martedì 2 febbraio 2010

Le competenze informatiche di Rosario Marcianò

Rosario Marcianò (Straker in rete) si era sempre vantato di essere un esperto infornatico (nel senso che infornava cazzate). Il Blog di Talligalli ripropone le prodezze del sedicente "super esperto" su Punto Informatico. Io darei un caloroso benvenuto al nuovo Blog.
Se i due autori non sono già stati inseriti nella lista di proscrizione nazifascista di Rosario Marcianò ci entreranno presto (per me motivo di vanto)
Tanto per cambiare Straker, come si muove, fa sempre delle grandi figure di merda.

Fioba

9 commenti:

  1. 2005...2010....sempre stesso cialtrone..anzi peggio...

    straker puppa!!!

    RispondiElimina
  2. Ma, informatica a parte, in cosa è competente quel buffone?

    RispondiElimina
  3. in cosa è competente quel buffone?

    Cialtroneria ?

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio (vi lurko silenziosamente da parecchio tempo ormai). I commenti su punto informatico questa volta non sbagliavano affatto direi, la cosa divertente e creando fake e controfake nei commentatori offendeva i denigratori e si elogiava da solo. Gia' si notava nel 2005 che razza di personaggio fosse. L'informatica (come dicono su PI) per cacciavitari non rendeva bene, meglio raccattar soldi ai gonzi con i telemetri e le scie.

    RispondiElimina
  5. Ma, informatica a parte, in cosa è competente quel buffone?
    Ah, perchè è competente in informatica? Io che non ne capisco nulla (sono poco più di un utonto) mi sono reso conto che l'articolo di PI era una massa di ca@@ate, figuriamoci chi mangia pane e microprocessori...

    RispondiElimina
  6. @IRONMAN-ONE
    Era moda di quel tempo farsi passare per espertoni di informatica, dato che il numero di cacciavitari che si facevano passare per esperti di sicurezza informatica ne trovavi a carriolate (chiedi a nico) PI era una vetrina per molti consulenti informatici, per cui provavano a scrivere anche i cacciavitari, con il risultato del notorio strakano' una enorme figura di polta. La cosa divertente e questa e' l'incogruenza di PI che i veri consulenti informatici li pubblicavano con la pagina dedicata alle lettere (ironia della sorte) e al signor strakano' invece gli fu dato lo spazio addirittura senza la invereconda parola "lettere" come se fosse un redattore.
    Secondo me deandreis e' un grande giornalista informatico ma tante volte ha preso delle cantonate paurose e lo strakerone e' una di esse

    RispondiElimina
  7. p.s chiedi a nico perche' lui da persona veramente esperta ti confermera' che quanto ti ho detto e' vero.

    RispondiElimina
  8. da P.I. del giugno 2005
    non autenticato
    21 giu 2005, 16.58

    quoto in pieno.
    e a giudicare dalle varie reazioni, ho come l'impressione che questo sia il suo primo e ultimo articolo che pubblica su P.I.


    ahahha

    Vostro se.se.su.se 10011010010

    RispondiElimina

I commenti a questo blog, salvo offese e casi di eccezionale gravità che incapperebbero nel codice penale (e di cui chi scrive si assumerà la responsabilità), sono liberi, senza censura ed a pubblicazione immediata per i post con meno di 14 giorni.

Come previsto dalla piattaforma Blogger, possono essere utilizzati i seguenti tag HTML con la seguente sintassi:

1) <a href="LINK">PAROLA O FRASE LINKATA </a> (per la creazione di link)
2) <b>PAROLA O FRASE IN GRASSETTO</b> (per la creazione di testo in grassetto)
3) <i>PAROLA O FRASE IN CORSIVO</i> (per la creazione di testo in corsivo)

Grazie per la vostra partecipazione.

Related Posts with Thumbnails

Chi sono

Etichette

Debunkers e Blog tematici