giovedì 26 agosto 2010

AIDS: Antonio Marcianò (Zret) è uno sciacallo ignorante



L'ignoranza delle persone non ha limite ed Antonio Marcianò (Zret in rete) ne è un lampante esempio.
Voi mi direte.... "ma che palle, sempre a parlare di Zret, forse esageri...." 
Purtroppo non esagero e vi spiegherò il motivo, ma prima devo fare una premessa sull'AIDS (la parte più "tecnica" del Post è tratta da MedBunker, più che altro per pigrizia).



Il 5 giugno 1981 nasce nel mondo una nuova malattia, la Sindrome da immunodeficienza acquisita. L'AIDS, una "nuova" malattia mortale, diffusa in tutto il mondo e che si propagava da una persona ad un' altra tramite contatto con sangue o liquidi biologici.

 
In poche parole, l'AIDS (Sindrome da Immunodeficienza Acquisita), è un'insieme di sintomi causati dall'infezione del virus HIV (ne esistono due tipi, 1 e 2); la prima conseguenza dell'infezione è una diminuzione drastica delle difese immunitarie (i globuli bianchi per semplificare) che causa i disturbi tipici della malattia. Il malato di AIDS, con scarsissime difese, sviluppa una serie di malattie che nell'individuo normale non compaiono o non costituiscono un pericolo, persino alcuni tumori.


 Si tratta perlopiù di malattie "opportunistiche", tipiche degli immunodepressi. La morte sopravviene proprio per queste malattie. Tipica per esempio, la morte per polmonite, malattia che ormai è guaribile con i normali antibiotici.
Negli ultimi anni, si è riusciti con nuovi farmaci, ad abbassare la viremia (la quantità di virus nel sangue) rendendo la malattia, sì presente, ma compatibile con la vita, diminuendo sintomi e conseguenze. Si usa molto il termine "cronicizzazione", in opposizione al fatto che nei primi anni dalla sua comparsa, la malattia aveva decorso acuto e portava a morte in poco tempo.

Oggi in pausa pranzo avevo letto, sul sito di Repubblica, un articolo su una importante scoperta fatta da ricercatori americani che hanno individuato in 6 aminoacidi di una proteina (la Trim5A) l'arma in grado di debellare l'Hiv in una scimmia (il macaco Rhesus). Questa scoperta potrebbe portare alla realizzazione di farmaci che ne replichino gli effetti, visto che nell'uomo lo stesso "scudo" non riesce a contrastare la fonte della sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS) dando quindi una speranza a tanti infetti dal virus dell'HIV che causa l'AIDS.

martedì 24 agosto 2010

Rosario Marcianò (Straker): il vero disinformatore e raccontaballe

Continua l'attività di disinformazione di Rosario Marcianò (Straker). Il personaggio infatti ha presentato  un altro post ciofeca dove afferma:
Abbiamo raccolto alcune informazioni che dimostrano l'esistenza di tecnologie atte a modificare la ionosfera per gli scopi più disparati: migliorare le telecomunicazioni, causare sommovimenti tellurici, creare aurore artificiali, generare luci nel cielo... I negazionisti asseriscono che non è possibile intervenire sulla ionosfera in modo significativo, ma tali affermazioni sono smentite, come tutti gli altri "argomenti" addotti dagli occultatori. E' sufficiente, infatti, compiere delle ricerche e collegarle agli eventi anche singolari che sono occorsi in questi ultimi anni per inferire che tecnologie militari molto sofisticate e spesso distruttive sono impiegate non solo in operazioni di controllo climatico e geo-fisico, ma anche in settori "esotici", come la formazione di spirali celesti.
ed a supporto di ciò  (come già evidenziato da essse che mi ha anticipato, ma ormai avevo già iniziato a scrivere) stranamente porta un abstract di un articolo di Nature. Siccome è uso del prode komandanten omettere parti o modificare gli articoli per i suoi porci fini (e stravolgendone quindi il significato) sono andato a controllare..... eh eh eh.

domenica 22 agosto 2010

L'ignoranza scientifica di Corrado Penna

Post aggiornato in data 23/08/2010

Il nostro pseudofisico Cepoide Corrado Penna (visto il tempo che ci ha messo si sarà laureato con CEPU?) ha pubblicato un post su come disintossicarsi dai metalli pesanti in parte copia e incollato (roba fritta e rifritta) da qui.




Tralasciando per il momento i commenti alle  affermazioni presenti nel post, vediamo quali sono state le fonti scientifiche dell'articolo e quindi del nostro intrepido professore:

Manly P. Hall, Secret Teachings of All Ages: Riporto la descrizione su Amazon 
"The Secret Teachings of All Ages" is a portal to and a directory of esoteric symbology and knowledge. It is known as an encyclopedic outline of Masonic, hermetic, Qabbalistic and Rosicrucian symbolical philosophy, but it is so very much more!
Che dire una bella fonte scientifica degna di un fisico...... o no?

L'Ing. Cane.... o l'ing. marco???

Post Aggiornato. Ho ricaricato il filmato in quanto la conversione di youtube aveva fatto un po di casino. A questo punto ne ho aggiunti altri.

Ho ritrovato nell'Hard Disk del Mac un vecchio filmato di Mai Dire Gol dei Gialappi con Fabio de Luigi che interpretava l'Ing. Cane........ Appena l'ho rivisto mi ha fatto venire in mente lo pseudoingegner Marco (tanto affezionato a Straker) e me lo sono immaginato con le sue teorie sulla compressibilità dei fluidi eh eh eh

Buona visione:

mercoledì 4 agosto 2010

Ops..... Hanno detto qualcosa di sinistra

Miii....... Non ci posso credere!!
Nel PD hanno detto qualcosa di sinistra.
Peccato che l'ha dovuta dire Franceschini.....ex DC




Comunque meglio di niente..... direi che ci possiamo accontentare.
Ciao a tutti
Fioba (rientrato dalle ferie ma che fra 9gg ci ritorna)

Etichette

Debunkers e Blog tematici