martedì 6 gennaio 2009

Straker ed i suoi leccapiedi.......commenti tra ignoranza, falsità ed ignominia. Parte 1

Dovrei essere onorato per tutta l'attenzione che il mio Blog ha ricevuto dal Cialtrone e dai suoi leccapiedi, essere poi insultato da tali elementi mi lusinga.
Commento qua con un nuovo post, tanto è inutile commentare sui Blog del Cialtrone, vista la censura sempre presente.

Inizia Straker:


In primis, ci tengo a precisare che non sono un'ambientalista, ma lavoro nel campo ambientale ......... 'gnorante, c'è pure scritto sul mio profilo.
In secundis ritengo di saper pensare ben più di te, almeno io non faccio filmati taroccati, non falsifico lauree, e soprattutto non mi esprimo in campi nei quali non sono competente evitando di fare figure di merda come solo tu sei abituato, carissimo "sommo ignorante" (se continui così il perlone è tuo anche per il 2009).

Segue Corrado Penna:
Caro Penna, spero che la tua laurea sia vera a differenza di quella del tuo padrone. Se comunque non dimostri o provi quello che affermi sono solo parole al vento che scientificamente valgono zero e tu risulti un bel quaquaraqua'.

Riprende poi Straker (notare bene la data):
Cara testina di quiz............
  • Punto primo: non è possibile postare su un blog in forma anonima, ma si deve per forza inserire il proprio indirizzo mail (per essere sempre identificabili).
  • Punto secondo: chi avresti identificato te? ma sei proprio un ballista nato, se Pepe Ramone di Controradio non ti inviava i miei dati, te non avresti saputo un bel nulla, o popò di CIALTRONE
  • Punto terzo: ma allora sei duro...!!!! Non sono un'ambientalista.
  • Punto quarto: il tuo intervento a controradio è stato il 23 ottobre, io ho aperto il blog il 16 dicembre....quasi due mesi dopo...... e te scrivi sul tuo blog due giorni dopo per farti consolare dai tuoi leccapiedi.......... SEI RIDICOLO!

Si inseriscono poi i leccapiedi:
Di loryyy69 che dire............
  • Punto primo: Caro idiota, Sabrina è una giornalista di Controradio, se avevo oscurato il nome era per la Privacy ed il commento di stima era per la trasmissione "Lezioni di Stile".
  • Punto secondo: Sei un Vigliacco, non hai le palle di mettere il tuo nome su quello che scrivi. A differenza di Corrado o Rosario, i quali ci mettono la "faccia" con nome e cognome, tu al contrario non vali niente.
  • Punto terzo: Dal tuo profilo (vedi sotto) la tua professione è quella di schiavo......... in effetti come leccapiedi risulti schiavo del tuo padrone Strakkino e dell'ignoranza che vi pervade.
@Straker........ la privacy e tale cialtrone sono agli antipodi, che possiamo dire.......... l'ignoranza fatta persona.

@Corrado..... sarai pure un "fisico, docente, studioso di storia, scienza e filosofia" ( ...... praticamente un tuttologo), ma non mi risulta tu abbia pubblicazioni scientifiche su riviste referate, e come ho già detto prima, puoi essere esperto quanto vuoi, ma probabilmente non hai mai fatto ricerca (fino a prova contraria) ed allo stato attuale sei un insegnante (e mi verrebbe da dire "poveri ragazzi"). Visto poi che "dopo aver collaborato a varie fanzine e pubblicazioni underground a carattere musicale, letterario e politico, affida ora alla rete i suoi scritti." ti faccio presente che è troppo facile scrivere in materia scientifica e non avere alcun referee, puoi scrivere qualsiasi cazzata senza che nessuno ti contraddica............... quello che scrivi non può essere accettato e non ha nessun valore se non per il tuo padrone "'o comandante".
Inoltre il "contadino ignorante" come tu definisci ed offendi una persona che si fa un mazzo tanto dalla mattina alla sera, è sicuramente più esperto e meno ignorante di te caro mio.

Riprende Straker:
@Straker........ ritengo più affidabili i siti "degli amichetti" rispetto ai tuoi............ caro falsario di filmati e lauree. Per il resto, ti ricordo ancora che sono stato oggetto di un reato penale che si chiama violazione della privacy.......... ma daltronde..... che ci possiamo aspettare da un tale 'GNORANTE

Sempre Straker ribadisce:
@Straker........ ah ah ah ah !!!! e te saresti un esperto informatico........ al massimo sei esperto INFORNATICO di pizze taroccate......
Punto primo: il codice html a cui ti riferisci è "br/" come dalla mail che anche te avrai ricevuto da il Pepe Ramone......


MA SEI PROPRIO UN IDIOTA, E' UNA OPZIONE DEL BLOG DI CONTRORADIO (VEDI SOTTO) PER LE INTERRUZIONI DI LINEA E NON PER METTERE LE PAROLE IN GRASSETTO.


Punto secondo: PER FARE IL BLOG HO UTILIZZATO I PRECOMPILATI DI BLOGSPOT.
SEI UN CIALTRONE E PER DI PIU' IGNORANTE

E poi un altro/a leccapiedi:
@ginger....... Sei un Vigliacco/a, non hai le palle di mettere il tuo nome su quello che scrivi. Non vali niente. quello che scrivi è un BLABLABLA ininfluente per la società in cui vivi, tutta FUFFA.

Si continua a parlare per dar aria alla bocca, parlate tutti e non dimostrate o provate niente di quello che dite..... è solo aria fritta. Se prima avevo detto che Straker non era paragonabile neanche ad un unghia di un ricercatore, ora devo dire che non si avvicina neanche ad una caccola di un ricercatore.

Saluti

Fioba

5 commenti:

  1. Eccola lì, la strategia SCIEntology..

    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/01/considerazioni-e-previsioni-non-del.html

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Mi puzza tanto che ginger sia uno
    dei tanti nickname usati da o'comandante

    RispondiElimina
  4. e il blog di loryyy69?

    poi dicono di non essere asserviti a straker.. praticamente lui è un prestanome..

    RispondiElimina
  5. io spero che tu l'abbia querelato per violazione della privacy... considerato che lui minaccia di querelare tutti senza motivo, tu che un motivo ce l'hai lo quereli sul serio... Ma tanto servirebbe solo a farlo sentire maggiormente perseguitato... IMHO necessita di uno psicologo...

    RispondiElimina

I commenti a questo blog, salvo offese e casi di eccezionale gravità che incapperebbero nel codice penale (e di cui chi scrive si assumerà la responsabilità), sono liberi, senza censura ed a pubblicazione immediata per i post con meno di 14 giorni.

Come previsto dalla piattaforma Blogger, possono essere utilizzati i seguenti tag HTML con la seguente sintassi:

1) <a href="LINK">PAROLA O FRASE LINKATA </a> (per la creazione di link)
2) <b>PAROLA O FRASE IN GRASSETTO</b> (per la creazione di testo in grassetto)
3) <i>PAROLA O FRASE IN CORSIVO</i> (per la creazione di testo in corsivo)

Grazie per la vostra partecipazione.

Related Posts with Thumbnails

Chi sono

Etichette

Debunkers e Blog tematici