Un bel giorno, ancora .......diciamo irritato per l'arroganza di Marcianò nei miei confronti, mi vedo arrivare sul forum dei Geologi un messaggio del tipo:
Ciao.
Mi chiamo Michele Galloni e sono un geologo di Venezia, noto online come Hanmar.
Vorrei sapere, se possibile, se abbiamo un "conoscente" in comune, un certo rosario marciano' da sanremo, in arte straker, gestore del blog tankerenemy.com.
Saluti
Hanmar
pensando che anche lui fosse un invasato scialchimista (si lo so si dice sciachimista ma mi piace di più nell'altro modo), gli rispondo anche un po' irritato:
Ti rispondo solo perchè fai parte del forum dei geologi.
Vorrei sapere:
1) cosa intendi per "conoscente"
2) chi ti ha detto cio'
A scanso di equivoci,
1) io NON ho nessun rapporto con tale Marcianò (lo conosco solo per le sue teorie sulle scie "chimiche")
2) Non ritengo, in base alla mia esperienza, gli argomenti sviluppati da tale Marcianò come scientificamente validi (se vuole convincere il mondo scientifico deve fare ancora molta strada)
Vorrei quindi non essere "disturbato" teorie o deliri personali su scie chimiche.
Ciao
Massimo
Incuriosito inizio poi a scoprire chi sono i debunkers, ed allora inizia a frullarmi per la testa l'idea di aprire un blog tutto mio per contrastare le cialtronate dei due fratelli Marcianò.
Dopo aver risentito Hanmar scusandomi per i toni della mail ed avvicinandomi ai blog collegati con il suo e di li avanti...... ho deciso di aprire il blog "i pensieri del Fioba".
Appena ho un altro attimo, cerco di scrivere la terza parte.
Ciao
Fioba
Ti ho linkato dalla mia home (strakerenemy.blogspot.com).
RispondiEliminaSpero che verrai a visitarci. Riporto i post complottisti abilitando i commenti che i complottisti censurano.
Ciao
PS se vieni a visitarci cerca i post che parlano di VivraVito. Da morire dal ridere.
Confermo i post su Vibra-Vibra-Bau-Bau! Lo ho conosciuto a Novi, quando è venuto ad una conferenza di Angioni. Da sbellicarsi dalle risate!!!
RispondiEliminaPS: ti ho 'rubato' il disclaimer.....
Che bel blog ....ho fatto una battuta
RispondiElimina