martedì 6 gennaio 2009

Straker ed i suoi leccapiedi.......commenti tra ignoranza, falsità ed ignominia. Parte 2

Post aggiornato in data 08/01/2007
Il secondo post è dedicato ad un essere immondo che risponde al nome di Arturo. Inizio ad avere a che fare con il soggetto qui con
Caro Arturo, a parte che non hai neanche le palle di far vedere chi sei nel tuo profilo (si sa solo che lavori tra Livorno e Pisa), sei proprio un vigliacco (come è abituato a dire il tuo padrone che però le palle per mettere il suo nome e cognome su quello che scrive ce le ha!!).
Mostra le prove di quello che affermi........ ma tanto che te lo dico a fare, dalla rabbia con cui scrivi sei solo un BUFFONE IGNORANTE scontento della vita che fa e che riversa le sue frustrazioni sui Blog.
A proposito, per la cronaca il NWO mi ha appena pagato una lauta parcella con la quale mi sono cambiato auto ed ho finito di pagare il mutuo della casa (.........magari!!!!, per la macchina ho ancora tre anni di rate e per la casa ancora 14.5 anni di mutuo, ma sono contento lo stesso).

Pensavo fosse finita li......... ma al peggio non c'è mai fondo, guardate che commento scrive sul mio post di Buone Feste (commento che è gia stato eliminato per la sua volgarità) :
Faccio alcuni incisi:
  1. come ho gia detto mi ritengo agnostico e non superstizioso, mi puoi augurare quello che vuoi,
  2. per tua conoscenza mio padre è morto di tumore nel 2001 (dopo aver lavorato una vita in Acciaierie a Piombino) ed il padre di mia moglie nel 1995 (tumore sbucato chissà da dove visto che viveva in area montana lontano da industrie) quindi in famiglia sappiamo bene cosa significa avere un parente ammalato carissima TESTA DI CAZZO!! Non ci sono evidenze della correlazione della malattia con tutte le sostanze con cui mio padre è venuto a contatto in fabbrica ne (per entrambi) con la nube radioattiva di Chernobyl. E ora dimmi come cazzo correli le morti alle scie chimiche....... POPO' DI RINCOGLIONITO!.
  3. Le tue offese non mi fanno che piacere ed inoltre dimostrano la tua ignoranza nel campo e la mancanza di argomentazioni.
Poi è assolutamente ignobile mettere in mezzo un bambino quando mancano argomenti per contrastare una teoria o una persona. Ciò dimostra la qualità del tuo animo, potevi augurare a me, ma te no, sei talmente senza palle e frustrato che ti fai schermo di un bambino di 3 anni sperando che soffra. Ma che razza di uomo sei !!!!!! No, chiamarti uomo sarebbe un'offesa per la specie umana. Te non sei un uomo, sei solo una MERDA, un VIGLIACCO, un ESSERE IMMONDO e per di più IGNORANTE.
Non sei diverso da quello che gli Israeliani stanno facendo nella Striscia di Gaza:

Fonte: www.controradio.it

Ecco quello che tu auguri ad un bambino, come vedi non c'è molta differenza, caro nazista di merda.
Sei riuscito a superare in volgarità il tuo padrone Rosario Marcianò, che in tutte le sue esternazioni mai ha raggiunto un livello così basso.

Il marchio di quello che hai scritto ti resterà a vita e prima o poi ne rendrai conto, ricordati, "Supra ai picciriddi non si deve mai babbiare" te lo scritto in Siciliano ma è un principio sacro.

Saluti

Fioba


AGGIORNAMENTO dell' 8/01/2009 h.12.40

L'altra notte mentre scrivevo il post sulla probabile esplosione nucleare nella Guerra del Golfo del 1991 sono arrivati una serie di commenti (rimossi dal sottoscritto in quanto estremamente volgari) da parte dell'essere immondo rispondente al nome di Arturo sulla scia di quello sopra esposto.

Riporto di seguito alcune parti:

08/01/2009 01.07
ma perpiacere, risparmiatevi queste sceneggiate.
siete nel torto, perchè mentite alle persone sugli aereosols atmosferici, che sono tossici, e non innocui. voi sapete che i militari usano gli aereosols e mentite. tu fioba stai mentendo alla gente. tutti voi state mentendo alla gente.MENTENDO
(........)
io non sono per niente frustrato, e ne ho piene le scatole dei leccapiedi dei militari che cercano di coprire queste operazioni militari che sono FOLLI.
IO HO FATTO DEI SACRIFICI NOTEVOLI PER CERCARE DI PRENDERE CASA IN UN LUOGO DOVE FAR CRESCERE I MIEI FIGLI,LONTANO DALL'INQUINAMENTO,LONTANO DALLE FABBRICHE, MA E' DA SEI MESI CIRCA CHE SOPRA CASA MA HO 5 GIORNI SU 7 DEGLI AEREI MILITARI CHE IN FORMAZIONE RILASCIANO DELLE SOSTANZE CHE SONO SCONOSCIUTE.
RIPETO, AEREI MILITARI IN FORMAZIONE CHE RILASCIANO SOSTANZE SCONOSCIUTE, E CHE FANNO INVERSIONE DI ROTTA PER COPRIRE L'INTERA ZONA DI QUESTE SOSTANZE CHE AL 99% SONO TOSSICHE.
SONO ANDATO DAI CARABINIERI PIU' VOLTE E SONO STATO TRATTATO PRIMA COME UN DEMENTE, POI COME UN CRIMINALE.
CONOSCO UN MILITARE IN PENSIONE CHE ERA IN SERVIZIO AI PARACADUTISTI CHE VIVE NELLA MIA ZONA.ATTRAVERSO QUESTA CONOSCENZA HO PARLATO CON UN UFFICIALE SEMPRE DEI PARACADUTISTI CHE MI HA DETTO DI LASCIAR PERDERE.

FIOBA, SPERO CHE TU E TUTTA LA COMBRICCOLA DI VENDUTI, CHE POI SONO SEMPRE GLI STESSI DA ANNI, VI AMMALIATE, VOI E I VOSTRI CARI.
TU FIOBA STAI MENTENDO, VOI TUTTI STATE FACENDO DEL MALE ALLE DELLE PERSONE INDIFESE, E DI CERTO QUESTE SCENEGGIATE DEL "PAPA' ARRABBIATO" NON CAMBIANO IL FATTO CHE VOI TUTTI SIETE DEI CRIMINALI.

RIPETO, SIETE TUTTI DEI CRIMINALI, E' ANCHE SE ORA FARETE, COME SEMPRE, I FINTI TONTI IO SO CHE AVETE CAPITO.

io sono sicuro che un giorno le pagate tutte, tutti quanti voi venduti. ma non è solo il fatto di essere dei venduti che mi fa rabbia, voi state al gioco dei militari che stanno scherzando con la salute di migliaia di persone.

e io sarei un decelebrato secondo te? fammi capire bene:
TU FAI IL MORALIZZATORE CON ME?
TUTTI VOI FINTI TONTI VENDUTI VI STATE MACCHIANDO DI ATTI CRIMINALI CONTRO LA POPOLAZIONE , NATURALMENTE CON IL FORTE APPOGGIO DEI MILITARI, CHE NON SI SONO ANCORA DEGNATI DI DIRMI COSA CAZZO MI STANNO SPRUZZANDO SOPRA LA TESTA DA 6 MESI.

IO VEDO MIO FIGLIO PICCOLO CHE GIOCA, ALZO LA TESTA E VEDO SEMPRE I SOLITI AEREI MILITARI CHE IRRORANO, E IL DECELEBRATO SAREI IO?

io vi auguro veramente ogni male possibile, a voi e ai vostri figli.
siete veramente dei malvagi.


IO SE MI VENISSE OFFERTO DEL DENARO PER MENTIRE ALLA GENTE RIFIUTEREI, PERCHE' SONO UNA PERSONA ONESTA, HO DEI VALORI CHE VANNO OLTRE I SOLDI E IL POTERE, MA SEMBRA CHE VOI DI QUESTE COSE NON VE NE FREGHI ASSOLUTAMENTE NULLA, STATE CONTINUANDO A STARE DALLA PARTE SBAGLIATA

RIPETO : E' SEI MESI CHE I MILITARI STANNO IRRORANDO SOPRA LA MIA FAMIGLIA DELLE SOSTANZE SCONOSCIUTE E NESSUNO SI E' DEGNATO DI INFORMARE NOI POVERA GENTE DI TUTTO QUESTO.

SIETE DEI PREPOTENTI, DEI BUGIARDI, DEI MALVAGI, IO NON HO VERAMENTE PAROLE PER VOI, MI FATE VERAMENTE SCHIFO, TU FIOBA PARTICOLARMENTE, CHE VUOI FARE IL MORALIZZATORE ANCHE SEI HAI UNA COSCIENZA SPORCHISSIMA, COME TUTTI VOI COMBRICCOLA DI DISONESTI BUGIARDI VENDUTI SCHIFOSI

CHE POI IO NON CHIEDO MOLTO: UNA PAROLA DA UN UFFICIALE TIPO: GUARDI, OGGI ESEGUiAMO DELLE OPERAZIONI AEREE....MAGARI USIAMO ANCHE DEGLI AEREOSOLS MA NON SI PREOCCUPI...E' ROBA INNOCUA.

NIENTE, UN SILENZIO ASSORDANTE.
6 MESI DI IRRORAZIONI INTENSE E NIENTE, NON UNA PAROLA DI RASSICURAZIONE, DI SPIEGAZIONE.NIENTE

ORMAI DAI MILITARI NON MI ASPETTO PIU NULLA.

sai perchè ci tengo alla mia privacy? PERCHE' METTERSI CONTRO QUESTO TIPO DI POTERI FORTI E' MOLTO MA MOLTO PERICOLOSO, E IO NON VORREI FARE UN INCIDENTE, O AVERE PROBLEMI CON LA MIA ATTIVITA'.

TU INVECE FIOBA, TUTTI VOI, SONO SICURO CHE NON AVETE PROBLEMI DI QUESTO TIPO. SCRIVETE QUATTRO SCEMENZE E FATE GLI OFFESI, QUANDO IN REALTA' AVETE LA COSCIENZA SPORCHISSIMA

BASTARDI SCHIFOSI BAVOSI CHE NON SIETE ALTRO.
MA TANTO PRIMA O POI LE PAGATE TUTTE, STATE CERTI CHE QUALCHE TESTA SALTA PRIMA O POI

(........)
MI CHIEDO MA VOI UNA COSCIENZA NON CE L'AVETE? NO, PROBABILMENTE NO.


08/01/2009 01.07
(.........)
SMETTE DI TIRARE IN BALLO IL SITO TANKER ENEMY, IO NON CENTRO NULLA CON STRAKER E SOCI, NON CI SIAMO MAI VISTI E NON SIAMO IN CONTATTO !!!
QUINDI NON POTETE DIRE "LA BANDA DI PAZZI DI TANKER ENEMY". NON POTETE FARLO.
(.........)
RIPETO IO CON TANKER ENEMY NON CENTRO NIENTE. NON CENTRO NIENTE CON STRAKER, IL FRATELLO E TUTTA LA COMBRICCOLA. NON POTETE ACCUSARE IL SITO TANKER ENEMY DEI COMMENTI CHE FO IO. QUESTO DIMOSTRA TUTTA LA VOSTRA SINCERITA', INFATTI: ATTACCARE IL SITO CONTRO LE SCIE CHIMICHE PIU' IMPORTANTE DICENDO CHE IO SONO NELLA "BANDA DI DECELEBRATI"

DISONESTO SCHIFOSO CHE NON SEI ALTRO FIOBA!!!!
(.......)
SE VOLETE PARLARE MALE DI ME METTETE SU IL BLOG "ARTURO ENEMY" O SIMILI, VISTO CHE TUTTA LA VOSTRA DISONESTA' A DATO VITA A DELLE SCEMPIAGGINI SIMILI
SCHIFOSI DISONESTI BUGIARDI OPPORTUNISTI !!!!!
(.........)
PER INCISO CARO IL MIO GEOLOGO DISONESTO, IO NON CE L'HO CON IL TUO "PICCOLO TESORO": GLI AUGURO OGNI MALE SOLO PER FARTI CAPIRE CHE NON SI PUO' GIOCARE CON LA SALUTE DI PERSONE IGNARE.
(.........)
E IL MIO DI FIGLIO FIOBA? IL MIO "PICCOLO TESORO"? DEVE CONTINUARE A RESPIRARE BARIO TUTTA LA VITA?
TUTTI VOI, NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO, MI FATE SCHIFO. TROVATEVI UN LAVORO ONESTO E POI NE RIPARLIAMO DELLE "MORALI"

Poi dopo essere stato censurato è andato a piangere ed a farsi consorare qui dal suo padrone.........:

ciao a tutti girando nel web ad ora tarda sono incappato nel sito del "fioba" geologo venduto ed ormai ex-vulanologo.
la faccio breve: come al solito questi disinformatori usano i post dei lettori per screditare il lavoro di straker e zret.
nell'ultimo articolo usa dei miei messaggi "contro" il comitato tanker enemy, e , come dice il FIOBA, contro il "capitano".

volevo precisare che io non ho assolutamente contatti diretti con i gestori di questo sito;
sono soltanto un lettore che scrive le sue impressioni in un blog pubblico.
con questo voglio dire che il FIOBA non può accusare i gestori ti T.E. perchè i miei commenti gli sono sembrati troppo forti o altro.

la tattica, comunque, mi sembra sempre la stessa:
calunniare ad ogni costo il comitato tanker enemy.

io a questo FIOBA, che, guarda un pò è un geologo pure lui, ho scritto diversi post, a dirla tutta, kilometrici, pochi minuti fa: li ha pubblicati, e dopo un secondo li ha tolti, censurati quindi.
dopo tutte le accuse che gli ho mosso, ha cambiato immediatamente tono ed è venuto fuori con la frase :" tu sei povero dentro..."
un classico direi.

ho fatto capire al FIOBA che sono sicuro di quello che dico, e che fare finta di essersi offeso e fare le morali a tutti, non cambia il fatto che si sta macchiando di un crimine.

perchè scherzare con la salute di persone ignare è un crimine, capito FIOBA?

cmq volevo solo farvi sapere che il FIOBA mi ha chiamato in causa con il suo ultimo articolo, e poi mi ha censurato dei messaggi kilometrici che gli ho mandato.meno male che ho salvato tutto, così tutte le volte che ci prova con me, gli spedisco il solito messaggio copia-incolla.

in poche parole la solita combriccola di disinformatori sputtanati, si è permessa di fare le morali ad un cittadino preoccupato.poi io ho scritto le miei ragioni al fioba e lui le ha censurate. non si fa così fioba:prima prendi i miei messaggi e le estranei dal contesto, e poi mi censuri i messaggi dove spiego le miei ragioni.
fioba, sei veramente un disonesto bavoso bugiardo.
vi consiglio però di non andare sul sito del fioba, potreste rischiare un attacco di colite

che dire poi del centro ufologico di taranto......diciamo che chi parla di chemtrails viene contattato ed esortato a smettere.non mi sembra una novità.
dopotutto si tratta pur sempre di "sicurezza nazionale"

Ciao Arturo, se vuoi, riporta qui il commento che Massimo Della Schiava (il fioba) ti ha cancellato.

Della Schiava, come gli altri suoi compagni di merende, ha raschiato il fondo del barile ed una cosa sola salva quasta gente (per ora) dal linciaggio in pubblica piazza: la manncanza di legalità ai livelli più alti della catena dirigente. Se così non fosse, le scie chimiche non ci sarebbero, ma siccome i governi di oggi sono solo dei governi fantoccio, Della Schiava e gli altri si credono intoccabili.

Per ora. Solo per ora.
By Blogger Straker, at 08 gennaio, 2009 09:32


Che ne pensate..........?? Secondo me è veramente paranoico e lagnoso, come si dice degno leccapiedi del suo padrone Straker. Fa quasi pena....... ma da quasto si capisce il "livello" di certi esseri (definirli uomini è un offesa per il genere umano)

Comunque ho deciso che l'essere immondo non è degno di postare in questo Blog e pertanto rimuoverò tutti i suoi commenti, se mai si riaffacerà.

Ciao

32 commenti:

  1. Certa gente mi fa pensare che è stato sbagliato chiudere i manicomi....

    Hai la mia solidarietà.

    RispondiElimina
  2. Mi pare evidente che attorno a straker stanno restando solo gli invasati e quelli in mala fede.
    Mi preoccuppa anche un po' questa cosa. Gente che ragiona cosi è davvero pericolosa. Prima o poi qualcuno prende gli inviti di straker a sparare ai piloti o ai disinformatori per buoni.

    Comunque sono dei vigliacchi e questo signore spero si vergogni per il resto della sua vita per una simile infamia.

    RispondiElimina
  3. che schifo che mi fa certa gente,poveri mentecatti

    RispondiElimina
  4. A me sembra proprio una povera mente alla deriva..
    Qualcuno dovrebbe farsi un esame di coscienza (se ne ha una) e smetterla di aizzare persone fragili.
    Ma tanto sono parole al vento.
    Che tristezza.
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Vergognoso!!!
    Io ho un bimbo di 4 anni, lavoro fino alle 9 di sera e so quanto vale un sorriso quando apro la porta di casa.
    Questi non si rendono conto di quello che pensano e scrivono!

    RispondiElimina
  6. Certe volte mi chiedo come fa il mondo ad andare avanti con queste teste di cazzo.
    un geologo incazzato.

    RispondiElimina
  7. Francesco, è una cella frigorifera.......

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Era un commento di quell'elemento viscido di Arturo che ormai non ritengo minimamente degno di postare su questo Blog.

    RispondiElimina
  10. Tra parentesi dal commento oltre che frustrato mi sembra anche paranoico......eh eh eh

    Fioba

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Forse pubblico il suo commento così ci facciamo due risate.

    RispondiElimina
  13. Il paranoico sta continuando a postare..... mi sa che attivo la moderazione........ ma forse no, se no poi faccio come Straker

    RispondiElimina
  14. spiritosissimo fioba, spiritosissimo.

    sono sicuro che di persone sei anche più spiritoso.

    tra l'altro abitiamo relativamente vicini. magari un giorno vieni a pranzo da me, così guardo se riesci a mentire anche con gli aerei militari in formazione che irrorano.

    ti vorrei guardare negli occhi mentre mi dici che sono paranoico.
    dio quanto vorrei

    RispondiElimina
  15. Che vi ho detto è o non è paranoico......

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  18. Puoi dire quello che vuoi, ma sei e resti povero dentro, mi dispiace per te.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. ahaha fioba, hai gia cambiato tono amico, ho colpito nel segno a quanto vedo. ricorda però che il potere del copia-incolla è grande, e io le cose che ho scritto le potrei anche riproporre, visto che qua si censura

    mi hai chiamato in causa e poi mi censuri....questo mi fa pensare che no hai la coscienza pulita.

    ora vado a letto, perchè io lavoro sai, mi alzo presto e mi guadagno "la pagnotta". mica come voi che prendete i soldi dal governo per mentire alla gente.

    schifosi bugiardi disonesti bavosi

    RispondiElimina
  21. Posta pure sui Blog spazzatura del tuo capo Straker, per quello che varranno.......
    Tanto per chiarire io non ti ho mai chiamato in causa, tu hai postato per primo ne tantomeno ho cambiato tono caro "nazista di merda".

    RispondiElimina
  22. Arturo, con il tuo augurio hai dimostrato di essere un patetico imbecille. Cosa continui ad insistere? Cosa vuoi dimostrare ancora? Idiota!

    RispondiElimina
  23. Io veramente fatico a credere che queste persone esistano sul serio... Ci ono tante cose serie di cui preoccuparsi e questi vanno a caccia di farfalle. Fioba hai tutta la mia solidarietà per gli attacchi ignobili e assolutamente immotivati di cui sei stato fatto oggetto.

    RispondiElimina
  24. A quanto pare solo più i nazisti stanno vicino al comandante stercoraro.
    Se ti va di dare un occhiata agli ultimi due articoli del mio blog.. della serie "era già tutto previsto"

    Arturo, moralmente sei un pezzente.

    RispondiElimina
  25. Arturo, mio caro, ti consiglio di consultare un bravo psichiatra...

    Secondo me corrado ti puo' fornire qualche nome. :D

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  26. Invece io li lascerei, quei commenti.
    Tanto per far capire di che pasta sono fatti quei decerebrati.

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  27. Ciao Fioba.

    Seguo da un po' i deliri di questa gente ma commento di rado..
    Volevo esprimerti la mia solidarietà e ringraziarti per quello che fai.

    Certa gente non sa proprio tacere.


    Stefano

    RispondiElimina
  28. A me sembra proprio che questo
    arturo abbia seri problemi, dato
    che non fa che guardare in cielo
    tutti i giorni vedendo fantomatici
    aerei militari spruzzatori.
    Sfido che andando dai carabinieri
    gli abbiano dato del demente e
    il militare con cui, dice, di
    essersi messo in contatto, gli
    abbia detto di lasciar perdere,
    non hanno certo voglia di perdere
    tempo con i visionari

    RispondiElimina
  29. Arturo se la gente ti considera un paranoico e te lo dice pure, non e' che magari sei paranoico veramente?

    l'hai detto tu, vai dai carabinieri e quelli ti fanno intendere a chiare lettere che sei paranoico, vai dai paracadutisti e quelli ti dicono di lasciar perdere [naturalemente perche gli facevi pena, non certo perche c'e qualcosa da nascondere], qui rigurgiti tutta ala tua ignoranza e la tua paranoia in post deliranti e allucinanti, ma credi di essere l'unico ad aevre figli? credi di essere l'unico a preoccuparti per loro?
    Mi spiace molto per i tuoi figli [se e' vero che li hai] perche vivere e crescere con un genitore come te e' una disgrazia!

    Fatti schifo da solo povero mentecatto che non sei altro!

    RispondiElimina
  30. Avevo letto qui, del personaggino "arturo", ma non ricordavo che fosse lui. Fioba, solidarietà dalla tigre della malora.

    RispondiElimina
  31. con certa gente secondo me non vale nemmeno la pena di discuterci... Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, anzi si c'è chi vuol sentire solo quello che gli fa comodo... Se avesse voluto capire realmente cosa succede avrebbe già capito da solo che le scie chimiche son tutte stronz...e... A partire dal fatto che cercano di capire cosa c'è dentro le scie chimiche analizzando.... il terreno...

    RispondiElimina

I commenti a questo blog, salvo offese e casi di eccezionale gravità che incapperebbero nel codice penale (e di cui chi scrive si assumerà la responsabilità), sono liberi, senza censura ed a pubblicazione immediata per i post con meno di 14 giorni.

Come previsto dalla piattaforma Blogger, possono essere utilizzati i seguenti tag HTML con la seguente sintassi:

1) <a href="LINK">PAROLA O FRASE LINKATA </a> (per la creazione di link)
2) <b>PAROLA O FRASE IN GRASSETTO</b> (per la creazione di testo in grassetto)
3) <i>PAROLA O FRASE IN CORSIVO</i> (per la creazione di testo in corsivo)

Grazie per la vostra partecipazione.

Related Posts with Thumbnails

Chi sono

Etichette

Debunkers e Blog tematici