martedì 14 luglio 2009

Le fonti scientifiche di Arturo

Se qualcuno aveva dubbi su quali fossero le fonti scientifiche di TE, qui c'è un esempio della bibliografia di arturo:

Ed il bello che gli dicono anche che "la segnalazione è interessante" eh eh eh.

Mi chiedo come fa una persona sana di mente e dotata di cervello pensante (leggi, ad es., l'ex Assessore Del Lungo) a credere a tali personaggi.

Meditate gente..... meditate.

Per concludere una barzelletta:

"Sono riuscito a trovare un documento interessantissimo che riassume un giro di "assunzioni" nell'NWO.
I candidati erano nico, skeptic e arturo. Gli hanno fatto un test molto semplice: li hanno fatti entrare in una stanza vuota ad eccezione di un sacco vuoto e gli hanno detto "mimetizzatevi in 60 secondi".
Quando sono entrati per nico hanno trovato solamente il sacco pieno. Lo hanno preso a calci e nico da dentro ha fatto "miao". Si era mimetizzato da sacco contenente gatti.
Quando sono entrati per skeptic hanno trovato sempre il sacco pieno. Lo hanno preso a calci e skeptic ha fatto "bau". Si era mimetizzato da sacco contenente cani.
Al turno di arturo sono entrati e hanno trovato sempre il sacco pieno. Lo hanno preso a calci e non c'è stata reazione. Lo hanno preso a calci di nuovo, ma niente. Hanno continuato a calciarlo per 20 minuti, alla fine arturo si è alzato, ha tirato fuori la testa e ha detto "patate, scienza puttana, patate"..."

Saluti
Fioba (-4 dalle ferieeeeeee)

11 commenti:

  1. Mi piacerebbevedere un commento di arturo dopo un film di rocco siffredi...

    RispondiElimina
  2. Ottimo biglietto da visita per arturo - la profondità delle sue intuizione emerge chiaramente - ma ancor di più per zret che con il suo "veramente preziosa questa tua segnalazione" mostra in modo chiaro e definitivo la superficialità di questa triste persona. Per quanto mi sforzi, non riesco davvero ad immaginare zret ad una tavolata allegra di amici oppure intento a godersi la profonda sensazione di intimo contatto con la natura che produce una camminata in montagna. Il suo pessimismo cosmico avvolge la sua esistenza in una cappa di tristezza infinita. Che pena.

    RispondiElimina
  3. bella barzelletta... mi pare di conoscerla, però...
    per quanto riguarda il commento di arturo, è incommentabile. si debunkano da soli: ha trovato la "prova" che le scie in cielo c'erano anche nel 1995 e cosa dicono? che gli americani erano già avanti con la sperimentazione delle scie chimiche. cribbio, per lo meno inventati una cagata tipo che hanno rimaneggiato il film aggiungendole dopo per far credere alla gente che esistevano anche nel 95...

    RispondiElimina
  4. @tripponzio: Non possono, si sono già scottati con questa storia. A casa dei miei c'è il VHS di quel film, comprato appena uscito (a mio padre piacciono i film con Seagal. Fategli causa, che devo dirvi...), avrei potuto smontare una simile affermazione la sera stessa, e come me credo tanti altri...

    RispondiElimina
  5. @shadow: tu sei un disinformatore, pertanto puoi aver modificato il tuo vhs, tagliando il nastro e inserendo al suo posto le scene con le scie. probabilmente si vede anche il segno della colla...

    RispondiElimina
  6. @fioba,
    sono ancora piegato in 2 dalle risate, la tua barza rende molto bene la "profondita'" di pensiero di arturo!

    oh, bentornato anche da me!
    anche se sto' ancora sclerando per capire i motivi della scomparsa simultanea di cosi' tanti blog e dell'altrettanto simultanea ricomparsa di alcuni (e spero che gli ancora assenti si aggiungano presto al novero dei risorti)

    RispondiElimina
  7. Vorrei solo dire che sei un disinformatore: io non sono stato assunto così. La parte dell'agenzia che copre Rosario, come saprai, ha istituito il nostro gruppo per dargli credibilità.
    Quelli della "barzelletta" erano mr.jones e mike con arturo.

    buone ferie :D

    RispondiElimina
  8. heilà... son tornato :-)

    Salutone a tutti

    RispondiElimina

I commenti a questo blog, salvo offese e casi di eccezionale gravità che incapperebbero nel codice penale (e di cui chi scrive si assumerà la responsabilità), sono liberi, senza censura ed a pubblicazione immediata per i post con meno di 14 giorni.

Come previsto dalla piattaforma Blogger, possono essere utilizzati i seguenti tag HTML con la seguente sintassi:

1) <a href="LINK">PAROLA O FRASE LINKATA </a> (per la creazione di link)
2) <b>PAROLA O FRASE IN GRASSETTO</b> (per la creazione di testo in grassetto)
3) <i>PAROLA O FRASE IN CORSIVO</i> (per la creazione di testo in corsivo)

Grazie per la vostra partecipazione.

Related Posts with Thumbnails

Chi sono

Etichette

Debunkers e Blog tematici