Sapendo che Piedimonte Matese è il paese di nascita di zret (dal sito "leportedelcosmo" vedi anche qui nell'ultima immagine), ho inviato due messaggi consecutivi sul suo blog spazzatura che strakkino ha pubblicato:
Mi risponde subito dopo strakkinen, punto moooolto sul vivo:
E immediatamente dopo ribadisce:
- Punto 1 - per il Gonzo straker attingo a "ad informazioni alle quali cittadini comuni non hanno accesso" ..... in effetti ho solamente attinto da un CV in rete che lui stesso ha fatto inserire per farsi pubblicità per una inutile conferenza. Poi con Google Earth è un gioco da ragazzi delle scuole elementari.
- Punto 2 - il Gonzo straker ha la faccia veramente come il culo... scrive "Nulla mi vieta di spendere qualche soldo per decidermi col denunciarvi tutti per violazione di dati privati". In primis il mentecatto è il primo a violare la privacy, e ti sfido portami in tribunale e poi si vede ..... sto aspettando. A memoria futura vorrei ricordate a tale Mentecatto che i suoi "dati privati" sono sul sito "leportedelcosmo.org" come curriculum vitae di Rosario e Antonio Marcianò.
Buonanotte
Fioba
PS questa è l'ultimo commento inviato sul blog spazzatura, lo pubblicherà o cancellerà tutto?
___________________________________________
"Voi infami attingete ad informazioni alle quali cittadini comuni non hanno accesso e questo dimostra quali contatti avete e con chi. Io conservo tutto e quando sarà il tempo di farvela pagare con gli interessi, saranno solo cazzi vostri."
Certo che sei proprio uno Sherlock Holmes "de noaltri", basta mettere il luogo di nascita del tuo fratello che si trova sul sito "leportedelcosmo" su Google Earth, prendere due o tre nomi di paesi nell'intorno (se vuoi posso anche aggiungere Alife e San Potito) ed il gioco è fatto...... e per il Gonzo straker attingo a "ad informazioni alle quali cittadini comuni non hanno accesso"
AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Sei proprio una emerita fava.
___________________________________________
Appena ho letto le minacce di denuncia sono corso qui a vedere se avevi letto tale risposta..
RispondiEliminail messaggio non è passato vero!?!
che strano :-(
anche io ne ho mandati tanti...tanti...
però la prassi è sempre la stessa, te ne pubblicano uno, max due, ti insultano, ti fanno al max rispondere una volta, dopodichè in 2 sparano a zero rigirando l'argomento e mettendo l'ultima parola, ovviamente ultima parola perche non ti è concesso esprimerne altre su quel blog.
Ho scovato una foto di straker, zret, mike ed arturo durante una riunione a porte chiuse. Non riesco a capire perchè i volti degli sciachimisti si assomiglino tutti in modo così inquietante...
RispondiEliminahttp://tinyurl.com/oebgqh
Cribbio
RispondiEliminaPorco morgellone infame!!!!!!!!!!!!
Ti devo strappare gli impianti facciali con i denti.
se posti un immagine piena di culi maschili avvisa che visione non e' consigliata in ufficio.
Porca tanker
Ahahahahahaha che salame ^^
RispondiEliminagrande kommander
RispondiEliminaLa stupidità delle investigazioni del Dinamico Duo è diventata proverbiale.
RispondiEliminaUn po' di tempo fa Rosy aveva scritto:
Nei mesi scorsi, Riccardo Cassinis alias nonnob, sul forum di Focus ha vergato la seguente frase:
"Tanto Rosario non saprebbe neanche distinguere che differenza passa tra un Boeing 747 e la sua Renault Clio"
In realtà io non mi ero mai sognato di scrivere una cosa del genere (che non avrei potuto sapere), e la vera frase è ancora lì sul forum di Focus, per chi voglia cercarsela.
Solo che adesso tutti sappiamo che macchina guida Rosy.
Massimo Della Schiava, te lo ripeto: Voi infami attingete ad informazioni alle quali cittadini comuni non hanno accesso e questo dimostra quali contatti avete e con chi. Io conservo tutto e quando sarà il tempo di farvela pagare con gli interessi, saranno solo cazzi vostri.
RispondiEliminaStai attento. Non tirare troppo la corda e non pensare di essere intoccabile. Semmai ti senti le spalle coperte ora, ma non sarà sempre così. Fai bene attenzione a quello che fai.
Spero di essere stato chiaro. Nulla mi vieta di soendere qualche soldo per decidermi col denunciarvi tutti per violazione di dati privati...............Credo che non l'avresti fatto arrabbiare di più nemmeno insultandolo.
http://nico-murdock.blogspot.com/2009/06/patacca-mo-si.html
RispondiEliminaUn po' di altre risate..