre morto?? E' un affare...

        RispondiElimina
      130. NASA has identified water vapor emission into the upper atmosphere from commercial transport aircraft, particularly as it relates to the formation of persistent contrails, as a potential environmental problem. Since 1999, MSE has been working with NASA-LaRC to investigate the concept of a transport-size emissionless aircraft fueled with liquid hydrogen combined with other possible breakthrough technologies. The goal of the project is to significantly advance air transportation in the next decade and beyond. The power and propulsion (P/P) system currently being studied would be based on hydrogen fuel cells (HFCs) powering electric motors, which drive fans for propulsion. The liquid water reaction product is retained onboard the aircraft until a flight mission is completed. As of now, NASA-LaRC and MSE have identified P/P system components that, according to the high-level analysis conducted to date, are light enough to make the emissionless aircraft concept feasible. Calculated maximum aircraft ranges (within a maximum weight constraint) and other performance predictions are included in this report. This report also includes current information on advanced energy-related technologies, which are still being researched, as well as breakthrough physics concepts that may be applicable for advanced energetics and aerospace propulsion in the future.

        Dal 1999 (almeno) alla NASA sono consapevoli del fatto che in alcune "condizioni" le scie di vapore create dagli scarichi degli aerei sono di natura persistente, al contrario di quanto viene sostenuto dalla teoria normalmente accettata secondo la quale le scie di condensazione di vapore non possono persistere più di qualche minuto ne tantomeno espandersi.

        Immagino a questo punto quanto verrà affermato dai complottisti radicali che vedranno in tutto questo un tetativo di insabbiamento del fenomeno "scie chimiche".

        Sentiremo quali cavolate avranno da dire in merito, nel frattempo però invito tutti a riflettere sul contenuto dei documenti prodotti dalla NASA e ufficilamente pubblicati nel loro sito.

        Nei documenti che linkero alla fine, non solo la NASA ammette l'esistenza delle scie di condensazione persistenti (lo studio parte nel 1999), ma cerca di trovare delle soluzioni affinchè si addottino tecnologie che non rilascino vapore in atmosfera.

        Dal 1999 le stanno provando tutte (o quasi), tra le tecnologie ad antigravità manca solo Hutchison, ma troviamo il MEG, la trasmissione senza fili di TESLA, la "fusione fredda" o per meglio dire LERN, ZPE, il motore di Papp e molto altro ancora!!!

        Non oso immaginare che cosa siano riusciti a produrre a partire dalla data dei report che sono rispetivamente del 2003 e del 2005...

        Un doveroso ringraziamento a Daniele Passerini del Blog 22 passi d'amore e dintorni che ha pubblicato i report che gli sono stati segnalati dal Dr. Celani (ricercatore storico nel campo della fusione fredda).
        Passerini ha definito la diffusione di questi documenti come lo scoop degli ultimi 22 anni in quanto è la dimostrazione che alla NASA sapevano fin dal 1989 che i fenomeni di "fusione fredda" sono una realtà, riabilitando totalmente le figure professionali e scientifiche di Fleishmann e Pons, i primi che annunciarono la scoperta di reazioni nucleari a debole energia, erroneamente chiamata Fusione Fredda.

        Più che lo sccop degli ultimi 22 anni, questo secondo me è lo scoop degli ultimi 100, forse 1000 anni!!!

        LINK del blog di Daniele Passerini:
        http://22passi.blogspot.com/2011/08/fleischmann-e-pons-avevano-ragione.html

        LINK dei documenti della NASA:
        http://hdl.handle.net/2060/20030020905
        http://hdl.handle.net/2060/20050170447

        RispondiElimina
      131. Caro piezonucleare,
        1) in primis evita di postare stà spazzatura su più post del blog (oltrechè sul sito TE dei due buffoni (li forse è più apprezzata.... tra spazzatura.....
        2) Per la persistenza delle scie...... sai che novità, la NASA sa delle scie persistenti da molto prima in quanto è un fenomeno fisico. Studiati le equazioni di Applemann, il Contrail Factor e un fenomeno chiamato sopra/sotto saturazione da ghiaccio e vedrai che misteri non ne esistono.

        Massimo

        PS se posti altra spazzatura verrai bannato! Complottista avvisato........

        RispondiElimina
      132. Ha spammato sta roba su tutti i blog.

        SPAM

        Apra un blog dove accetti commenti e discussioni, questo è un proclama, e pure totalmente sbagliato.

        "Dal 1999 (almeno) alla NASA sono consapevoli del fatto che in alcune "condizioni" le scie di vapore create dagli scarichi degli aerei sono di natura persistente, al contrario di quanto viene sostenuto dalla teoria normalmente accettata secondo la quale le scie di condensazione di vapore non possono persistere più di qualche minuto ne tantomeno espandersi."

        E' appunto una TEORIA, che viene accettata solo dagli sciachimisti, visto che è stata inventata da loro. Quando PROVERANNO quella teoria, ovvero quando con esperimenti scientifici dimostreranno che le scie non possono essere persistenti, avranno una base su cui discurtere.
        La primissima scia documentata, negli anni 20-30 è stata persistente. (Simone Angioni ha tutta la documentazione)

        RispondiElimina
      133. Salve.

        [b]PRETENDO[/b] di essere inserito ALMENO nella sezione "minacce" ecc. ecc.

        Ho meritato ben DUE POST ed UN VIDEO, credo sia un mio diritto inalienabile ed indiscutibile. Se possibile, gradirei anche delle stelline sparse qui e là intorno alla parola "professore".

        Grazie e figli maschi.

        RispondiElimina
      134. Anche a me, appena ho un momento aggiorno il Blog.
        Portate pazienza!

        Massimo

        RispondiElimina
      135. Blog meraviglioso!! Complimenti Fioba. E pensare che io non ho mai creduto a questa storia e ho solo un sana passione per la meteorologia...

        RispondiElimina
      136. Mi son permesso di ripubblicare questo tuo post.

        RispondiElimina
      137. Nwo Italia La ringrazia per l'accurato lavoro. Presto procederemo con il pagamento pattuito di euro 6000 nel vs conto corrente alle isole Cayman. Come ulteriore ringraziamento per il lavoro da Lei svolto Le sarà recapitato tramite corriere anonimo un Pass Giornaliero per una visita alla nostra sede sotterranea della sua città dove potrà procedere con il nostro vaccino anti-morgellons. Nel ringraziare ulteriormente per la sua collaborazione con il programma "Verità Occultate" la invitiamo a recapitarci una lista di siti dove secondo Lei andrebbe intensificata l'A.M.M (Attività Manipolazioni Mentali) per renderLa partecipe del programma "Lobotomizza un cosciente", di cui può trovare ulteriori informazioni nel ns sito web raggiungibile esclusivamente tramite la connessione al web 5.0 che le abbiamo fornito.
        Rosaria Marsciasì, Ceo NWO Italia

        New World Order Italia
        A better world, only for us.

        RispondiElimina
      138. Ha Ha Ha, Ciao, Anche io, e non ne conosco il motivo, sono finito nel quadro alla ScerlockHolmes del povero Puppa, Max Bernabovi. Magari fossi un doppiogiochista pagato dal Ministero degli Interni come dice lui, almeno non dovrei lavorare. Comunque il Nazi Marciano' ha rotto gli zebedei, la mia querela sta per partire, chi si vuole aggregare ed e' stato inserito nel 'quadro' o offeso da marciano' si faccia avanti cosi' almeno Tanker Marciano' chiude i battenti... Ciao :D livello000@gmail.com

        RispondiElimina
        Risposte
        1. scusate, cronichles74@gmail.com :D ciao e spero andremo presto in un bel servizio in tv a smascherare l'ignoranza di questa persona : PUPPA.

          Elimina
      139. news : ad una mia documentata e legale richesta di rimuovere gentilmente ogni contenuto offensivo e non autorizzato dal suo sito , che riguardi la mia persona, il fuffa ha dato questa educatissima risposta e devo dire anche come sempre intelligente e logica :
        '

        Ah... altra cosa...
        Â
        Se tu lo fai levare da Blogger, io lo infilo su altri mille siti, stronzo!
        '

        Complimenti per la Netiquette. Comunque credo che solo il tribunale potra' stabilire se questa persona necessita di cure, probabilmente non gli faranno aprire piu' un sito finche campa perche' e' un molestatore. :D Saluti

        RispondiElimina
      140. Tanto a breve lo oscurano dal mondo, non solo da internet.

        RispondiElimina
      141. Dando solo un occhiata a questo blog.............è una pagina immensa.....!!!! Ma voi state male.... Se Marcianò ha dei problemi, voi ne avete il doppio dei suoi. Ma chi ve lo fa fare ad accanirvi contro di lui....ma se dice solo ciarlatanerie, stronzate, ma perchè gli date tutto sto peso?

        Curatevi!

        RispondiElimina
      142. Anonimo, hai passato ore a girare vari blog e a scrivere commenti per difendere un noto criminale ed accanirti contro chi lo smaschera... perchè dai tanto peso a quello che scriviamo su di lui?
        Ora, chi è veramente da curare? :D

        RispondiElimina
      143. per AnonimoApr 3, 2012 05:36 PM:

        è semplice, il pane quotidiano bisogna guadagnarselo no?

        RispondiElimina
      144. Scusatemi,io non sono un avvocato,ma visti gli articoli:

        - art. 656 c.p.: Chiunque pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a euro 309.

        - art. 658 c.p. : "Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l’Autorità, o presso enti o persone che esercitano un pubblico servizio, è punito con l’arresto fino a sei mesi o con l’ammenda da euro 10 a 516."

        - art. 661 Abuso della credulità popolare: "Chiunque, pubblicamente cerca con qualsiasi impostura, anche gratuitamente, di abusare della credulità popolare è punito, se dal fatto può derivare un turbamento dell'ordine pubblico, con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a euro 1.032." Quest'ultimo articolo sta per essere molto inasprito tramite la proposta di legge 421-bis.

        non e' possibile fermare Il signor Marciano'?
        chi avesse un minimo di conoscenza giuridica mi puo' aiutare per piacere?grazie

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Ho già visto dei commenti a riguardo, ti risponderà che si vuole occultare la Verità e i suoi sostenitori lo difenderanno.
          Se tenti di oscurare anche solo il sito evidentemente si vuole nascondere la verità. Invece se lo lasci parlare avrà più accoliti.

          Come si può fermare una setta?!?

          Elimina
      145. allora professorino dei miei stivali . . . .visto che tu sei il valido . . . .come mai non rispondi a tutte queste mie domande che poi ne riparliamo ?????
        sono sicura che se ritorno sul tuo sito o non trovo piu il mio commento o non avrai risposto ad alcuna domanda . . .dai vai - Se è un fenomeno naturale quelle scie non seguono le leggi naturali della fisica?
        - Se è vero che le scie persistenti sono dovute ad una maggiore umidità dell'aria e che preannunciano un fronte caldo portatore di precipitazioni, come quando sono presenti centinaia di scie nel cielo non piove?
        - Se le scie che vediamo nel cielo sono il risultato del passaggio degli aerei di linea, come mai il alcuni giorni il traffico aereo diventa esorbitante e in altri giorni praticamente inconsistente?
        - Come mai si sono osservate numerose scie bianche anche in spazi aerei riservati ai sorvoli militari e vietati ai voli civili?
        - Se fossero esercitazioni militari… è possibile che si svolgano sopra i centri abitati?
        - Com'è possibile che il traffico aereo cambi a seconda delle condizioni climatiche?
        - Com'è possibile che in alcuni giorni si vedano decine e decine di aerei mentre in altri giorni pochi aerei?
        - Come mai in alcuni giorni ci sono degli aerei che volano a quote molto basse e in altri giorni no?
        - Inoltre, se è vero che le diverse condizioni atmosferiche comportano una diversità di scie, come mai 20 anni fa si vedevano scie tutte uguali tra loro e oggi no?
        - Come mai vent'anni fa la scia di un aereo si dissolveva seguendo le leggi della Fisica mentre oggi permane nel cielo dilatandosi ed espandendosi a dismisura?
        - Com'è possibile che un aereo di linea voli per chilometri al di sotto della quota di crociera, dal momento che, in termini economici, mantenere una quota così bassa non è affatto conveniente?
        - Se fossero scie di condensazione… com'è possibile che due scie che si trovano alla stessa quota e quindi nelle condizioni atmosferiche siano una lunga e persistente e l'altra corta e di veloce dissolvenza? Com'è possibile, inoltre, che un aereo che non rilascia scia si trova in prossimità di una scia di condensazione, ovvero in condizioni favorevoli alla formazione di scie di condensazione?
        - Se fossero scie di condensazione… com'è possibile che all'interno di una scia di condensazione si possa vedere visibilmente un'altra scia sempre di condensazione se esse sono entrambe costituite da vapore acqueo?
        - Se fossero scie di condensazione… com'è possibile che un aereo rilasci due scie differenti?
        - Com'è possibile che due masse d'aria aventi caratteristiche diverse abbiano un confine così preciso?
        - Com'è possibile che degli aerei riescano a sorvolare così frequentemente proprio questo improbabile netto confine tra due masse d'aria con caratteristiche diverse?
        - Com'è possibile che delle scie di condensazione si formino in determinati tratti e in altri no?
        - Com'è possibile che si formino due scie di condensazione di diversa lunghezza da due aerei che viaggiano alla stessa quota?

        RispondiElimina
      146. Anonimo/a come mai, dato che sei così ignorante, ci tieni tanto a farlo sapere a tutti?
        Forse perché non ti firmi?
        Anche non firmandoti, però, resti un/una ignorante!

        RispondiElimina
      147. Anonimo, comprati un buon libro e studia. YouTube non è un'università.

        Soprattutto se guardi i video falsi di Rosario Marcianò: http://nico-murdock.blogspot.it/2011/08/finalmente-un-nuovo-video-fuffa-di.html giusto per mostrare il più semplice.

        RispondiElimina
      148. @ anonimo, di degno di una risposta solo perchè sono momentaneamente qui..... STUDIA IGNORANTE!!

        @Testudo i tuoi filmati di youtube o del sito fuffaro di TRT puoi cacciarteli, o mi porti testi referati (se mai tu sapessi cosa sono) o la spazzatura poui postarla sui siti fuffari, non qui.

        Saluti

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Comunque non hai spiegato nulla...

          Elimina
        2. Vadi la persona che scritto sopra non ha le basi per CAPIRE le risposte.
          Solo chi non ha ha le minime conoscenze riguardo alla fisica dell'atmosfera e alla dinamica dei fluidi può pensare che le condizioni in quota siano omogenee.
          D'altronde questo IGNORANTE non ha mai visto la nebbia a banchi o i fronti temporaleschi in cui a un metro di distanza può esserci il sole o avere il diluvio. Di fronte a queste persone che NON VOGLIONO CAPIRE l'unica risposta è "STUDIA IGNORANTE"

          Elimina
      149. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

        RispondiElimina
      150. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

        RispondiElimina
      151. Ascolta "amico" marchigiano, ma perchè non ti bevi un po di buon vino che dalle parti di Jesi è anche buono, invece di venire a manifestare tutta la tua omofobia razzista su questo Blog....? Ti farebbe bene sai (anche farti curare da uno bravo.... parecchio bravo)

        RispondiElimina
      152. Vorrei segnalare a chi ne avesse voglia gli ultimi due post di Natalino Balasso su Facebook, dove la setta in questione, con dimensioni raggiunte direi a questo punto preoccupanti, si sia scatenata nel diffondere e diffamare le persone ancora dotate di buon senso e cultura...

        https://www.facebook.com/natalinobalasz?ref=stream&fref=nf

        RispondiElimina
      153. Grazie Fioba per il blog, uno dei pochi che sbugiarda per bene questa persona.
        Negli ultimi giorni sto scrivendo un post sul mio blog riguardante l'assurda teoria del signor Nò sul volo MH17 precipitato qualche settimana fa per dimostrare scientificamente che le str****** dette da costui non hanno alcun fondamento logico.

        Saluti e buon proseguimento,

        A. Loi

        RispondiElimina
      154. A proposito di contrails a bassa quota...
        https://www.youtube.com/watch?v=xRPq61oTYOs

        RispondiElimina

      I commenti a questo blog, salvo offese e casi di eccezionale gravità che incapperebbero nel codice penale (e di cui chi scrive si assumerà la responsabilità), sono liberi, senza censura ed a pubblicazione immediata per i post con meno di 14 giorni.

      Come previsto dalla piattaforma Blogger, possono essere utilizzati i seguenti tag HTML con la seguente sintassi:

      1) <a href="LINK">PAROLA O FRASE LINKATA </a> (per la creazione di link)
      2) <b>PAROLA O FRASE IN GRASSETTO</b> (per la creazione di testo in grassetto)
      3) <i>PAROLA O FRASE IN CORSIVO</i> (per la creazione di testo in corsivo)

      Grazie per la vostra partecipazione.

      Related Posts with Thumbnails

      Chi sono

      Etichette

      Debunkers e Blog tematici