giovedì 9 settembre 2010

Rosario Marcianò (Straker)........ma chi sei veramente?

Post aggiornato in data 10/09/2010

Rilancio un Post di RB211 su Strakerbuster che mostra tutte le incongruenze del personaggio Straker.

Infatti, vista la tempistica necessaria per produrre i suoi "cessi" di articoli e commenti, sui vari Blog, Youtube & C., risulterebbe plausibile che Rosario Marcianò sia pagato da una qualche "misteriosa entità" per propagare false informazioni, facilmente sbugiardabili, e delegittimare i "veri ricercatori indipendenti" sulle scie comiche:

Esso si autodenuncia disinformatore prezzolato



Dunque vediamo un po' (mi riferisco ad esso, non al fratello):
  1. Tanker Enemy esiste dal 3 giugno 2006
  2. Fino ad oggi esso ha pubblicato circa 1.200 articoli
  3. Dal 3 giugno 2006 ad oggi ha pubblicato 1 articolo ogni 1,3 giorni
  4. Nei suoi post esso ha inserito circa 10.800 commenti
  5. Dal 3 giugno 2006 ad oggi esso ha inserito circa 7 commenti al giorno
  6. Gli 11.000 circa commenti totali di esso sono così distribuiti:
  • 1.663 il lunedì
  • 1.607 il martedì
  • 1.614 il mercoledì
  • 1.649 il giovedì
  • 1.554 il venerdì
  • 1.281 il sabato
  • 1.447 la domenica
  1. I suoi commenti sono distribuiti nelle seguenti fasce orarie:
  • 5.425 commenti dalle 08.30 alle 18.00
  • 5.390 commenti negli altri orari

"Lavora" intensamente sul blog dal lunedì al venerdì (sabato e domenica si prende qualche ora di svago): Se lavorasse davvero dovrebbe essere il contrario

"Lavora" intensamente sul blog dalle 8.30 alle 18.00 (negli altri orari addirittura un po' di meno): Se lavorasse davvero dovrebbe essere il contrario

 Allora Mario Vega ha proprio ragione!

Ebbene, tutto questo solo per Tanker Enemy!
Poi ci sono gli altri blog, l'attività di consultazione di tutti i siti internet, i blog, i forum, facebook, youtube, fare i filmini, i montaggi video, registrazione delle telefonate senza consenso, email, censura dei commenti, eeeehhhhh....

Allora quanti soldi ti dà l'N.W.O. ogni mese per sostenere la tua intensissima attività di disinformatore di quei quattro babbeoni dei tuoi lettori?


C'e da dire che il calcolo effettuato da RB211 è chiaramente sottostimato, infatti il prode komandanten strakkinen oltre a gestire svariati blog, un canale youtube, come dimostrato da Axlman si scrive anche i commenti sul suo blog con altri account (un altro bell'esempio di onestà intellettuale). Una volta sgamato, ha rimosso la possibilità di abbonarsi ai commenti nei suoi blog......
Di seguito il video:




Il nostro Rosarione dai folti capelli inoltre si fa difendere da un altro uomo di merda, ignorante, decelebrato e palesemente idiota.....indovinate un pò....Arturo (quello che augura ai bambini di ammalarsi):





Rosario Marcianò, rispondi a questa domanda (se hai le palle): Come fai a campare, chi ti paga? I servizi segreti, il NWO o lo stipendio del gonzo di tuo fratello Antonio (Zret)? 

Saluti

20 commenti:

  1. Io non sono schiavo del lavoro come voi prezzemolati schiavi del B 16 o della guardia svizzera... Io in casa mia sono il DUX, nessuno mi può contestare il posto a capotavola e nemmeno in prima fila sul terrazzino!
    Io i soldi li prendi in primis da quello che in famiglia ruba lo stipendio alla Scuola italiana, e poi rubo la pensione di babbo e babba!
    Poi sono economico: non fumo (tranne quando mi viene a trovare il mio socio corrado pinna), non bevo (il vino è contaminato dalle scie e dai nanomunghi), e, soprattutto, non frequento donne specialmente quelle femmine.
    Contento geologo?

    RispondiElimina
  2. ah ah ah ah....... rido
    sei un grande

    RispondiElimina
  3. Giù la maschera strakkino. Sei a tempo pieno appiccicato al computer, con quali soldi vivi? O ti pagano oppure sei un parassita. In ogni caso mi fai schifo.

    RispondiElimina
  4. Ormai è chiaro che sparare cazzate sul blog, fare conferenze a pagamento, fare collette truffaldine e tutto il resto gli rende abbastanza soldi da giustificare tutto l'impegno che ci mette nella sua "attività"

    RispondiElimina
  5. Noi di Banfer Enemy ci siamo posti lo stesso problema ieri sera. E abbiamo fatto alcune scoperte inquietanti. Coincidenze? Noi di B.E. crediamo di no.
    http://banferenemy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Nulla vieta che Straker sia più persone contemporaneamente... nei socialnetwork, o nei blog con funzioni informative, è d'uso avere un unico account condiviso fra più persone... Così il pubblico ha un unico riferimento e per di più sempre presente, per evitare cali di attenzione.

    La possibilità di far apparire questo disinformatore come maldestro, per screditare un certo tipo di pensiero... potrebbe essere ma in Italia a chi gioverebbe?

    RispondiElimina
  7. Viene riconosciuta una pensione di invalidità a chi ha turbe psichiche?

    mc

    RispondiElimina
  8. Fioba, hai visto questo bel quadretto?
    Antonio ha detto...
    ci vuole un collettone gigantesco! ognuno si deve tassare! Almeno 100 euro a testa e noleggiare un aereo per raccogliere campioni di aria in quota dietro ai jet! Finalmente la prova definitiva!

    Straker ha detto...
    Se ti autorizzano al volo, poi mi fai sapere.

    Antonio ha detto...
    per arrivare a 2000 metri basta un piper! Lo noleggiamo ad un campo di volo e arriviamo in quota! Prendiamo tanti campioni del mefitico gas e lo spediamo a decine di laboratori diversi! e non li diciamo nemmeno cos'è! la prova definitiva!

    Straker ha detto...
    Antonio... chiedo venia... MASSIMO DELLA SCHIAVA (ilfioba), comincia a raccogliere i soldi e quando sei pronto... buttati.

    Zret ha detto...
    Massimo Della Schiava, per te ci vuole un collettore...


    Ma quanto sciroccati sono?

    RispondiElimina
  9. Ho visto il video di una conferenza alla quale ha partecipato Marciano' dove il computer gli e' andato in freeze N volte.
    Oltre ad essere ridicolo come acaro questo stercoraro ha trovato il modo di gabbare migliaia di utenti che gli assicureranno, purtroppo, una pensione extra...

    RispondiElimina
  10. @ Ironman
    Che dire...... LE COMPETENZE INFORNATICHE DI UN CIALTRONE!!!
    Comunque si l'ho visto ieri sera. Ho scritto tre commenti, sul blog nemico delle cisterne, dicendo che non posso essere io in quanto
    1) Tale Antonio è di Siena (dal suo profilo)
    2) E' iscritto a Blogger dal 2006 (io dal 2008 grazie ad una sua prodezza)
    3) gli ho fatto vedere che IP appare quando decido di essere anonimo o quando decido di essere visibile.
    Chiaramente non ha pubblicato i commenti.
    Non ci posso fare niente se il mentecatto vuole sempre fare delle figure di merda.

    RispondiElimina
  11. @Fioba
    Grazie alle tue statistiche ho elaborato un riassunto in base a quella che è la mia esperienza.

    Le mie statistiche sono quasi la metà delle sue (numero di post, commenti etc..) e il blog lo abbiamo aperto QUASI lo stesso anno. Se io ho passato gli ultimi 3 anni dedicando QUASI tutto il mio tempo libero (e lavorativo) a scrivere sul blog...mi immagino quanto tempo abbia passato Lord Casco per scrivere tutte queste castronerie. DEVE per forza essere pagato da qualcuno (oppure vive di PayPal).
    :)

    RispondiElimina
  12. @divilinux
    Le statistiche non sono mie ma di RB211 (il link è nel testo)

    RispondiElimina
  13. Potrebbe benissimo essere un dipendente pubblico, parcheggiato (per culo o per agganci) in uno di quegli uffici che non fanno niente. Così posta nelle ore di lavoro per fare passare il tempo -e di tempo ne ha.

    RispondiElimina
  14. Confermo che le statistiche che ho prodotto sono decisamente sottostimate ma precise.
    In questo caso, mi sono riferito solo a Tanker Enemy e ai commenti dell'utente blogger straker (e derivati del passato).
    In precedenti post avevo inserito anche delle classifiche dei commentatori di te, compreso il fratello e lo zoccolo duro... in genere fanno l'80% del traffico di idiozie.
    Su TE di fake/cloni ce ne sono parecchi, compreso nonvotarechitiavvelena.
    straker/zret hanno appena aperto un ulteriore blog facendo credere che appartenga a questo fantomatico nonvotare...
    Comunque se avessi abbastanza tempo libero disponibile potrei eseguire un sacco di ulteriori elaborazioni in grado di produrre interessantissimi risultati, ma di tempo ne ho poco.

    RispondiElimina
  15. no il discorso pare giusto. Da degli altri dei prezzolati al soldo di non si sa chi. Ma lui come fa a campare... riempiendo di "ciarpanate" varie il web. Il discorso mi pare chiaro. Vuoi vedere che il vero disinformatore prezzolato è lui? lol

    RispondiElimina
  16. quando piove vanno sott'acqua le strade perchè a forza di fare lottizzazioni e tombinare fossi il sistema fognario bianco è diventato insufficiente per lo scorrere delle acque piovane ignorante che non sei altro, una volta i fossi erano grandi e di gran lunga portata rispetto a quelli di adesso..... e non parlo delle scie chimiche.... avete diffuso informazioni da perfetti e puri ignoranti.....

    RispondiElimina
  17. Se poi il geometra di Campodoro (PD) ci spiegasse il significato del commento.......

    RispondiElimina
  18. comunque io fare una bella pagina se fossi in te con la faccia di straker e sopra scritto
    io disinformatore!
    ahahaah

    RispondiElimina
  19. Ho scoperto solo di recente il mondo dei blog complottisti...Non potevo certo immaginare che esistessero persone come questo Straker! °° Voglio dire, queste persone sono per me un ottimo toccasana per l'umore e l'autostima... ma certe loro affermazioni sono anche quasi un pericolo per la società!

    Ma forse la penso così solo perchè sono sono un Sionista con antenati fra gli Illuminati, che trama per tessere un NWO insieme ai Grigi e i Rettiliani, utilizzando le scie chimiche per dominare le menti altrui, ed ingrossare i seni delle donne con i polimeri.

    RispondiElimina

I commenti a questo blog, salvo offese e casi di eccezionale gravità che incapperebbero nel codice penale (e di cui chi scrive si assumerà la responsabilità), sono liberi, senza censura ed a pubblicazione immediata per i post con meno di 14 giorni.

Come previsto dalla piattaforma Blogger, possono essere utilizzati i seguenti tag HTML con la seguente sintassi:

1) <a href="LINK">PAROLA O FRASE LINKATA </a> (per la creazione di link)
2) <b>PAROLA O FRASE IN GRASSETTO</b> (per la creazione di testo in grassetto)
3) <i>PAROLA O FRASE IN CORSIVO</i> (per la creazione di testo in corsivo)

Grazie per la vostra partecipazione.

Related Posts with Thumbnails

Chi sono

Etichette

Debunkers e Blog tematici