mercoledì 17 dicembre 2008

Straker ed i Geologi..................

Post modificato in data 01/01/2009. Sono stati rimossi, su richiesta, alcuni riferimenti nominativi.

.........Ovvero la terza parte del racconto.
Riprendo in parte il post della Taverna di Riosaeba (il Collega di Bologna) in quanto chiamato in causa dal Cialtrone e dai suoi adepti.
In effetti Straker e gli Invasati non sembrano amare i geologi:


Link qui

In effetti, parlo per noi Geologi, abbiamo ben altro da fare....il lavoro, la famiglia, ecc., ma non resistiamo quando leggiamo certe cialtronate.....eh eh eh

Ma poi continuano......

Link qui

In effetti ci occupiamo di cose ben più importanti rispetto alle scie chimiche, l'impegno per tale argomento, per lo meno da parte mia, è molto ridotto. Non commento le affermazioni sulle conoscenze scientifiche, chi mi conosce sa quello che faccio e quello che ho prodotto a livello scientifico, faccio solo notare che noi "poveri geologi" almeno sappiamo la differenza tra umidità relativa e specifica oppure come si fanno i calcoli trigonometrici....ah ah ah.

Ma loro continuano......

Link qui


MIIIIIIII........NON CI POSSO CREDERE.......SONO STATO NOMINATO.......LA MIA PRIMA VOLTA!!!!
Tanto per fare chiarezza, si mi sono imbestialito, questa è la mail che ho inviato alla radio:


Ciao Mxxxx,
Come ti ho detto al telefono, ti invio le mail che mi sono state inviate oggi (....si omettono le e-mail in quanto già presenti nel Blog.....). Sono ancora imbestialito per questa palese ed evidente violazione della privacy nei miei confronti:
1) chi è questo Sig. Gxxxxxxx Bxxxxx che mi scrive quando io non ho dato l'autorizzazione per la pubblicazione della mail? Mi scrive che si sente in diritto di rispondermi quando io ho solamente fatto un intervento sul Blog.......se vuole rispondere perchè non pubblicate il mio intervento (che il Sig. Bxxxxx ha allegato in calce alla sua mail) e si attiva il blog? Possibile che anche sul Blog di Controradio ci sia una censura preventiva sull'argomento, in special modo verso i contrari alla teoria? Se si, chi la ha autorizzata?
2) Dopo circa un'ora, mi arriva una mail di Rosario Marcianò (.........), persona che non conosco ed alla quale non ho mai comunicato la mia e-mail, che mi dice di darci un taglio ecc ecc. Mi piacerebbe sapere chi di Controradio si è permesso di comunicargli la mia e-mail, visto che ad ora il mio messaggio non è stato ancora pubblicato (c'e' ancora la dicitura "Questo post ha 1 feedback in attesa di moderazione... " se non è censura preventiva questa........)
3) Dopo 3 min arriva il secondo messaggio di Marcianò (..............) che chiamandomi per nome e cognome (chiarmente dalla mail mi ha perfettamente identificato e per il lavoro che faccio ed a questo punto sa anche dove abito), mi minaccia di denunciarmi.
Posso essere IMBESTIALITO???!!!
Ti dirò che non sono ancora del tutto convinto di non sporgere denuncia, avete dato la mia mail e la mia identità ad un gruppo di invasati!!!! E tutto questo per una mia semplice opinione che ritengo non offendesse e diffamasse nessuno (tutte le informazioni le ho prese da internet) e che oltretutto non è ancora pubblicata. Ma che senso ha aprire un blog così !!!
Se non ho ancora sporto denuncia (contro il parere dell'avvocato della Società per cui lavoro) è perche ritengo che la stragande maggioranza di voi, non se la meriti, e che Controradio, per il servizio che svolge, non si meriti una tale macchia per colpa di qualche idiota.
Spero che voi riusciate a mettere una toppa a questa situazione.
Scusa per lo sfogo, il mio numero di cell e la mia mail ce l'hai, non metto la firma completa in quanto non mi fido più del vostro sistema di sicurezza, fammi sapere.
Ciao
Massimo Della Schiava

Dopo di che il conduttore (precedentemente ignaro di quanto era successo) mi ha messo in contatto telefonico con l'invasato che si è prontamente scusato per l'accaduto.....ma ormai il danno era fatto...... anche se volevo restare "anonimo" (tra parentesi un mio diritto altro che vigliacco come mi ha definito il Cialtrone) oramai non potevo più. E poi perchè mandare il contenuto di una mail privata (con o senza indirizzo) ad un terzo senza approvazione del sottoscritto....MA CHI SEI LA GHESTAPO !!!!!!!!! Caro Pepe Ramone....chi di mail ferisce........

Ma loro seguitano...........
Link qui



Link qui


Oggiù....Vizio.........solo per essere intervenuto una sola volta in un Blog....?????? Secondo me con l'intervento su Controradio ho colto nel segno (come tutti quelli che vengono attaccati da Straker). E poi........ parla lui che ha falsificato video, immagini, è stato sbugiardato dal mondo...... ed abbandonato dai suoi ex di sciechimiche.org .....ah ah ah ah. Poverino, dovrebbe solo tacere ed "abbozzarla" se solo avesse un minimo di dignità.

Ma lui.......sieeeeee, e così viene fatta la conferenza sulle "scie comiche" a Scarperia (FI), potevano mancare invettive contro i geologi........ ma chiaramente no....:


Link qui

Commento solo questo:
(....) Questo geologo è uno pagato da noi. Prende soldi dello Stato ed arrotonda gettando fango (.....)

Caro mio, vedi io sono pagato:
  1. da una società per la quale svolgo il mio lavoro fino a 10-12 ore al giorno (sottraendo anche tempo alla famiglia, e se guardi i post sono sempre in orario notturno o in pausa pranzo)
  2. da un Ente pubblico per il quale svolgo una consulenza e per la quale sono pagato a "pratica", con una piccola parte degli oneri appositamente depositati da chi presenta la pratica.
QUNDI, "BENEAMATO IDIOTA", TU ED I TUOI LECCAPIEDI NON MI PAGATE UNA BENEAMATA CIPPA !!!!

E per concludere la ciliegina della torta sul blog Quintoelemento di Controradio:

Link qui

Vedete, si sbugiarda da solo, io il pane onestamente lo quadagno, non faccio collette per telemetri di un certo livello e poi ne compro uno di livello inferiore (tutto materiale ritrovabile sui siti linkabili accanto) e i soldi rimanenti.......?? Mah, ........a me il dubbio viene.
Poi io non ridicolizzo i Ricercatori in quanto, caro Rosario, non ti ritengo tale, non ti avvicini neanche ad un'unghia di un ricercatore,............ in genere mi piace ridicolizzare i CIALTRONI!!!
Mi sembra poi che le calunnie (vedi i falsi, di Strakeriana memoria, maldestramente realizzati) siano da cercarsi su i suoi siti ed affiliati........
Per le vie legali....... caro Strakkino (direi anche andato a male)...... esistono le leggi....... anche se per te sono un optional.
Ma le minacce .......... ma Rosario......... ti sbugiardi di nuovo....... sei troppo ridicolo......dai ....ma se sei stato te il primo (vedi il primo post del blog)

Si potrebbe dire "Straker....... tutto chiacchere e niente sostanza".

Saluti

Massimo

2 commenti:

  1. Scusa fioba, dopo tutte le accuse
    diffamanti nei tuoi confronti da
    parte di straker, non ti viene
    voglia di querelarlo o di
    mandargli una diffida tramite
    avvocato.
    Quando c'e' di mezzo un avvocato
    straker se la fa sotto, gli faresti
    passare la voglia di calunniare.
    Sparare idiozie e' una cosa,
    diffamare un altra.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Gandalf,
    si in effetti ci ho pensato, le cause civili e penali in italia sono lunghe e non vale la pena di perdere tempo con un tale Cialtrone, preferisco impiegarlo per stare con mia moglie e mio figlio piuttosto che con un tale perdente.

    Fioba

    RispondiElimina

I commenti a questo blog, salvo offese e casi di eccezionale gravità che incapperebbero nel codice penale (e di cui chi scrive si assumerà la responsabilità), sono liberi, senza censura ed a pubblicazione immediata per i post con meno di 14 giorni.

Come previsto dalla piattaforma Blogger, possono essere utilizzati i seguenti tag HTML con la seguente sintassi:

1) <a href="LINK">PAROLA O FRASE LINKATA </a> (per la creazione di link)
2) <b>PAROLA O FRASE IN GRASSETTO</b> (per la creazione di testo in grassetto)
3) <i>PAROLA O FRASE IN CORSIVO</i> (per la creazione di testo in corsivo)

Grazie per la vostra partecipazione.

Related Posts with Thumbnails

Chi sono

Etichette

Debunkers e Blog tematici