lunedì 16 febbraio 2009

La laurea di Straker

Post aggiornato in data 09/03/2009
Post aggiornato in data 31/05/2009

Vorrei dedicarmi ad un post più serio ma non ci riesco, Straker imperversa sempre e non riesco a non commentare.
Da un pò di tempo ormai Rosario Marcianò stà cercando di rifarsi una verginità, cancellando piano piano le tracce delle stronzate che vomita in rete (vedi qui e qui; dipenderà forse dal calo degli accessi ai suoi Blog spazzatura o si vorrà cautelare dal nuovo decreto sicurezza che lo vedrebbe come sito terrorista?? mah!!). Comunque il buon Nico ed altri ha mostrato qui come rintracciare i files cancellati
In particolare il mentecatto ha cancellato tutte le notizie sul suo curriculum (ha eliminato il suo sito web "Fast Service informatica") e l'unica traccia è quella di Acarsterminator che oltretutto sta cercando di far eliminare dal webmaster di altervista. E' superfluo dire che Acar ha tutta la mia solidarietà, e per questo ho deciso di riprendere il suo post nel caso fosse obbligato a cancellarlo (la pagina è stata cancellata, il Freeze di Vibradito è qui).

Come dicevamo, il rosarione nazionale, aveva messo a disposizione il suo curriculum in questa pagina del suo sito professionale:
http://www.fastserviceinformatica.it/profile.htm (ora cancellato)

Dal sito si notava un curioso comportamento di Rosario che sembrava non andare particolarmente fiero di una laurea con 110 e lode in architettura, conseguita presso l'Università degli Studi di Genova, infatti modifica il curriculum più volte. Di seguito le pagine salvate in diversi periodi temporali:

Curriculum al 07 gennaio 2007

All'inizio di gennaio 2007 il titolo di studio indicato è un diploma di geometra con votazione 44/60:

Curriculum al 19 aprile 2007
Nei mesi successivi, per tutto febbraio fino a metà aprile, si aggiunge al diploma una laurea ottenuta nel 1989 in architettura con votazione 110 e lode. La pagina salvata il 19 aprile non porta più il nome dell'università (che compariva fino a qualche giorno prima) ma ha ancora l'immagine della laurea dell'Università degli Studi di Genova:

Curriculum al 29 aprile 2007
Al 29 di aprile è scomparso ogni riferimento al nome dell'università e rimane solo l'indicazione generica della laurea in architettura con 110 e lode:

Curriculum al 29 dicembre 2007
In dicembre 2007, sono spariti i riferimenti sia al diploma che alla laurea:
Una laurea comparsa improvvisamente nel profilo di Straker, che dopo qualche mese si è pian piano defilata timidamente. Davvero curiosa la scelta di togliere dal proprio curriculum il riferimento ad una laurea a pieni voti di cui ognuno di noi non potrebbe che andare fiero...
Ma lui no!! Chissà perchè......?????..... Forse era falsa....?????


Aggiornamento (07 gennaio 2009)
È possibile verificare l'evoluzione del curriculum di Straker anche su archive.org a questa pagina, in particolare i salvataggi del 7 gennaio 2007 (senza accenno alla laurea) e del 30 giugno 2007 (dove viene specificato «si laurea in architettura ecc ecc»). Manca un salvataggio con l'immagine della presunta laurea, che comunque era presente sul sito della Fast Service Informatica ancora ad un anno e mezzo di distanza, cioè il 29 dicembre 2008 come si può vedere da questo salvataggio (vedi immagine sotto).

Salvataggio opportuno visto che il giorno stesso Straker ne viene informato e l'immagine all'indirizzo originale sparisce (la coda di paglia "is burning....." eh eh eh ).

A supporto di quanto sopra, il falso laureato, si fa anche chiamare Dott. nelle sue conferenze (vedi qui). Le immagini di seguito sono quelle presenti sul sito "le porte del cosmo"




Su tale sito è presente anche parte del curriculum che era presente sul sito di fast service informatica (ora cancellato):

" (....omissis.....) Rosario Marcianò, nato a Saviano (NA) il 19.03.1961, residente a Sanremo (IM). Ha insegnato, per diversi anni, chimica, disegno tecnico e tecnologia delle costruzioni ed ha collaborato con architetti ed ingegneri alla progettazione di ville e di strutture pubbliche. Dopo un breve periodo durante il quale si è dedicato all’aerografia nel campo pubblicitario, si è specializzato, attraverso un'autoformazione, nel campo della sistemistica Microsoft e nella gestione e riparazione delle componenti hardware. Ha pubblicato articoli di contenuto informatico sulle pagine di AzPoint.net, ZEUS News, Viziato.it, PuntoInformatico.it. Sulla rete è facile trovare i suoi lavori, concessi nei termini della Creative Commons License. (....omissis.....) "

Come si può notare è praticamente lo stesso delle immagini riportate sopra e salvate a suo tempodal buon Acarsterminator.


Quindi il nostro Cialtrone può abbaiare quanto vuole, ma i fatti e le tracce che ha lasciato in rete non mostrano "violazione della privacy altrui o affermazioni diffamatorie o che possano arrecare danno a terzi" in quanto è stato tutto scritto di suo pugno, compresa la FALSA LAUREA, i fatti lo confermano e sono tutti rintracciabili.

Ma poi ha davvero la faccia come il culo, lui è il primo a violare la privacy delle persone (vedi ad esempio qui) oppure a diffamare (vedi qui, qui, qui e qui).

D'altronde ....."Signori si nasce e non si diventa" ovvero chi nasce tondo non può morire quadrato, ovvero chi nasce Cialtrone, Falso e Bugiardo tale rimane per tutta la vita.

Saluti

Fioba

Nel rispetto della licenza Creative Commons citata nelle pagine e nelle immagini, ho riportato sempre il link di provenienza.



Aggiornamento 9/3/2009


La coda di paglia di Rosario Marcianò sta bruciando sempre di più, come si può vedere qui, sta cercando di eliminare le tracce della sua laurea. Ha infatti fatto togliere l'immagine della conferenza con il suo falso titolo di Dottore (vedi qui). Peccato che ha dimenticato di far togliere il suo falso titolo anche dal testo....eh eh eh !!!


E peccato per lui che ho salvato il tutto. Caro Rosario, le menzogne hanno le gambe corte..... come le tue.

Saluti

Fioba


Aggiornamento 31/5/2009

Il mentacatto "Rosario Marcianò" continua ad eliminare le tracce della sua finta laurea che si è creato "ad hoc" con Photoshop. Ha infatti fatto togliere il suo falso titolo di Dottore (vedi qui) anche dal titolo della conferenza. Peccato che ho registrato tutto....eh eh eh !!!

Rosario, sei un MENTECATTO IGNORANTE, ma credi davvero di farti passare da dottore per vendere due DVD e due libri (tra l'altro pieni di stronzate) e che nessuno se ne accorga??? Te la laurea non l'hai vista neanche con il telemetro (ah ah ah !!).

Sappi che per te sarò una delle tante spine nel fianco e che tutte le stronzate che scrivi o affermi nelle conferenze verranno tirate fuori e rese "pubbliche", nel vero senso della parola, a momento opportuno. Tu non hai la più pallida idea con chi hai a che fare.

ROSARIO MARCIANO' IGNORANTE ERI ED IGNORANTE RESTI,
CARO "SPARA-MINCHIATE"


Saluti a tutti

Fioba

24 commenti:

  1. @Fioba

    Mi sono permesso di correggere alcuni tuoi errori:

    "D'altronde ....."Signori si nasce e non si diventa" ovvero chi nasce tondo non può morire quadrato, ovvero chi nasce Cialtrone, Falso e Bugiardo rimane Rosy(posso chiamarlo Rosy vero?) per tutta la vita.

    RispondiElimina
  2. anche io ho detto che ha la faccia come il culo... ma più ci penso e più mi convinco che non abbia proprio una faccia... e di culo se può usa quello degli altri.

    RispondiElimina
  3. Indovina indovinello:

    Chi sarà che visita 4 volte il blog, da imperia, con XP e IE6.0 ??????
    Che non ha il coraggio di scrivere e di commentare sui blog altrui ??????

    Fioba

    RispondiElimina
  4. E aggiungerei, per dare un aiutino, che ha com pagina di provenienza:
    "my2.statcounter.com/project/standard/camefrom_activity.php?project_id=1613882"

    RispondiElimina
  5. qualcuno freezi questa pagina:

    http://www.leportedelcosmo.org/index.php?view=details&id=32%3Aprof-a-marciano-e-dott-r-marciano-qscie-chimiche-e-haarpq&option=com_eventlist&Itemid=169

    RispondiElimina
  6. 'Aò, c'ho fatto pure io 'a copia da 'a paggina!:

    http://vibradito.blogspot.com/2009/02/la-laurea-di-straker-rosario-marciano.html

    'A Fiobba, ce metti pure te er link che ho messo io a destra co' a frizzata de acarsterminator?

    RispondiElimina
  7. Si,cosi famo n'po de goglbombinghe...quasi quasi apro n'blogghettino solo per riportà er link,tutto bianco senza articoli ma solo er link della vergogna.
    Rosy(posso chiamarti Rosy vero?) e meglio che ti cerchi un lavoro,anche se in uno dei tuoi infiniti curriculum dici che sei fortunato perchè lavori per passione e non per necessità,i gonzi sono quasi terminati.

    M.D.A.

    RispondiElimina
  8. Attenzione attenzione......
    Rosy ci osserva........

    RispondiElimina
  9. Ciao Vibra, ho inserito il link freezato.
    Fioba

    RispondiElimina
  10. Come gia' detto da altre parti, il comandane e' un maestro del "chiagni e fotti".

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiobba...
    tengo a specificà che er frizze nun è mio, l'ho solo pijato da li commenti der blogghe de acaro

    RispondiElimina
  12. Se AcarSterminator è stato accusato di aver "inventato" il profilo professionale di Rosario Marcianò, come mai io lo trovo identico su un blog, certamente non di debunkers?
    http://tinyurl.com/cnby3a

    RispondiElimina
  13. Ho trovato una conferma del curriculum fatta da Rosario stesso!!!

    E' su un commento a un suo articolo di PI, dove usava il nick nicsnics..
    http://punto-informatico.it/b.aspx?i=1247695&m=1247796#p1247796

    il titolo del commento è "[OT] L'81 come il 68?"

    RispondiElimina
  14. bravi ragazzi !! sono fiero del web quando esprime persone coraggiose e ironiche (è l'unica arma che ci è rimasta in questa idiozia imperante e uniformante) grazie il vosro fan dal Friuli
    Gian Luigi

    RispondiElimina
  15. Grazie Fioba, strakazz è proprio un mentecatto di infima categoria

    RispondiElimina
  16. Nico il commento in cui viene riportato il curriculum di Rosario, con il riferimento alla falsa laurea è questo: http://punto-informatico.it/b.aspx?i=1247695&m=1247796#p1247796

    RispondiElimina
  17. Benedetti ragazzi, mi meraviglio di voi... ma che razza di agenti del NWO siete? Possibile che nessuno conosca la "Internet Wayback Machine"? Nulla sfugge, lì dentro c'è tutto e non può essere né eliminato né cancellato.
    Se volete conoscere la storia completa del sito
    www.fastserviceinformatica.it/ dalle origini ai giorni nostri, basta che andiate qui:

    http://web.archive.org/collections/web.html

    ed inserite l'indirizzo. Lì c'è tutto, dal diploma di geometra a votazione variabile alla laurea con 110 e lode. Scrivere una puttanata su Internet e poi cercare di cancellarne le tracce è durissima...

    RispondiElimina
  18. Ciao souffle, lo sappiamo, tutto il materiale viene da li.
    Nico ha scritto pure un Post su come fare, praticamente ci sono anche tutti i dti personali di Straker eh eh eh

    Fioba

    RispondiElimina
  19. Ah, beh... mi sarebbe parso strano che non lo sapeste. Quanto può essre gonzo lo sa solo lui. Comunque ora ha appena buttato lì gli infrarossi per la cura del Morgellone. Non penso che ci vorrà ancora molto prima di veder nascere un sito su misura per la vendita di lampade IR, chelanti miracolosi, varichina, fiori di Bach e orgonizzatori.

    RispondiElimina
  20. souffle, ci ho fatto un filmato intero con la wayback.. ;-)

    RispondiElimina
  21. Chiedo scusa se non sono molto preparato, ma non è da tanto che mi sto appassionando alle vicende di questi squinternati. Prima credevo che la terra girasse attorno al sole...

    RispondiElimina
  22. E' a un livello di fuffa imbarazzante ..... come fa la gente ad abboccare ???!!!

    RispondiElimina
  23. Vedi, basta spacciarsi per ricercatore indipendente, poi spammare su una decina di mirror blog le cialtronate e per la legge dei grandi numeri il gioco è fatto........

    RispondiElimina

I commenti a questo blog, salvo offese e casi di eccezionale gravità che incapperebbero nel codice penale (e di cui chi scrive si assumerà la responsabilità), sono liberi, senza censura ed a pubblicazione immediata per i post con meno di 14 giorni.

Come previsto dalla piattaforma Blogger, possono essere utilizzati i seguenti tag HTML con la seguente sintassi:

1) <a href="LINK">PAROLA O FRASE LINKATA </a> (per la creazione di link)
2) <b>PAROLA O FRASE IN GRASSETTO</b> (per la creazione di testo in grassetto)
3) <i>PAROLA O FRASE IN CORSIVO</i> (per la creazione di testo in corsivo)

Grazie per la vostra partecipazione.

Related Posts with Thumbnails

Chi sono

Etichette

Debunkers e Blog tematici