martedì 18 ottobre 2011

Rosario Marcianò e Tankerenemy...... sicure fonti di ilarità!!

Post aggiornato
Buonasera a tutti, in questi giorni ho ripreso un po a guardare il Blog dell'Acconguaglione Capo (si lo so che potrei avere di meglio da fare, ma ogni tanto cazzeggio anch'io), e devo dire che non è male come fonte di ilarità.
In particolare questo insignificante post, dove a causa del crollo degli accessi al suo sito sfrutta l'immagine ed il nome di nonciclopedia e di Vasco Rossi, mostra degli spunti interessanti....

Partiamo dal primo, l'antitankerone pisano:


Insomma le previsioni di Rosario "acconguaglione" Marcianò starebbero, secondo lui, causando "fastidio" ai "Meteo" ufficiali.........

E dopo 5 minuti..... risponde in nostro prode Komandanten


Ora ricordo a tutti le previsioni di Rosario "Falso Metereologo" Marcianò (ma sempre geometer acconguaglione resta) dello scorso 1 ottobre (se volete le previsioni di qualche altro giorno andate sul Blog di eSSSe)

Sabato, 1 ottobre 2011

Nord-Centro-Sud

Permane l'alta pressione e, di conseguenza, la giornata sarà caratterizzata dalla presenza di scie semipersistenti nelle ore diurne e da pesante attività di aerosol persistente durante la notte. Cielo bianchiccio e foschie di ricaduta al mattino e soprattutto alla sera per via delle alte concentrazioni di esafluoruro di zolfo in bassa e media atmosfera.

Mentre questa era la realtà:


Quindi l'unico fastidio che le previsioni di Rosario "Falsario" Marcianò possono dare, possono essere di due tipi:
Il primo è questo

Ed in effetti le crisi di "riso" possono essere fastidiose a lungo andare.... eh eh eh

La seconda è questa:

Nel senso che le previsioni di Rosario "Falso Architetto" Marcianò.... come si dice a Piombino..... fanno CA'A

Poi il secondo sempre l'intelligentone antitankerone, che non dice una cosa stupida (strano per il blog in cui si trova), anche se poi ci butta in mezzo i metalli pesanti....



Ora che uno che si presenta con questo fisico a pera, mentre fa "attività" di stalker.....
Mi venga a dire che "l'attività fisica è fondamentale".........


Ma io dico....... 
.......avesse almeno la decenza di tacere!!!

Infine il piagnucolone TheTruth, un complottista paranoico con un blog che si fa davvero fatica a leggere per la quantità immani di cazzate che scrive...... E quindi quale miglior posto per farsi pubblicità di un Cesso di blog...?

Caro TheTruth, se non ti caga "legge" nessuno.....

CI SARA' UN PERCHE'!!

Insomma Rosario Marcianò + Tankerenemy = Risate garantite.... Insomma..... E' vero ciò che è vero!!.

Aggiornamento
Secondo me lo prendono per il culo.........

Saluti

20 commenti:

  1. Certo che dovresti mettere un disclaimer che c'è la foto di Marcianò... è più dannosa del morgellons.

    RispondiElimina
  2. Se invece di sparare minchiate il caro rosario facesse un pò di esercizio probabilmente smaltirebbe un pò di rosicamento e ci lascerebbe in pace

    RispondiElimina
  3. scusate ma non mi legge nessuno...

    Ahahahahahahahah!!!
    Stra-ROTFL!
    Lollissimo!!!
    Ahahahahahahahah!!!

    Avere almeno la dignità di far credere che le cose vadano bene! Ma questa esternazione di pietosa disperazione! Incredibile...!!!

    E' un peccato che il rosicone mi abbia bannato dopo che ha scoperto che sono pagato dalla CIA per disinformare e per fare il negazionista dell'olocausto chimico-biologico (titolo di cui vado veramente fiero...!); perchè non posso leggere i commenti dei loro post e so che i commenti sono la cosa più divertente...

    Voi come ci riuscite? C'è un metodo con il quale riuscite a leggere cmq i commenti oppure non vi ha mai bannato (per sadismo o ricerca di attenzione)?

    RispondiElimina
  4. lasciali giocare sono contenti del loro piccolo mondo

    RispondiElimina
  5. Omamma, perfino Linus... :D :D :D

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  6. AARRGGH!
    Un disinformatore e provocatore nella rete!! :-P

    m.

    RispondiElimina
  7. A prendere per il culo sono buoni tutti, qui siamo sul professionismo. Talento naturale o anni di esperienza dietro compenso? Bravissimo.

    RispondiElimina
  8. Chiaramente la seconda che hai detto....!!
    Comunque visti i soggetti di TE, riescono a fare tutto da soli, basta riportare i fatti eh eh eh!

    RispondiElimina
  9. Ascolta Fioba,dove devo mandare il curriculum alla CIA per prender due soldi anche io? Che fan sempre comodo sai! Dopo mi arrabbio a veder tutta sta gente pagata dalla CIA e io lo faccio a gratis scusa eh! Rilasciano regolare fattura almeno?

    RispondiElimina
  10. TheTruzz mi fa un pò pena sinceramente. Oltre ad avere un paio di accessi al giorno si permette pure di censurare i commenti...

    RispondiElimina
  11. Fioba Fioba!! Domenica 4 Dicembre a Pesaro fanno un incontro di dis"informazione" su scie chimiche e compagnia bella!Con il benestare di Zio Rosario!!
    Come mi vesto?Cosa mi porto?Pop corn?

    RispondiElimina
  12. ho letto un annuncio di un tipo che vende airnav decoder e un telemetro ed e' della provincia di imperia!!!! non e' che rosario ci vuole abbandonare x condurre il meteo a pomeriggio 5 al posto di corazon????

    RispondiElimina
  13. "Fioba Fioba!! Domenica 4 Dicembre a Pesaro fanno un incontro di dis"informazione" su scie chimiche e compagnia bella!Con il benestare di Zio Rosario!!
    Come mi vesto?Cosa mi porto?Pop corn? "

    iPod?

    ho letto un annuncio di un tipo che vende airnav decoder e un telemetro ed e' della provincia di imperia!!!! non e' che rosario ci vuole abbandonare x condurre il meteo a pomeriggio 5 al posto di corazon
    :-)))

    RispondiElimina
  14. Ogni "previsione" del sito Tankerenemymeteo conclude con questa che e' la barzelletta dell'anno!!!NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

    RispondiElimina
  15. Ho dovuto "empiricamente" modificare la foto di stracchino sul mio ultimo post....
    Era "empiricamente" necessario.
    "Empiricamente" saluto.

    (dato che lui gli da un significato astratto, non vedo perchè non posso darglielo anche io)

    http://nico-murdock.blogspot.com/2011/12/la-figuraccia-live-di-rosario-marciano.html

    RispondiElimina
  16. Foiba...merda appestata nella fioba.

    RispondiElimina
  17. Una volta scrissi su Youtube, in un commento ad un video di "tankerenemy", rivolgendomi all'autore, di essere interessato all'argomento trattato, e gli chiesi quindi dove fosse possibile acquistare uno di quei radar che lui stesso usa per risalire all'"identità" dei velivoli. il giorno seguente ero stato bannato dal suo profilo e non avevo ottenuto nessuna risposta. ci tengo a dire che il messaggio da me inviato era volutamente innocuo, acritico, interessato solo ad ottenere una risposta.
    Nella più rosea e benevolente delle ipotesi, il dott. tankerenemy ha dato un occhiata al mio profilo ed ha notato, leggendo i miei precedenti commenti ad altri video, che il mio parere sulle sciechimiche non è compatibile con le sue teorie, ed ha dunque evitatoo di rispondermi ritenendo che, anche nel caso in cui io mi fossi interessato all'argomento, non sarei mai potuto entrare nela cerchia degli adepti a causa del mio passato da infedele.. Nella peggiore e piu spaventosa delle ipotesi, invece, lo spregevole ingannevole e esteticamente sgradevole tankerenemy non mi ha risposto perchè lui stesso ignora dove sia in vendita quello strumento, poichè non lo ha mai avuto fra le mani, o forse ne ha trovato solo l'involucro ad un mercatino delle pulci.
    Successivamente ho chiesto spiegazioni mandando messaggi privati ma non ho mai ottenuto nessuna risposta...

    RispondiElimina
  18. Ragazzi, non è che mi dareste il numero della CIA? Vorrei essere pagata anche io! :DDD

    RispondiElimina
  19. >perchè non posso leggere i commenti dei loro post e so che i >commenti sono la cosa più divertente...

    Prova usando Tor (www.torproject.org)

    RispondiElimina

I commenti a questo blog, salvo offese e casi di eccezionale gravità che incapperebbero nel codice penale (e di cui chi scrive si assumerà la responsabilità), sono liberi, senza censura ed a pubblicazione immediata per i post con meno di 14 giorni.

Come previsto dalla piattaforma Blogger, possono essere utilizzati i seguenti tag HTML con la seguente sintassi:

1) <a href="LINK">PAROLA O FRASE LINKATA </a> (per la creazione di link)
2) <b>PAROLA O FRASE IN GRASSETTO</b> (per la creazione di testo in grassetto)
3) <i>PAROLA O FRASE IN CORSIVO</i> (per la creazione di testo in corsivo)

Grazie per la vostra partecipazione.

Related Posts with Thumbnails

Chi sono

Etichette

Debunkers e Blog tematici