domenica 5 settembre 2010

Rosario Marcianò (Straker).... il viscido

Post aggiornato in data 06/09/2010

Rosario Marcianò (Straker), probabilmente per l'invidia di non essere stato invitato al prossimo appuntamento con i complottisti l'11 Settembre a Milano (tra i relatori Tom Bosco e Paolo Attivissimo), oggi si è espresso in tutto il suo viscidume:


A parte l'ignoranza culturale che trasuda dall'affermazione, credo  che a tale essere, che oltretutto ha una carta d'identità del genere (aggiornata al 6/9/2010), si addica questo detto:


Legittimare Rosario Marcianò è come legittimare un OMM 'E MERDA

Come fatto notare da Wasp sul sito di Strakerenemy,  sta continuando la pericolosa campagna d'odio nei confronti di Paolo Attivissimo qui sul canale Youtube del demente:


trettomahawk
Che BASTARDI! MAI e ripeto MAI mi sarei aspettato una cosa così da Tom Bosco e dal suo staff. Ma quale diavolo di confronto vuole fare con un pezzente che passa le giornate e la vita ad azzannare alla gola singoli indifesi circondato da una schiera di nazistelli squadristi, a cui auguro di pendere da una forca il più presto possibile? Quale confronto con chi vale meno di zero nella questione?
L'unico confronto possibile sarebbe quello fatto proprio davanti a casa del disc-jockey in Svizzera...così vediamo se poi ha ancora il "coraggio" di fare il gradasso quando il mondo sà dove va a dormire la sua famiglia! Ripeto: il Boia Attivissimo gradisce renderci disponibile il suo indirizzo di casa (visto che gioca con quelli degli altri) per un confronto faccia a faccia (ed un confronto VERO)?

(omissis)

tankerenemy
Legittimare attivissimo è come legittimare Goebbels.

trettomahawk
SOTTOSCRIVO. E legittimare Goebbels vuol dire essergli amico. Se lo stampino nella mente coloro che ora danno carta bianca a questo pazzo criminale: siete COMPLICI e sarete considerati come tali il giorno in cui le carte si scopriranno. Guai a questi stolti quando non avranno altro tempo per ingoiarsi la lingua.

Non dico altro, commentate voi.

Tutta la mia solidarietà a Paolo Attivissimo

Per completezza riporto la dissociazione dalle affermazioni di Rosario Marcianò da parte del David Icke Meetup, l'organizzatore dell'incontro dell'11 settembre
Salve a tutti, sono Aphler Sasso assistant organizer del David Icke Meetup.
A seguito di alcuni commenti che ho letto, vi informo che coloro che hanno videocamere e/o altri dispositivi atti a filmare possono filmare solo chi avrà in mano il microfono persone spettatrici comprese poichè su disposizione della Libreria Esoterica non è possibile filmare il pubblico nella sua interezza.
Faccio presente che la sala dispone di circa 140 posti è a ingresso libero e non occorre prenotazione (in questo senso concordo con il commento del sig. Attivissimo :"chi prima arriva meglio alloggia" )
Inoltre faccio presente che il David Icke Meetup si dissocia dalle esternazioni del sig. Marcianò e dei suoi seguaci pubblicati in giro per la rete.
Informo anche che la persona identificata con il nick "Vibravito" è uno dei nostri assistant organizer e che la sua condotta è sempre stata improntata in maniera civile.
Inoltre diffidiamo chiunque vorrà partecipare come spettatore di utilizzare epiteti volgari, insulti e/o turpiloquio quindi se dovesse succedere ce ne dissociamo anticipatamente.
Aphler Sasso
 Saluti
 

25 commenti:

  1. Veramente un omm'e'merd... sul serio fa venire voglia di iscriversi al cicap, di aprire un bloc e di cominciare a trattarlo per come merita visto che le cazzate che spara sono veramente troppe.

    RispondiElimina
  2. Ci è rimasto male perchè non l'hanno degnato di un invito al prossimo appuntamento con i complottisti l'11 Settembre a Milano. Mentre Tom Bosco sarà uno dei relatori..pensate che invidia!
    :)

    RispondiElimina
  3. Rosario Marcianò non è un omm 'e merda, è solo una merda.

    RispondiElimina
  4. Legittimare Goebbels sarebbe come legittimare Rosario Marcianò, per cui le cose possono andar bene come stanno.

    RispondiElimina
  5. In effetti definirlo "uomo" è una parola grossa

    RispondiElimina
  6. Dire che Rosario Marcianò è un omm 'e merda, oltre che un insulto alla merda, e' comunque definirlo come uomo.
    Molto meglio il termine quaquaraquà !

    RispondiElimina
  7. anche questo trattomahawk e' proprio un fior di coglione...

    RispondiElimina
  8. Interessante, lui censura e gli altri sono goebbels. E' proprio vero che la vita è bella perchè varia.

    RispondiElimina
  9. @trettomahawk
    Se mi mandi il tuo indirizzo email ti invito ufficialmente a ribadire, presso il mio indirizzo di casa, le offese sparse a vanvera (come si addice ai tuoi pari) di "nazistelli squadristi" nei confronti di chi, al contrario di un cerebroleso come te ed i tuoi amici e guru, riesce a far funzionare il proprio cervello... Approfitto per invitarti a portare anche la corda a cui appendermi, sempre che tu ne sia capace... Rendo doverosamente noto che, comunque, sono grosso, brutto, cattivo ed armato (dallo Stato)
    Ti aspetto a braccia aperte, fatti vivo!

    (ieromod incazzato e non loggato)

    RispondiElimina
  10. Straker non si smentisce mai, e non si risparmia neanche qualche insulto condito di un pizzico di razzismo

    RispondiElimina
  11. @Rodri
    No, Goebbels era un omm 'e mmerda, però intelligente

    RispondiElimina
  12. Mikhail Lanart-Hastur7 settembre 2010 alle ore 19:12

    @fioba

    se mi mandi una mail a MikhailLanartHastur su Yahoo americano, ci sono degli aggiornamenti sulla carta d'identità di Rosario Falsario Marcianò

    Ad esempio non hai messo gli sputtanamenti sui bombardieri della seconda guerra mondiale di
    Wikipedia inglese (http://tiny.ccie8c8), vietnamita (http://tinyurl.com/2w5as5), Tedesca (http://tinyurl.com/2upzt4q), dal sito della Boeing (http://tinyurl.com/48kzn)....

    RispondiElimina
  13. Se vi può interessare :-)
    http://lacampanadelloziotom.blogspot.com/2010/09/scie-chimiche-disinformazione-e.html

    RispondiElimina
  14. @Anonimo
    L'unica cosa che mi viene da dire è "il bue che dà del cornuto all'asino".
    Una lotta (sarà vera?) fra due venditori di fuffa, fra due cioè che sfruttano la dabbenaggine della gente per il loro tornaconto personale, economico in un caso, di soddisfazione del proprio meschino ego dall'altra.
    Uno che, con la becera esaltazione di principi fideistici degni del miglior integralismo religioso, riesce a malapena a tenersi stretti quattro gonzi di infima estrazione culturale (tre dei quali probabilmente sono solo ulteriori proiezioni della sua fantasia malata).
    L'altro che, più sottilmente, si auto-attribuisce una patente di serietà e di scientificità che nessuno si sognerebbe mai di dargli, nel tentativo, purtroppo talvolta riuscito, di accalappiare gonzi di livello più alto e su una scala più ampia (ma sempre gonzi sono).
    Non so, sinceramente, quale dei due comportamenti sia più spregevole.

    RispondiElimina
  15. @Riccardo, in merito a Marcianò probabilmente hai scritto poco equello che scrivi è facilmente dimostrabile e documentabile, ad esempio questo blog ne raccoglie una buona parte anche se ne manca qualcuna, penso che sia più che suficiente per delineare il profilo di questo personaggio.
    Per quanto riguarda Tom Bosco, stai parlando di una persona assolutamente diversa da come l'hai descritta, con accuse in questo caso totalmente infondate, non fare di tutta un'erba un fascio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te anonimo. non fare di tutta un'erba un fascio.
      saluti
      mutuo

      Elimina
  16. Non è mia abitudine fare fasci di erbe. Ciò che ho scritto a proposito dei due personaggi è cosa di cui sono assolutamente convinto. Non c'è alcuna differenza fra le balle che scrive l'uno e quelle che scrive l'altro; solo che mentre il primo lo fa in un modo tale che anche un idiota capisce che sono appunto balle, il secondo lo fa in maniera più raffinata, più "colta", e quindi tale da poter ingannare anche gente un po' più preparata.

    RispondiElimina
  17. Una cosa comunque va detta, Tom Bosco perlomeno accetta il confronto, l'altro mentecatto scrive stronzate, si nasconde dietro un monitor di un computer e di tanto in tanto si fa intervistare senza contraddittorio

    RispondiElimina
  18. E' una tua opinione Riccardo, condivisibile per alcuni aspetti, ma di certo non puoi accusare una persona di ingannare semplicemente perchè riporta informazioni che altri media non riportano...Tra le tante cose che ha fatto Tom Bosco ad esempio è stato il primo a sbugiardare Say Babba, è stato il primo a riportare in Italia informazioni in merito a nuove tecnologie che oggi sono diventate argomento di discussione e investimento in molti tavoli politici e industriali...Certo qualche cantonata si prende, come la prendono anche altri media sia cartacei che televisivi, purtroppo però chi tratta solo argomenti di confine è bollato come ingannatore da chi non sa usare il proprio cervello per capire e scegliere quello che c'è di buono e tralasciare ciò che non lo è...

    RispondiElimina
  19. @Fioba: non è esatto, anche stracchino ogni tanto va a farsi sbertucciare pubblicamente .

    @Anonimo: premesso che non ho la più pallida idea di chi sia Say Sabba, mi piacerebbe che citassi qualcuna di quelle "nuove tecnologie ecc. ecc.". Io di "nuove tecnologie" ho trovato solo una marea di put...ate relative a free energy, Tesla, H.A.A.R.P., ufi assortiti e compagnia cantante. In altre parole, di quella fuffa da complottisti che non ne capiscono un tubo.
    Ma ovviamente sono pronto a ricredermi, se mi aiuti.

    RispondiElimina
  20. @Fioba: non è esatto, anche stracchino ogni tanto va a farsi sbertucciare pubblicamente .

    Troppo poco e solo in conferenze con mooolto pubblico amico.

    RispondiElimina
  21. Perché, il David Icke meetup ti sembra forse un sito poco amico?

    Piuttosto, apprendo ora dalla viva voce (si fa per dire) di Zret questa lodevolissima iniziativa, meglio descritta qui.

    RispondiElimina
  22. @Mikhail Lanart-Hastur
    Ti ho mandato la mail, l'hai ricevuta? altrimenti scrivi a : fioba.debunk@gmail.com

    @Riccardo
    Mi sono già iscritto una settimana fa.

    RispondiElimina
  23. @ Fioba

    Il fatto che Bosco accetta il confronto non fa di lui una persona intelligente...

    Si tratta di una persona che ha alluso una correlazione tra HAARP e il terremoto in Abruzzo, nonché tra gli UFO e le scie comiche.

    Il suo QI è più indietro delle palle di un cane.

    RispondiElimina

I commenti a questo blog, salvo offese e casi di eccezionale gravità che incapperebbero nel codice penale (e di cui chi scrive si assumerà la responsabilità), sono liberi, senza censura ed a pubblicazione immediata per i post con meno di 14 giorni.

Come previsto dalla piattaforma Blogger, possono essere utilizzati i seguenti tag HTML con la seguente sintassi:

1) <a href="LINK">PAROLA O FRASE LINKATA </a> (per la creazione di link)
2) <b>PAROLA O FRASE IN GRASSETTO</b> (per la creazione di testo in grassetto)
3) <i>PAROLA O FRASE IN CORSIVO</i> (per la creazione di testo in corsivo)

Grazie per la vostra partecipazione.

Related Posts with Thumbnails

Chi sono

Etichette

Debunkers e Blog tematici